| Autore | Messaggio | 

| Fivestars | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 17:49  |  | 

| Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06
 | 

| Tommy ha scritto: ho lo stasso problema...e per far vedere che freno sfioro la leva del freno posteriore!!       Comunque darò un'occhiata anch'io adesso...fammi sapere come risolvi!!!!!_________________    Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Fivestars | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 20:28  |  | 

| 

| RAGA MA L'UNICO MODO PER TOGLIERE LE FRECCE ORIGINALI E SOSTITUIRLE è TAGLIARE IL CAVO? _________________    Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 20:32  |  | 

| Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
 | 

| Fivestars ha scritto: RAGA MA L'UNICO MODO PER TOGLIERE LE FRECCE ORIGINALI E SOSTITUIRLE è TAGLIARE IL CAVO? sei  fuori  ???????????????????????????   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Fivestars | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 20:48  |  | 

| 

| peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: RAGA MA L'UNICO MODO PER TOGLIERE LE FRECCE ORIGINALI E SOSTITUIRLE è TAGLIARE IL CAVO? sei  fuori  ???????????????????????????   scusa ma come faccio a sfilare la freccia posteriore dal buco dello scolapasta?
 non ho trovato nessun jack!!_________________    Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 20:50  |  | 

| 

| Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: RAGA MA L'UNICO MODO PER TOGLIERE LE FRECCE ORIGINALI E SOSTITUIRLE è TAGLIARE IL CAVO? sei  fuori  ???????????????????????????   scusa ma come faccio a sfilare la freccia posteriore dal buco dello scolapasta? non ho trovato nessun jack!!sviti  la  freccia  ......................
 se  segui  i  fili  della  stessa  vedrai  che  arrivano  a  due jack  li  sfili  e  il  gioco  e'  fatto..................
 logicamente  ne  fai  passare  uno  per  volta  dal  buco  del  codino    

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 20:51  |  | 

| 

| oppure  manda  pm  a  147 db  o  a   Wilc

loro  sanno

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Fivestars | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 20:53  |  | 

| 

| peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: RAGA MA L'UNICO MODO PER TOGLIERE LE FRECCE ORIGINALI E SOSTITUIRLE è TAGLIARE IL CAVO? sei  fuori  ???????????????????????????   scusa ma come faccio a sfilare la freccia posteriore dal buco dello scolapasta? non ho trovato nessun jack!!sviti  la  freccia  ...................... se  segui  i  fili  della  stessa  vedrai  che  arrivano  a  due jack  li  sfili  e  il  gioco  e'  fatto.................. logicamente  ne  fai  passare  uno  per  volta  dal  buco  del  codino    Peo può esser che abbia visto che dalla freccia vanno a finire dentro un cavo nero che scorre lungo tutto il fianchetto sx della moto?
 nel caso che faccio? tiro i fili finche non spuntano i jack?_________________    Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 21:03  |  | 

| 

| Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: RAGA MA L'UNICO MODO PER TOGLIERE LE FRECCE ORIGINALI E SOSTITUIRLE è TAGLIARE IL CAVO? sei  fuori  ???????????????????????????   scusa ma come faccio a sfilare la freccia posteriore dal buco dello scolapasta? non ho trovato nessun jack!!sviti  la  freccia  ...................... se  segui  i  fili  della  stessa  vedrai  che  arrivano  a  due jack  li  sfili  e  il  gioco  e'  fatto.................. logicamente  ne  fai  passare  uno  per  volta  dal  buco  del  codino    Peo può esser che abbia visto che dalla freccia vanno a finire dentro un cavo nero che scorre lungo tutto il fianchetto sx della moto? nel caso che faccio? tiro i fili finche non spuntano i jack?seguili  vedrai  che  troverai   sti  cazzo  di  Jack  non  ti puoi  sbagliare

