Autore |
Messaggio |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 gen 2010, 14:53 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Benvenuto in questa gabbia di matti!
Adesso non sparire e fatti vedere ai run e agli aperitivi con faber.....se mai ce ne saranno altri

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 gen 2010, 15:14 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
PAI ha scritto: Benvenuto in questa gabbia di matti! Adesso non sparire e fatti vedere ai run e agli aperitivi con faber.....se mai ce ne saranno altri 
Voi ordinate e io obbedisco...aperitivo??? Ok...Run??? Ok...
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 gen 2010, 15:28 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
E sì ... il FABER l'è un grand!!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 gen 2010, 16:33 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Uelcom
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 gen 2010, 17:02 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 gen 2010, 17:04 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Krayden ha scritto:
kraydendinamo883 sempre disponibile e a prezzi onesti! 
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 gen 2010, 17:05 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 gen 2010, 17:18 |
|
|
Cafone ha scritto: Previa SHOULDERCOMMISSION!!!! 120% more in fattura!!!! e se vuoi io vengo a prender ti e ti porto in rianimazione dopo la botta!!! 
Riferito al Teo! 

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 gen 2010, 17:26 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Krayden ha scritto: Cafone ha scritto: Previa SHOULDERCOMMISSION!!!! 120% more in fattura!!!! e se vuoi io vengo a prender ti e ti porto in rianimazione dopo la botta!!!  Riferito al Teo! 
Cafo, te non incominciare a infilarti ovunque... non ci sono percentuali per te! 
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 gen 2010, 18:33 |
|
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 gen 2010, 18:53 |
|
|
Il Paglia ha scritto:
Ma niente, dai... non voglio allarmarti proprio ora che hai il giocattolo nuovo...!
Ne possiamo riparlare per il tagliando dei 16mila o un po' più in là...
diciamo prima dei 20mila! 

|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 gen 2010, 19:05 |
|
|
Krayden ha scritto: Il Paglia ha scritto: Ma niente, dai... non voglio allarmarti proprio ora che hai il giocattolo nuovo...! Ne possiamo riparlare per il tagliando dei 16mila o un po' più in là... diciamo prima dei 20mila! 
No dai se mi spieghi mi fai un grandissimo favore...perchè sabato la porto a far controllare da un meccanico Harley...ovvero cambio tutti i liquidi, la cinghi e tutto il resto...se mi spieghi faccio anche quello...non vorrei rimanere per strada dopo 10 km e un mese che la ho...se mi aiuti fai un opera buona...e dai...non lanciare il sasso e poi nascondi la mano...dai... 
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 gen 2010, 19:13 |
|
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 13:47 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
Cow-Boy ha scritto:
MARONNAMIABELLA...'E MISTERI 'E PARIGGI...
...sto problema c'è o non c'è??? mi ha inviato una mail ieri paglia... ma fatto passà na serate 'e mmerd'...
io, come paglia e come credo tutti voi in fase preacqusito, ho asciugato chi aveva già na buell e sta cosa è una novità assoluta... io sono a 22000km e non ho avuto problemi e muguet non mi ha mai riferito na cosa del genere...
allura???
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 13:51 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
Il Paglia ha scritto: Faber... Conosciuto all'autogrill di Cavenago Bianza ad ottobre, assillato fino al vomito con domande sulla sua buell non esita a lasciare numero e contatto...ricontattato dopo 3-4 mesi si sbatte per trovarmi una moto e dice..." Raga mi fido di voi, aiutiamo una persona a diventare uomo..." GRANDE FABER...e grazie di tutto!!!
ma cmq... ...conosciuto in autogrill... giuro ragazzi... non stavo battendo... non ero in servizio... 
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 14:16 |
|
|
faber ha scritto: Cow-Boy ha scritto: MARONNAMIABELLA...'E MISTERI 'E PARIGGI... ...sto problema c'è o non c'è??? mi ha inviato una mail ieri paglia... ma fatto passà na serate 'e mmerd'... io, come paglia e come credo tutti voi in fase preacqusito, ho asciugato chi aveva già na buell e sta cosa è una novità assoluta... io sono a 22000km e non ho avuto problemi e muguet non mi ha mai riferito na cosa del genere... allura???
Azz...tu na serate 'e mmerd'???
Io na jurnata i merda...ho assillato per mesi e mesi...meccanici, gente come voi, un mio ex collega, luminare dei tralicci e possessore di una x1 e guidatore di buell da 8 anni e non sa un cazzo...cambio..io lo cambio...sorprese no grazie...14000 km...si cambia l'ingranaggio...vediamo se poi salta fuori qualcosa d'altro... 
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 14:18 |
|
|
faber ha scritto: Il Paglia ha scritto: Faber... Conosciuto all'autogrill di Cavenago Bianza ad ottobre, assillato fino al vomito con domande sulla sua buell non esita a lasciare numero e contatto...ricontattato dopo 3-4 mesi si sbatte per trovarmi una moto e dice..." Raga mi fido di voi, aiutiamo una persona a diventare uomo..." GRANDE FABER...e grazie di tutto!!! ma cmq... ...conosciuto in autogrill... giuro ragazzi... non stavo battendo... non ero in servizio... 
Ma se mi hai pregato di provare la tua moto...ora non ti vergognare...dai... 
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 14:43 |
|
|
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 14:49 |
|
|
Il Paglia ha scritto: PAI ha scritto: Benvenuto in questa gabbia di matti! Adesso non sparire e fatti vedere ai run e agli aperitivi con faber.....se mai ce ne saranno altri  Voi ordinate e io obbedisco...aperitivo??? Ok...Run??? Ok...
allora... domani panino e birra... io come al solito sono incasinato e sopratutto son in metro... contatta spalla... e risentiamoci domani che si va insieme... ma solo se mi tieni per mano... stretto stretto... 
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 14:52 |
|
|
faber ha scritto:
Scusa ma io cambio tutto per sicurezza...la cinghia è una mia scelta...facci un tagliando e cambio d'olio...mi sembra doveroso farlo con una moto usata...poi se scrivo con entusiasmo e scopro che posso grippare per un ingraggio mi gira il c.... e gia ci sono faccio anche quello e basta...u capisti???? 
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 14:54 |
|
|
faber ha scritto: Il Paglia ha scritto: PAI ha scritto: Benvenuto in questa gabbia di matti! Adesso non sparire e fatti vedere ai run e agli aperitivi con faber.....se mai ce ne saranno altri  Voi ordinate e io obbedisco...aperitivo??? Ok...Run??? Ok... allora... domani panino e birra... io come al solito sono incasinato e sopratutto son in metro... contatta spalla... e risentiamoci domani che si va insieme... ma solo se mi tieni per mano... stretto stretto... 
Che cos'è un ritrovo fisso?? va bene dai...ditemi orario e posto... 
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 gen 2010, 15:06 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Cafone ha scritto: Ovviamente scherzavo ragazzo!!!! hai fatto benissimo ... io al tuo posto avrei fatto lo steso :wink: Adesso il rposimo passo e quello di farti vedere tra noi indiavolati!!!! ... allapespalla a CASA SUA!!!! 
Cafo......
Da quello che so, tu fai già lo steso ed anche lo stiro !!!!
Benvenuto Paglia 
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
|