Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CARTA D'IDENTITA'

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 dic 2009, 18:13 
Non connesso

wellllcome!!! :wink:

Hai gia capito tutto...la moto l'hai provata...ti emoziona...comprala! Se trovi i modelli 2006/07 sei a posto! :wink:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 dic 2009, 19:35 
Non connesso
Site Admin

teo883 ha scritto:
Spalletta è troooooppo informato! :rotlfgreen:

già!!!! ..... pero' purtroppo non voglio svendere la blackshoulder!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 dic 2009, 03:14 
Non connesso

Benvenuto!affrettati a fare l'aquisto!
io da 7 mesi che possiedo la mia lxb12ss e mi da solo soddisfazioni sotto ogni punto vista!
Mi dispiace dirlo ma quando ci salti sopra,giri la chiave provi delle forte emozioni.
se sei particolare come me scegli la buell e metti da parte quelle motoseghe giapponesi che ormai vendono pure al supermercato e poi non passi di certo inosservato!
Una buella è per sempre!
:supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 dic 2009, 13:44 
Non connesso

gigilix84 ha scritto:
Benvenuto!affrettati a fare l'aquisto!
io da 7 mesi che possiedo la mia lxb12ss e mi da solo soddisfazioni sotto ogni punto vista!
Mi dispiace dirlo ma quando ci salti sopra,giri la chiave provi delle forte emozioni.
se sei particolare come me scegli la buell e metti da parte quelle motoseghe giapponesi che ormai vendono pure al supermercato e poi non passi di certo inosservato!
Una buella è per sempre!
:supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

(premessa:anticiperò gli "ottimisti" di questo forum)

....finchè dura....!!! :rotlfgreen:

Nessuno capir? veramente perch? Buell. Il fatto ? che non costruiamo le nostre moto perch? incontrino il favore del pubblico. Le costruiamo per il pilota. E le progettiamo senza scendere a compromessi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 dic 2009, 17:54 
Non connesso

Sid ha scritto:
VELENO ha scritto:
Mr.R ha scritto:
innanzitutto vi ringrazio per il benvenuto! :D

per quanto riguarda la rivendibilità del mezzo ecc..ecc... non me ne può fregare di meno perchè:
1) la moto è un'acquisto emozionale e non razionale. quando ho acquistato moto con la testa e non con il cuore ogni volta che scendevo in garage continuavo a ripetermi "ma che cavolo ho comprato..."

2)le moto le "finisco". nel senso che ci faccio un sacco di strada e quando decido di rivenderle hanno su talmente tanti km che non le vogliono neanche quelli che portano moto in est europa.

poi volevo chiedervi: ci sono dei punti particolari a cui devo prestare attenzione quando prendo un usato?? punti "deboli" della moto??

di queste cosa ne pensate??

http://www.subito.it/buell-xb12s-firenze-9131214.htm (pro: prezzo, contro: km, non è una long)

http://www.subito.it/buell-xb12s-la-spezia-9023173.htm (pro: km e colori, contro: non è una long...il prezzo...boh?)

http://www.subito.it/buell-xb12-lightin ... 992385.htm (pro: bassisimi km ed è long, contro: è il prezzo più alto)

dimenticavo...dovrò comprarmi degli attrezzi in pollici vero?!

Ma le xb non dovevano valere milioni e milioni di euro??? Te le tirano nella schiena... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

...e pensare, che valgono pure più di una CR nuova... :: emo :: :: emo :: :: emo ::[/q
Forse di una R nuova... :supergreen:
Comunque sono cifre che CHIEDONO, bisogno vedere se le PRENDONO :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 dic 2009, 18:33 
Non connesso
DefiKing

VELENO ha scritto:
Sid ha scritto:
VELENO ha scritto:
Mr.R ha scritto:
innanzitutto vi ringrazio per il benvenuto! :D

per quanto riguarda la rivendibilità del mezzo ecc..ecc... non me ne può fregare di meno perchè:
1) la moto è un'acquisto emozionale e non razionale. quando ho acquistato moto con la testa e non con il cuore ogni volta che scendevo in garage continuavo a ripetermi "ma che cavolo ho comprato..."