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Fivestars | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 21:07  |  | 

| 

| peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: RAGA MA L'UNICO MODO PER TOGLIERE LE FRECCE ORIGINALI E SOSTITUIRLE è TAGLIARE IL CAVO? sei  fuori  ???????????????????????????   scusa ma come faccio a sfilare la freccia posteriore dal buco dello scolapasta? non ho trovato nessun jack!!sviti  la  freccia  ...................... se  segui  i  fili  della  stessa  vedrai  che  arrivano  a  due jack  li  sfili  e  il  gioco  e'  fatto.................. logicamente  ne  fai  passare  uno  per  volta  dal  buco  del  codino    Peo può esser che abbia visto che dalla freccia vanno a finire dentro un cavo nero che scorre lungo tutto il fianchetto sx della moto? nel caso che faccio? tiro i fili finche non spuntano i jack?seguili  vedrai  che  troverai   sti  cazzo  di  Jack  non  ti puoi  sbagliareok.... vado... ammazzo... e torno...   _________________    Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 21:18  |  | 

| 

| Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: RAGA MA L'UNICO MODO PER TOGLIERE LE FRECCE ORIGINALI E SOSTITUIRLE è TAGLIARE IL CAVO? sei  fuori  ???????????????????????????   scusa ma come faccio a sfilare la freccia posteriore dal buco dello scolapasta? non ho trovato nessun jack!!sviti  la  freccia  ...................... se  segui  i  fili  della  stessa  vedrai  che  arrivano  a  due jack  li  sfili  e  il  gioco  e'  fatto.................. logicamente  ne  fai  passare  uno  per  volta  dal  buco  del  codino    Peo può esser che abbia visto che dalla freccia vanno a finire dentro un cavo nero che scorre lungo tutto il fianchetto sx della moto? nel caso che faccio? tiro i fili finche non spuntano i jack?seguili  vedrai  che  troverai   sti  cazzo  di  Jack  non  ti puoi  sbagliareok.... vado... ammazzo... e torno...   minkia  mi  fai  paura    

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Fivestars | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 21:20  |  | 

| 

| peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: RAGA MA L'UNICO MODO PER TOGLIERE LE FRECCE ORIGINALI E SOSTITUIRLE è TAGLIARE IL CAVO? sei  fuori  ???????????????????????????   scusa ma come faccio a sfilare la freccia posteriore dal buco dello scolapasta? non ho trovato nessun jack!!sviti  la  freccia  ...................... se  segui  i  fili  della  stessa  vedrai  che  arrivano  a  due jack  li  sfili  e  il  gioco  e'  fatto.................. logicamente  ne  fai  passare  uno  per  volta  dal  buco  del  codino    Peo può esser che abbia visto che dalla freccia vanno a finire dentro un cavo nero che scorre lungo tutto il fianchetto sx della moto? nel caso che faccio? tiro i fili finche non spuntano i jack?seguili  vedrai  che  troverai   sti  cazzo  di  Jack  non  ti puoi  sbagliareok.... vado... ammazzo... e torno...   minkia  mi  fai  paura    O AL MAX SBAGLIO QUALCHE COLLEGAMENTO E SALTA IL PALAZZO!!!!   _________________    Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Wile C. | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  04 nov 2009, 23:21  |  | 

| Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
 | 

| peogrossi ha scritto: oppure  manda  pm  a  147 db  o  a   Wilc

loro  sanno
 secondo me convergendo la sorbottana della prematuragomma si conclude che tra nove minuti non può fassarsi gli astanti un pò abbassato al matrimonio che ribela sopra alla salute una situazione.
 Siamo alle solite. Come palca? Eh, la fanciulla ha palesato la stasi di gesso, che peraltro talia qualsivoglia anche un pochino bifronte nel dicastero. Eh, mi scusi! Non son cose come se fosse antani senza pallantina né antergare verso sera, sempre quando lo dice lei?_________________
 ...se  avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
 ...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
 ...non avrebbe chiuso!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 nov 2009, 00:14  |  | 

