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X-LITE
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Oggetto del messaggio: kit per sonda lamba per il cilindro anteriore Inviato: 07 gen 2010, 10:54 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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perlando con un mec uff numero uno milano si parlava di un kit ufciale per il montaggio di sonda al cilindro anteriore, praticamente come le versioni 2010 visto che su xr1200 era già stato utilizato con ottimi risultati di erogazione, qualcuno ne ha sentito parlare o è una minchiata 
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tattooartbuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 gen 2010, 12:13 |
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si hp garage le monta da una vita...
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ciodos
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 gen 2010, 21:53 |
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Iscritto il: 14 ago 2009, 00:42 Messaggi: 585 Località: veneta
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tattooartbuell ha scritto: si hp garage le monta da una vita...
Si ma per il settaggio a banco della centralina, poi le toglie..
Lui parla di my10 che c'hanno due sonde.....
???
_________________ ...Trenta Denari...
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Teppista urbano
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 gen 2010, 23:56 |
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Iscritto il: 12 set 2008, 21:22 Messaggi: 1027 Località: udine
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Luca di HP garage ti fora i colettori mette due pezzi filettati infila 2 sonde e con ECM ti riprogramma la combustione di tutti e 2 i cilindri!!!!
Praticamente lo fa solo x fare una mappa con le contro palle!!!!
in alternativa lo fa con una sonda sola dove si uniscono i colettori!!!
se servono info chiedete pure lavoro dietro a lui!!!
_________________ Never drive faster than your angel fly
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2010, 13:09 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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ciodos ha scritto: tattooartbuell ha scritto: si hp garage le monta da una vita... Si ma per il settaggio a banco della centralina, poi le toglie.. Lui parla di my10 che c'hanno due sonde..... ???
si infatti un kit montato in modo permanente diciamo aggiornata come se fosse una MY10... e possibile che abbiano fatto un aggiornamento simile???
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2010, 13:12 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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Teppista urbano ha scritto: Luca di HP garage ti fora i colettori mette due pezzi filettati infila 2 sonde e con ECM ti riprogramma la combustione di tutti e 2 i cilindri!!!! Praticamente lo fa solo x fare una mappa con le contro palle!!!! in alternativa lo fa con una sonda sola dove si uniscono i colettori!!! se servono info chiedete pure lavoro dietro a lui!!!
hai mai sentito perlare di un kit simile praticamente nuovissimo mi fa strano visto che hanno chiuso tutto non vedo tale sforzo per tirar fuori una cosa ddelgenere..... o si sono accorti di un problema importante che hanno ppoi risolto con le MY10 lo vogliono portare sulle MY08>....
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tattooartbuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2010, 22:40 |
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X-LITE ha scritto: Teppista urbano ha scritto: Luca di HP garage ti fora i colettori mette due pezzi filettati infila 2 sonde e con ECM ti riprogramma la combustione di tutti e 2 i cilindri!!!! Praticamente lo fa solo x fare una mappa con le contro palle!!!! in alternativa lo fa con una sonda sola dove si uniscono i colettori!!! se servono info chiedete pure lavoro dietro a lui!!! hai mai sentito perlare di un kit simile praticamente nuovissimo mi fa strano visto che hanno chiuso tutto non vedo tale sforzo per tirar fuori una cosa ddelgenere..... o si sono accorti di un problema importante che hanno ppoi risolto con le MY10 lo vogliono portare sulle MY08>....
allora chi cel'ha antecedenti al 2008 si può uccidere.....
ora vedo come fare per portare l'ecm a due sonde, riguardo all'impianto già so come fare ma ho avuto problemi con far apprendere l'ecm il montaggio di una seconda sonda ora mi faccio aiutare dalla mia ragazza che è dottoressa in informatica
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Teppista urbano
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2010, 04:11 |
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Iscritto il: 12 set 2008, 21:22 Messaggi: 1027 Località: udine
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ora ipotizzo!!!!!!!!!!!!!!!!
E se la dopia sonda lambda la usassero solo x le norme antinquinamento???? una cosa probabile!!!!
