Autore |
Messaggio |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: disperazione Inviato: 02 feb 2010, 23:15 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2010, 23:19 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
mi dispiace e ti capisco... ma scusami non existe un mecca adatto al lavoro dalle tue parti???? o una concessionaria hd?? almeno sei tranquillo di quello che fanno..
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2010, 23:20 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
ma come mai è smontata la tua buell??????
|
|
 |
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2010, 23:20 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: disperazione Inviato: 02 feb 2010, 23:48 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Pavi ha scritto:
occhio alle coppie di serraggio dei vari carter (sono delicatissimi) e fare attenzione al passaggio dei cavi elettrici nella zona del canotto di sterzo... sono le prime cose che mi vengono in mente.
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2010, 23:51 |
|
|
maxb12sx ha scritto: mi dispiace e ti capisco... ma scusami non existe un mecca adatto al lavoro dalle tue parti???? o una concessionaria hd?? almeno sei tranquillo di quello che fanno..
Ormai la mia moto è mezza sul ponte e mezza su 4 scaffali... da li non si muove più........ l'ho smontata perchè ero scivolato, pochissimi danni ma con l'occasione ho detto smonto tutto e la ricoloro come voglio io.... e cosi ho fatto.... forse me ne pento un pò.... ci sto spendendo veramente migliaia di euro tra una cosa e l'altra.....
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2010, 23:53 |
|
|
pursuit ha scritto: portagli il manuale portato lo usa in caso estremo.... lo ha sul pc in ufficio.... quindi o è in ufficio o in officina.... 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 feb 2010, 23:53 |
|
|
ma come mai è smontataaaaaaaaa??
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Re: disperazione Inviato: 02 feb 2010, 23:53 |
|
|
teo883 ha scritto: Pavi ha scritto: occhio alle coppie di serraggio dei vari carter (sono delicatissimi) e fare attenzione al passaggio dei cavi elettrici nella zona del canotto di sterzo... sono le prime cose che mi vengono in mente. chiusi ormai.... tendono a creparsi o cosa??
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: disperazione Inviato: 02 feb 2010, 23:55 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Pavi ha scritto: teo883 ha scritto: Pavi ha scritto: occhio alle coppie di serraggio dei vari carter (sono delicatissimi) e fare attenzione al passaggio dei cavi elettrici nella zona del canotto di sterzo... sono le prime cose che mi vengono in mente. chiusi ormai.... tendono a creparsi o cosa??
esatto, è già capitato che si sono crepati e/o spanati i vari filetti
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2010, 00:08 |
|
|
mi sembra che sia andata liscia, non è che sia impedito, lui prepara moto da pista segue il civ con un paio di piloti ecc.... è che la buell non la mastica proprio, lui l'ha presa alla leggera dicendomi è una moto come un altra alla fine.... però vedo sempre troppi intoppi e mi sto un pò preoccupando... ho proprio il groppo alla gola.... per me è come una figlia quella moto
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2010, 00:11 |
|
|
Pavi ha scritto: mi sembra che sia andata liscia, non è che sia impedito, lui prepara moto da pista segue il civ con un paio di piloti ecc.... è che la buell non la mastica proprio, lui l'ha presa alla leggera dicendomi è una moto come un altra alla fine.... però vedo sempre troppi intoppi e mi sto un pò preoccupando... ho proprio il groppo alla gola.... per me è come una figlia quella moto
COME TI CAPISCO IO HO L ANSIA quando ci mette le mani addosso qualsiasi mecca anke hd... preferisco sempre supervisionare visto ke ne capisco qualcosa controllo sempre.. però su buell pochi sono qualificati secondo me..