| 

| Wile C. ha scritto: peogrossi ha scritto: oppure  manda  pm  a  147 db  o  a   Wilc

loro  sanno
 secondo me convergendo la sorbottana della prematuragomma si conclude che tra nove minuti non può fassarsi gli astanti un pò abbassato al matrimonio che ribela sopra alla salute una situazione. Siamo alle solite. Come palca? Eh, la fanciulla ha palesato la stasi di gesso, che peraltro talia qualsivoglia anche un pochino bifronte nel dicastero. Eh, mi scusi! Non son cose come se fosse antani senza pallantina né antergare verso sera, sempre quando lo dice lei?lo  seppi  che  tu  sappi

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Fivestars | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 nov 2009, 01:35  |  | 

| 

| peogrossi ha scritto: Wile C. ha scritto: peogrossi ha scritto: oppure  manda  pm  a  147 db  o  a   Wilc

loro  sanno
 secondo me convergendo la sorbottana della prematuragomma si conclude che tra nove minuti non può fassarsi gli astanti un pò abbassato al matrimonio che ribela sopra alla salute una situazione. Siamo alle solite. Come palca? Eh, la fanciulla ha palesato la stasi di gesso, che peraltro talia qualsivoglia anche un pochino bifronte nel dicastero. Eh, mi scusi! Non son cose come se fosse antani senza pallantina né antergare verso sera, sempre quando lo dice lei?lo  seppi  che  tu  sappiPeo ci sto mettendo mani alla Buella
 Ma non capisco qual'è il sensore della leva freno... è quello spinotto proprio sotto??? o è dentro nel blocchetto dei comandi di dx?_________________    Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 nov 2009, 03:10  |  | 

| 

| Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: Wile C. ha scritto: peogrossi ha scritto: oppure  manda  pm  a  147 db  o  a   Wilc

loro  sanno
 secondo me convergendo la sorbottana della prematuragomma si conclude che tra nove minuti non può fassarsi gli astanti un pò abbassato al matrimonio che ribela sopra alla salute una situazione. Siamo alle solite. Come palca? Eh, la fanciulla ha palesato la stasi di gesso, che peraltro talia qualsivoglia anche un pochino bifronte nel dicastero. Eh, mi scusi! Non son cose come se fosse antani senza pallantina né antergare verso sera, sempre quando lo dice lei?lo  seppi  che  tu  sappiPeo ci sto mettendo mani alla Buella Ma non capisco qual'è il sensore della leva freno... è quello spinotto proprio sotto??? o è dentro nel blocchetto dei comandi di dx?il  blocchetto  non  centrauncazzo  e  sotto-lato    pompa

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Wile C. | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 nov 2009, 13:25  |  | 

| 

| foto? _________________
 ...non avrebbe chiuso!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Fivestars | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 nov 2009, 14:06  |  | 

| 

| Wile C. ha scritto: foto? GIà... Foto???         _________________    Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 nov 2009, 14:12  |  | 

| 

| Wile C. ha scritto: foto? se le  avessi  le  mettessi,ma  non  le  ebbi

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Wile C. | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 nov 2009, 14:18  |  | 

| 

| peogrossi ha scritto: Wile C. ha scritto: foto? se le  avessi  le  mettessi,ma  non  le  ebbiSerio ON guarda che congiuntivo non sono io... Serio Off
 dai su le foto... altrimenti non è chiara 'sta cosa dell'idrosgnaus_________________
 ...non avrebbe chiuso!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Fivestars | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 nov 2009, 14:18  |  | 

| 

| peogrossi ha scritto: Wile C. ha scritto: foto? se le  avessi  le  mettessi,ma  non  le  ebbiE non le farebbi per gentilezza???_________________    Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Wile C. | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 nov 2009, 14:23  |  | 

| 

| eccola

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  05 nov 2009, 14:53  |  | 

| 

| ebbi  la  pompa  radiale  per  tirare  le  staccate  di  traverso entrando  pinzato    non posso  farti  la  foto..................  

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |