Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 nov 2009, 21:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 apr 2008, 15:19
Messaggi: 3781
Palmer ha scritto:
ma quale motore HD se monta il revolution del v-rod.. e in più col comrpessore volumetrico.. se poi c'ha verametne 180 alla ruota io c'ho tre palle.. è un carozzone infinto da 35.000 euro :lol:


... Nando... Lando... Tre Palle...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 nov 2009, 21:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
il telaio è agghiacciante!! :shock: :shock:

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 nov 2009, 21:19 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
Tommy ha scritto:
il telaio è agghiacciante!! :shock: :shock:


devi vedere le saldature sul cannotto di sterzo :rotlfgreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 nov 2009, 21:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
Palmer ha scritto:
Tommy ha scritto:
il telaio è agghiacciante!! :shock: :shock:


devi vedere le saldature sul cannotto di sterzo :rotlfgreen:

dove le hai le foto? Le uniche cose che mi piacciono sono il cupolino e il monobraccio... :?

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 nov 2009, 21:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03 apr 2007, 19:49
Messaggi: 374
Località: Roma
Palmer ha scritto:
sassaroli ha scritto:
Palmer ha scritto:
ma dai ma chi se lo compra un traliccio col revolution-porsche? intendo al di fuori dei traliccisti a tutti i costi e di qualche xbista. FArebbe la stessa fine della 1125.



senza equilibrismi pseudocontabili su prodotti inesistenti, potremmo però sicuramente dire che in caso di flop di vendite il Sor Eric avrebbe avuto una esposizione finanziaria limitata, che gli avrebbe permesso di continuare ad esistere (e non mi pare poco).

PS tra il motore revolution Porsche ed il 1125 mi sembra più vicino alla filosofia del marchio il primo.


erik i suoi soldini li portava a casa ma: A) mamma Harely se li ciuppava per il 90% e B) 90% non era abbastanza.


Si qualche soldino con le XB lo ha fatto, ma quando prendi un bagno come quello della 1125 e ci hai speso molto in progettazione solo la mamma non ti manda a cagare

PS senza contare che i dirigenti HD (me pare Levatich.....un genio) puntavano su uno scooterone per rilanciare l'MV......ma questa è un'altra storia (triste!)

_________________
Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 nov 2009, 21:27 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
vai vai godete, anfamoni :xmasgreen: :wink: !

Immagine

a proposito, sentite cosa dice ERIK su rotax e revolution... tanto per ribadire che il cognome sulle moto è il suo..

Kneeslider: Were you planning to use a Rotax engine from the beginning or was it one of several choices that you were considering? Has the Revolution engine ever been considered as an option for this or any new model?

Erik Buell: Well this is really a Buell engine not a Rotax, it was built for us by Rotax but this is completely our own engine built to our specification, it’s a clean design, not something that existed at all. Other than maybe the oil filter or something like that, this is totally new, it’s not used anywhere else.

The second time we had taken a run at a water cooled superbike it was actually going to be using the Revolution engine, it was in the mid ‘90s we started that project, which wound up being the V-Rod engine and what happened that time was the specifications we needed and the specifications Harley needed just couldn’t gel well enough and the Harley one took precedence but the specifications of what we needed were just too different.

Kneeslider: A number of people were wondering about whether you had ever considered the Revolution engine …

Erik Buell: We actually started that project.

Kneeslider: Really? I don’t think a lot of people know that.

Erik Buell: Yep.



Kneeslider: When you say you went to Rotax with a set of specifications, what were you looking for? What were those specifications?

Erik Buell: Well, you start at a very high level and work your way down, you start with what riders want and look at it from a total vehicle perspective, what the vehicle needs to be, what the engine needs to be. For instance, we knew there are a lot of people that like the power delivery of the XB12 but there are also a lot of people that wanted more so we said we wanted the same power band as the XB12 but we just didn’t want it to stop and one of my goals was I wanted to get into 5 digits, I wanted to go over 10,000 rpm, so I wanted a power band that starts at 3500 rpm and goes to over 10,000 rpm and I want a dead flat torque curve because I wanted a certain level of roll on performance based on what riders want. When you look at all of those requirements it sort of spits out an engine and that’s where the 1125 came from, crank the numbers and this is what you get and I said I wasn’t concerned about any racing rules. This is a road bike and at the time the 1200cc rule hadn’t come around and if someone could make a kit to shrink it to 1000cc, fine if we were ever going to do that but it wasn’t designed that way, this is a road bike.

http://thekneeslider.com/archives/2007/ ... interview/

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 nov 2009, 21:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03 apr 2007, 19:49
Messaggi: 374
Località: Roma
[img][img]http://img406.imageshack.us/img406/9602/buellrod2.th.jpg[/img][/img]


poi ci metti su quello che vuoi .....anche le carene della 1125 :mrgreen:

_________________
Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 nov 2009, 21:38 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
...strano, sembra quasi l'oste che parla del suo vino... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 nov 2009, 21:42 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
Immagine
Immagine

non ritrovo quelle del cannotto..

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 nov 2009, 21:53 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
bah! ...giusto un attimino in fase di prototipo eh!?!? ...il forcellone posteriore, manco gli somiglia a quello della foto iniziale... :roll:

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 nov 2009, 21:59 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
Sid ha scritto:
bah! ...giusto un attimino in fase di prototipo eh!?!? ...il forcellone posteriore, manco gli somiglia a quello della foto iniziale... :roll:


per te c'è questo, dai

Immagine
Immagine

sincrono come il cassico v twin ma tutto raddoppiato.. 160cv 180nm di coppia.. 3500cc.. :xmasgreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 nov 2009, 22:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 feb 2007, 18:57
Messaggi: 572
secondo me semplicemente il fatto è che con un 1250 nn ci puoi correre mentre con un 1125 si è una questione di cilindrata.......erik voleva correre......e con il revolution nn avrebbe potuto..

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 nov 2009, 23:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
Messaggi: 10329
sembra piu' una MONDIAL!

obsoleta!! :mrgreen:

_________________
Il madda :: emo ::


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 nov 2009, 10:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48
Messaggi: 591
Località: The Lone Star *
cheppalle ste copie di copie

_________________
Immagine
sono uno di poche parole


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 nov 2009, 18:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07 nov 2009, 02:28
Messaggi: 77
Località: TOSCANA NORD
bah :roll:
x me il v rod è harley davidson quanto l'aprilia red rose
Immagine

fossi Erik ci progetterei un bel naked!sarebbe un successo!orecchioni di raffreddamento laterali!scarico sottotelaio!telaio in alluminio!canotto 21 gradi con cerchio perimetrale monodisco 16 pistoncini!ah cazzo!serba finto in plastica!
sarebbe la volta buona!

_________________
ImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 nov 2009, 19:37 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Infatti l'ha fatta! ...visto che Aprilia montava Rotax :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

Si chiama CR!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010