2)le moto le "finisco". nel senso che ci faccio un sacco di strada e quando decido di rivenderle hanno su talmente tanti km che non le vogliono neanche quelli che portano moto in est europa.

poi volevo chiedervi: ci sono dei punti particolari a cui devo prestare attenzione quando prendo un usato?? punti "deboli" della moto??

di queste cosa ne pensate??

http://www.subito.it/buell-xb12s-firenze-9131214.htm (pro: prezzo, contro: km, non è una long)

http://www.subito.it/buell-xb12s-la-spezia-9023173.htm (pro: km e colori, contro: non è una long...il prezzo...boh?)

http://www.subito.it/buell-xb12-lightin ... 992385.htm (pro: bassisimi km ed è long, contro: è il prezzo più alto)

dimenticavo...dovrò comprarmi degli attrezzi in pollici vero?!

Ma le xb non dovevano valere milioni e milioni di euro??? Te le tirano nella schiena... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

...e pensare, che valgono pure più di una CR nuova... :: emo :: :: emo :: :: emo ::

Forse di una R nuova... :supergreen:
Comunque sono cifre che CHIEDONO, bisogno vedere se le PRENDONO :wink:

CR 5.300 euro NUOVA 8) !
...sono cifre che CHIEDONO, e anche in questo caso, bisogna poi vedere se le PRENDONO... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

:wink:

P.S.: e non faV caFVino con i qVuote :mrgreen: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ehilaaa!!!
 Messaggio Inviato: 09 dic 2009, 13:28 
Non connesso

Mr.R ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Luca, ho 24 anni e sono di Bolzano.
Dopo aver accompagnato un mio amico a comprare una Firebolt XB12R, ma soprattutto dopo averla guidata, mi è presa una scimmia notevole per le Buell!!

Dato che sono in aria di cambio moto (attualmente ho una yamaha fzs 600 fazer) tra i vari modelli che sto valutando c'è anche la Lightning XB12S preferibilmente in versione Long.

Mi farebbe piacere se qualche possessore del modello mi riferisse le sue impressioni circa questa bellissima moto!

Inoltre cercando sul web vedo delle moto con pochissimi km a prezzi assolutamente competitivi...qual'è la giusta valutazione per questo modello??

Grazie e a presto!!! :supergreen:

Tanto va a finire che fra un anno prenderai un Ténéré...

PS: WeLcOmE Mr.R!

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ehilaaa!!!
 Messaggio Inviato: 09 dic 2009, 16:59 
Non connesso

Jason ha scritto:
Mr.R ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Luca, ho 24 anni e sono di Bolzano.
Dopo aver accompagnato un mio amico a comprare una Firebolt XB12R, ma soprattutto dopo averla guidata, mi è presa una scimmia notevole per le Buell!!

Dato che sono in aria di cambio moto (attualmente ho una yamaha fzs 600 fazer) tra i vari modelli che sto valutando c'è anche la Lightning XB12S preferibilmente in versione Long.

Mi farebbe piacere se qualche possessore del modello mi riferisse le sue impressioni circa questa bellissima moto!

Inoltre cercando sul web vedo delle moto con pochissimi km a prezzi assolutamente competitivi...qual'è la giusta valutazione per questo modello??

Grazie e a presto!!! :supergreen:

Tanto va a finire che fra un anno prenderai un Ténéré...

PS: WeLcOmE Mr.R!

... corsi e ricorsi... la storia non mente.... HANNO CLONATO PEPPECAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 gen 2010, 20:02 
Non connesso
Site Admin

Welc :D

Lu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 gen 2010, 16:50 
Non connesso

Benvenuttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 gen 2010, 17:45 
Non connesso

Ma che è tutto sto movimento di XB??
Non doveva finire in un museo??? :: emo ::

Welcome Mr.R

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CARTA D'IDENTITA'