ma quale motore HD se monta il revolution del v-rod.. e in più col comrpessore volumetrico.. se poi c'ha verametne 180 alla ruota io c'ho tre palle.. è un carozzone infinto da 35.000 euro
dove le hai le foto? Le uniche cose che mi piacciono sono il cupolino e il monobraccio...
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.....Fermone Docet.....
sassaroli
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 nov 2009, 21:23
Iscritto il: 03 apr 2007, 19:49 Messaggi: 374 Località: Roma
Palmer ha scritto:
sassaroli ha scritto:
Palmer ha scritto:
ma dai ma chi se lo compra un traliccio col revolution-porsche? intendo al di fuori dei traliccisti a tutti i costi e di qualche xbista. FArebbe la stessa fine della 1125.
senza equilibrismi pseudocontabili su prodotti inesistenti, potremmo però sicuramente dire che in caso di flop di vendite il Sor Eric avrebbe avuto una esposizione finanziaria limitata, che gli avrebbe permesso di continuare ad esistere (e non mi pare poco).
PS tra il motore revolution Porsche ed il 1125 mi sembra più vicino alla filosofia del marchio il primo.
erik i suoi soldini li portava a casa ma: A) mamma Harely se li ciuppava per il 90% e B) 90% non era abbastanza.
Si qualche soldino con le XB lo ha fatto, ma quando prendi un bagno come quello della 1125 e ci hai speso molto in progettazione solo la mamma non ti manda a cagare
PS senza contare che i dirigenti HD (me pare Levatich.....un genio) puntavano su uno scooterone per rilanciare l'MV......ma questa è un'altra storia (triste!)
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
a proposito, sentite cosa dice ERIK su rotax e revolution... tanto per ribadire che il cognome sulle moto è il suo..
Kneeslider: Were you planning to use a Rotax engine from the beginning or was it one of several choices that you were considering? Has the Revolution engine ever been considered as an option for this or any new model?
Erik Buell: Well this is really a Buell engine not a Rotax, it was built for us by Rotax but this is completely our own engine built to our specification, it’s a clean design, not something that existed at all. Other than maybe the oil filter or something like that, this is totally new, it’s not used anywhere else.
The second time we had taken a run at a water cooled superbike it was actually going to be using the Revolution engine, it was in the mid ‘90s we started that project, which wound up being the V-Rod engine and what happened that time was the specifications we needed and the specifications Harley needed just couldn’t gel well enough and the Harley one took precedence but the specifications of what we needed were just too different.
Kneeslider: A number of people were wondering about whether you had ever considered the Revolution engine …
Erik Buell: We actually started that project.
Kneeslider: Really? I don’t think a lot of people know that.
Erik Buell: Yep.
Kneeslider: When you say you went to Rotax with a set of specifications, what were you looking for? What were those specifications?
Erik Buell: Well, you start at a very high level and work your way down, you start with what riders want and look at it from a total vehicle perspective, what the vehicle needs to be, what the engine needs to be. For instance, we knew there are a lot of people that like the power delivery of the XB12 but there are also a lot of people that wanted more so we said we wanted the same power band as the XB12 but we just didn’t want it to stop and one of my goals was I wanted to get into 5 digits, I wanted to go over 10,000 rpm, so I wanted a power band that starts at 3500 rpm and goes to over 10,000 rpm and I want a dead flat torque curve because I wanted a certain level of roll on performance based on what riders want. When you look at all of those requirements it sort of spits out an engine and that’s where the 1125 came from, crank the numbers and this is what you get and I said I wasn’t concerned about any racing rules. This is a road bike and at the time the 1200cc rule hadn’t come around and if someone could make a kit to shrink it to 1000cc, fine if we were ever going to do that but it wasn’t designed that way, this is a road bike.
secondo me semplicemente il fatto è che con un 1250 nn ci puoi correre mentre con un 1125 si è una questione di cilindrata.......erik voleva correre......e con il revolution nn avrebbe potuto..
_________________
il madda
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Inviato: 18 nov 2009, 23:06
Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06 Messaggi: 10329
sembra piu' una MONDIAL!
obsoleta!!
_________________ Il madda
sonopreso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 nov 2009, 10:55
Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
cheppalle ste copie di copie
_________________ sono uno di poche parole
Superciuk
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Inviato: 19 nov 2009, 18:34
Iscritto il: 07 nov 2009, 02:28 Messaggi: 77 Località: TOSCANA NORD
bah x me il v rod è harley davidson quanto l'aprilia red rose
fossi Erik ci progetterei un bel naked!sarebbe un successo!orecchioni di raffreddamento laterali!scarico sottotelaio!telaio in alluminio!canotto 21 gradi con cerchio perimetrale monodisco 16 pistoncini!ah cazzo!serba finto in plastica!
sarebbe la volta buona!
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Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 nov 2009, 19:37
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Infatti l'ha fatta! ...visto che Aprilia montava Rotax !
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