Provero a chiedere a HP!!!!!
_________________ Never drive faster than your angel fly
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maxb12
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2010, 11:15 |
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
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io dopo aver montato il terminale freespirits non ho dovuto riprogrammare propiro nulla a parte un aggirnamento che mi hanno fatto settiamna scorsa.. e la moto va come un orologino svizzero..
probabilmente questo è dovuto dalla presenza della doppia sonda lambda.. effettivam il compito delle sonde è quello di esaminare i gas di scarico e a seconda dell esigenza modificarne la "carburazione" quindi ottimizzarne la resa.. io ho la my10
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orvi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2010, 12:14 |
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Iscritto il: 04 set 2007, 12:33 Messaggi: 771 Località: carpi (mo)
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Non credo si ottengano risultati ecclatanti montando la seconda sonda,ricordiamoci che le xb hanno un corpo farfallato unico.
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Jason
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2010, 12:17 |
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Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
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orvi ha scritto: Non credo si ottengano risultati ecclatanti montando la seconda sonda,ricordiamoci che le xb hanno un corpo farfallato unico.
Credo che intendano sostituire la sonda posteriore con questa, non abbinarle... 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
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tattooartbuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2010, 15:10 |
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volete carburare le buell, misurate la temperatura dei gas di scarico!
ogni volta che si fà autoapprendimento, oppure ogni volta che l'ecm viene riprogrammata la carburazione è sempre basata dal cilindro posteriore,
calcolando che il cilindro anteriore lavora più magro del posteriore....
con una doppia sonda il problema si risolve ieri mi sono studiato per bene l'ecm e le sonde, è una cavolata, bisogna solo inserire nel faston della sonda lambda una seconda....ma devo solo capire un'ultima cosa per accertare il tutto
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orvi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2010, 15:19 |
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Iscritto il: 04 set 2007, 12:33 Messaggi: 771 Località: carpi (mo)
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Ok,quel che volevo sottolineare è che comunque non si otterrà mai una carburazione perfetta,se arricchisci,li arricchisci entrambi e viceversa.
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 20:45 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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tattooartbuell ha scritto: volete carburare le buell, misurate la temperatura dei gas di scarico! ogni volta che si fà autoapprendimento, oppure ogni volta che l'ecm viene riprogrammata la carburazione è sempre basata dal cilindro posteriore, calcolando che il cilindro anteriore lavora più magro del posteriore.... con una doppia sonda il problema si risolve ieri mi sono studiato per bene l'ecm e le sonde, è una cavolata, bisogna solo inserire nel faston della sonda lambda una seconda....ma devo solo capire un'ultima cosa per accertare il tutto
appena hai notizie posta.. 
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 gen 2010, 18:03 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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X-LITE ha scritto: tattooartbuell ha scritto: volete carburare le buell, misurate la temperatura dei gas di scarico! ogni volta che si fà autoapprendimento, oppure ogni volta che l'ecm viene riprogrammata la carburazione è sempre basata dal cilindro posteriore, calcolando che il cilindro anteriore lavora più magro del posteriore.... con una doppia sonda il problema si risolve ieri mi sono studiato per bene l'ecm e le sonde, è una cavolata, bisogna solo inserire nel faston della sonda lambda una seconda....ma devo solo capire un'ultima cosa per accertare il tutto appena hai notizie posta.. 
novita????
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federusco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 gen 2010, 22:40 |
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Iscritto il: 27 mag 2009, 20:25 Messaggi: 116 Località: bologna
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12 my 08...Ho montato il drummer, un po meno tira ai bassi, un po più "tonda" ai medi regimi ma credo che ci sia ancora da lavorare sulla mappatura della ecm per ottimizzare l'erogazione........se qualcuno conosce un preparatore bravo con banco dyno e l'esperienza su questi motori parli....ogni informazione ben accetta 
_________________ Mi manca A. Pazienza!!!!!!
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Teppista urbano
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2010, 00:12 |
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Iscritto il: 12 set 2008, 21:22 Messaggi: 1027 Località: udine
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_________________ Never drive faster than your angel fly
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