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2010, 00:16 |
|
|
maxb12sx ha scritto: Pavi ha scritto: mi sembra che sia andata liscia, non è che sia impedito, lui prepara moto da pista segue il civ con un paio di piloti ecc.... è che la buell non la mastica proprio, lui l'ha presa alla leggera dicendomi è una moto come un altra alla fine.... però vedo sempre troppi intoppi e mi sto un pò preoccupando... ho proprio il groppo alla gola.... per me è come una figlia quella moto COME TI CAPISCO IO HO L ANSIA quando ci mette le mani addosso qualsiasi mecca anke hd... preferisco sempre supervisionare visto ke ne capisco qualcosa controllo sempre.. però su buell pochi sono qualificati secondo me..
molto pochi..... adesso teoricamente ne ho trovato uno apparentemente valido a 25 minuti da casa mia..... di sicuro cmq vada la moto non la riporteò dal mecca attuale se non per cambio gomme o pastiglie... ho il terrore che tra qualche migliaio di km saltino fuori rogne per qualche cavolata di montaggio.... sono stupidate, ma la buell le soffre assai, non perdona, una cazzata una rottura....
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2010, 00:19 |
|
|
ma mi dici perkè è tutta smontata??? e di dove sei precisamente... ???
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2010, 00:28 |
|
|
si.... sono di treviso..... posso solamente ripetergli di far attenzione e sperare che mi vada bene.... un mio compagno di uscite con hypermotard ha fatto la stessa cosa dallo stesso mecca e poi è andata sempre bene la moto... speriamo...
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2010, 01:20 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2010, 01:24 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
Guarda anche io dovevo portarla da uno che prepara moto da 20 anni...ma è stato sincero...mi ha detto mani sulla buell non ne metto...l'ho portata da un meccanico hd...tranquillo se si rompe qualcosa scusa paga lui!!!
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2010, 01:25 |
|
|
maxb12sx ha scritto: ma mi dici perkè è tutta smontata??? e di dove sei precisamente... ???
Max hai cambiato il colore della moto???
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2010, 01:36 |
|
|
Il Paglia ha scritto: maxb12sx ha scritto: ma mi dici perkè è tutta smontata??? e di dove sei precisamente... ??? Max hai cambiato il colore della moto???
si ho vambiato i cover... ti piace????
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2010, 02:01 |
|
|
si ho vambiato i cover... ti piace????[/quote]
Bella..mi piace sta meglio cosi...davvero bella...rimetto le bende ai collettori...ho trovato le fasce termiche...il rotolo 50 euro...solo che sono nere...io le cerco bianche...in hd 80 euro...
|
|
 |
|
 |
Bastardo9999
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2010, 10:47 |
|
Iscritto il: 26 nov 2009, 11:31 Messaggi: 377 Località: In quel del vicentino..
|
Pavi ha scritto: maxb12sx ha scritto: Pavi ha scritto: mi sembra che sia andata liscia, non è che sia impedito, lui prepara moto da pista segue il civ con un paio di piloti ecc.... è che la buell non la mastica proprio, lui l'ha presa alla leggera dicendomi è una moto come un altra alla fine.... però vedo sempre troppi intoppi e mi sto un pò preoccupando... ho proprio il groppo alla gola.... per me è come una figlia quella moto COME TI CAPISCO IO HO L ANSIA quando ci mette le mani addosso qualsiasi mecca anke hd... preferisco sempre supervisionare visto ke ne capisco qualcosa controllo sempre.. però su buell pochi sono qualificati secondo me.. molto pochi..... adesso teoricamente ne ho trovato uno apparentemente valido a 25 minuti da casa mia..... di sicuro cmq vada la moto non la riporteò dal mecca attuale se non per cambio gomme o pastiglie... ho il terrore che tra qualche migliaio di km saltino fuori rogne per qualche cavolata di montaggio.... sono stupidate, ma la buell le soffre assai, non perdona, una cazzata una rottura....
A me hanno consigliato questo, non lo conosco di persona perchè ho la Buell da neanche 1 mese e non ho ancora avuto occasione di andare dal meccanico.
http://www.thegarage.it/chi-siamo.html
Non è eccessivamente distante da dove sei tu..
Prova magari a fargli un colpo di telefono, magari riesce a sistemare il tutto...
IN BOCCA AL LUPO! 
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2010, 11:24 |
|
|
Da tenere presente..... appena mi da la moto faccio un giretto di prova e poi la porto da un mecca che le conosce bene per fargli dare una controllata...
p.s. vicenza verso pd o verso vr??
|
|
 |
|
 |
|