Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 dic 2009, 18:13 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
wellllcome!!!
Hai gia capito tutto...la moto l'hai provata...ti emoziona...comprala! Se trovi i modelli 2006/07 sei a posto! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 dic 2009, 19:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
teo883 ha scritto: Spalletta è troooooppo informato! 
già!!!! ..... pero' purtroppo non voglio svendere la blackshoulder!!!! 
|
|
 |
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 03:14 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
Benvenuto!affrettati a fare l'aquisto!
io da 7 mesi che possiedo la mia lxb12ss e mi da solo soddisfazioni sotto ogni punto vista!
Mi dispiace dirlo ma quando ci salti sopra,giri la chiave provi delle forte emozioni.
se sei particolare come me scegli la buell e metti da parte quelle motoseghe giapponesi che ormai vendono pure al supermercato e poi non passi di certo inosservato!
Una buella è per sempre!

|
 |
Daniele12XT
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 13:44 |
|
Iscritto il: 27 nov 2009, 15:39 Messaggi: 93 Località: Monza e Brianza
|
gigilix84 ha scritto: Benvenuto!affrettati a fare l'aquisto! io da 7 mesi che possiedo la mia lxb12ss e mi da solo soddisfazioni sotto ogni punto vista! Mi dispiace dirlo ma quando ci salti sopra,giri la chiave provi delle forte emozioni. se sei particolare come me scegli la buell e metti da parte quelle motoseghe giapponesi che ormai vendono pure al supermercato e poi non passi di certo inosservato! Una buella è per sempre! 
(premessa:anticiperò gli "ottimisti" di questo forum)
.... finchè dura....!!! 
_________________ Nessuno capir? veramente perch? Buell. Il fatto ? che non costruiamo le nostre moto perch? incontrino il favore del pubblico. Le costruiamo per il pilota. E le progettiamo senza scendere a compromessi.
|
|
 |
|
 |
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 17:54 |
|
|
Sid ha scritto: VELENO ha scritto: Mr.R ha scritto: innanzitutto vi ringrazio per il benvenuto! per quanto riguarda la rivendibilità del mezzo ecc..ecc... non me ne può fregare di meno perchè: 1) la moto è un'acquisto emozionale e non razionale. quando ho acquistato moto con la testa e non con il cuore ogni volta che scendevo in garage continuavo a ripetermi "ma che cavolo ho comprato..." 2)le moto le "finisco". nel senso che ci faccio un sacco di strada e quando decido di rivenderle hanno su talmente tanti km che non le vogliono neanche quelli che portano moto in est europa. poi volevo chiedervi: ci sono dei punti particolari a cui devo prestare attenzione quando prendo un usato?? punti "deboli" della moto?? di queste cosa ne pensate?? http://www.subito.it/buell-xb12s-firenze-9131214.htm (pro: prezzo, contro: km, non è una long) http://www.subito.it/buell-xb12s-la-spezia-9023173.htm (pro: km e colori, contro: non è una long...il prezzo...boh?) http://www.subito.it/buell-xb12-lightin ... 992385.htm (pro: bassisimi km ed è long, contro: è il prezzo più alto) dimenticavo...dovrò comprarmi degli attrezzi in pollici vero?! Ma le xb non dovevano valere milioni e milioni di euro??? Te le tirano nella schiena... 
...e pensare, che valgono pure più di una CR nuova...  [/q
Forse di una R nuova...
Comunque sono cifre che CHIEDONO, bisogno vedere se le PRENDONO 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 18:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
VELENO ha scritto: Sid ha scritto: VELENO ha scritto: Mr.R ha scritto: innanzitutto vi ringrazio per il benvenuto! per quanto riguarda la rivendibilità del mezzo ecc..ecc... non me ne può fregare di meno perchè: 1) la moto è un'acquisto emozionale e non razionale. quando ho acquistato moto con la testa e non con il cuore ogni volta che scendevo in garage continuavo a ripetermi "ma che cavolo ho comprato..." 2)le moto le "finisco". nel senso che ci faccio un sacco di strada e quando decido di rivenderle hanno su talmente tanti km che non le vogliono neanche quelli che portano moto in est europa. poi volevo chiedervi: ci sono dei punti particolari a cui devo prestare attenzione quando prendo un usato?? punti "deboli" della moto?? di queste cosa ne pensate?? http://www.subito.it/buell-xb12s-firenze-9131214.htm (pro: prezzo, contro: km, non è una long) http://www.subito.it/buell-xb12s-la-spezia-9023173.htm (pro: km e colori, contro: non è una long...il prezzo...boh?) http://www.subito.it/buell-xb12-lightin ... 992385.htm (pro: bassisimi km ed è long, contro: è il prezzo più alto) dimenticavo...dovrò comprarmi degli attrezzi in pollici vero?! Ma le xb non dovevano valere milioni e milioni di euro??? Te le tirano nella schiena...  ...e pensare, che valgono pure più di una CR nuova...  Forse di una R nuova... Comunque sono cifre che CHIEDONO, bisogno vedere se le PRENDONO 
CR 5.300 euro NUOVA  !
...sono cifre che CHIEDONO, e anche in questo caso, bisogna poi vedere se le PRENDONO...  !
P.S.: e non faV caFVino con i qVuote  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Ehilaaa!!! Inviato: 09 dic 2009, 13:28 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Mr.R ha scritto: Ciao a tutti!!! Mi chiamo Luca, ho 24 anni e sono di Bolzano. Dopo aver accompagnato un mio amico a comprare una Firebolt XB12R, ma soprattutto dopo averla guidata, mi è presa una scimmia notevole per le Buell!! Dato che sono in aria di cambio moto (attualmente ho una yamaha fzs 600 fazer) tra i vari modelli che sto valutando c'è anche la Lightning XB12S preferibilmente in versione Long. Mi farebbe piacere se qualche possessore del modello mi riferisse le sue impressioni circa questa bellissima moto! Inoltre cercando sul web vedo delle moto con pochissimi km a prezzi assolutamente competitivi...qual'è la giusta valutazione per questo modello?? Grazie e a presto!!! 
Tanto va a finire che fra un anno prenderai un Ténéré...
PS: WeLcOmE Mr.R!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Re: Ehilaaa!!! Inviato: 09 dic 2009, 16:59 |
|
|
Jason ha scritto: Mr.R ha scritto: Ciao a tutti!!! Mi chiamo Luca, ho 24 anni e sono di Bolzano. Dopo aver accompagnato un mio amico a comprare una Firebolt XB12R, ma soprattutto dopo averla guidata, mi è presa una scimmia notevole per le Buell!! Dato che sono in aria di cambio moto (attualmente ho una yamaha fzs 600 fazer) tra i vari modelli che sto valutando c'è anche la Lightning XB12S preferibilmente in versione Long. Mi farebbe piacere se qualche possessore del modello mi riferisse le sue impressioni circa questa bellissima moto! Inoltre cercando sul web vedo delle moto con pochissimi km a prezzi assolutamente competitivi...qual'è la giusta valutazione per questo modello?? Grazie e a presto!!!  Tanto va a finire che fra un anno prenderai un Ténéré... PS: WeLcOmE Mr.R!
... corsi e ricorsi... la storia non mente.... HANNO CLONATO PEPPECAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 gen 2010, 20:02 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Welc
Lu
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 gen 2010, 16:50 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Benvenuttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo