Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TFI 07
 Messaggio Inviato: 18 feb 2010, 19:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 gen 2010, 13:31
Messaggi: 29
Località: villanova mondovi
Qualcuno ha mai montato la tfi su un buell 07 o la sta usando adesso?come l avete tarata?io ci capisco abbastanza na ceppa....
la prima spia è verde e dovrebbe andare bene,al minimo gira bene,quando accelero però ha dei vuoti..parecchi vuoti e lampeggia la seconda spia gialla....qualcuno sà dirmi qualcosa??grazie!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 feb 2010, 19:18 
Non connesso

Iscritto il: 21 gen 2010, 21:30
Messaggi: 46
Località: Parma
ma se non sbaglio se tfi 07 non hanno spie lampeggianti. Quelle sono per le 8 in poi...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 feb 2010, 19:22 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
dalle fuoco e offrila in sacrificio alla proseries di ErikBuellRacing!
[smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif]

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: tfi 07
 Messaggio Inviato: 18 feb 2010, 20:43 
Non connesso

Iscritto il: 18 feb 2010, 19:36
Messaggi: 15
Località: fucecchio (fi)
scusate ma sono nuovo e ho fatto casino a rispondere...dicevo che io ho la tfi sulla mia 07 e' una 9sx...la tua cos'e'?eppoi credo che se cambiano altre cose tipo scarico e. filtro i parametri saranno diversi...ad ogni modo posso fargli una foto e mandartela...

_________________
xb9sx my 07


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 feb 2010, 20:45 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
:shock:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 feb 2010, 21:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 gen 2010, 13:31
Messaggi: 29
Località: villanova mondovi
io avrei anche messo la centralina proseries......ma non l ho trovata da nessuna parte!! :: dho ::
comunque ho anche scarico sebring e filtro..i led sono sopra alla regolazione a mano,sono sssssicuro che è per la 07!però non penso che la regolazione sia uguale tra xb9 e xb12...bòòòòòòòò........però potresti spiegarmi i passaggi che hai fatto per regolarla...questa sarebbe gia una bella mano!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 feb 2010, 00:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
te lo scrissi in altro post e te lo dissi a telefono

guardando la centralina con la feritoia per i potenziometri in basso a destra:

1) regola il minino (primo potenziometro sulla SX) lo giri prima tutto antiorario e poi orario fino a ke il minimo non si stabilizza
2) metti il secondo potenziometro a 2, il terzo a 3 il quarto a 7
3) sali sulla moto, parti APRI A STECCA, se si ingolfa scendi a 1,5 sul secondo potenziometro, se va sali a 2,5.
4) continua il passo 3 fino a quando non si ingolfa. a quel punto scendi di 0,5 e sei a posto
5) fai salire la babina sino a 4500 e piano piano falla salire oltre i 5000: se senti incertezza, scendi a 2,5 con il terzo potenziometro, altrimenti sali di 0,5.
6) continua il passo 5 fino a quando non stenta ancora. a quel punto scendi di 0,5 e sei a posto

FINITO.


eccheccazzo sono, un banco prova????

salutos.
:twisted:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 feb 2010, 01:05 
 
A.D. ha scritto:
te lo scrissi in altro post e te lo dissi a telefono

guardando la centralina con la feritoia per i potenziometri in basso a destra:

1) regola il minino (primo potenziometro sulla SX) lo giri prima tutto antiorario e poi orario fino a ke il minimo non si stabilizza
2) metti il secondo potenziometro a 2, il terzo a 3 il quarto a 7
3) sali sulla moto, parti APRI A STECCA, se si ingolfa scendi a 1,5 sul secondo potenziometro, se va sali a 2,5.
4) continua il passo 3 fino a quando non si ingolfa. a quel punto scendi di 0,5 e sei a posto
5) fai salire la babina sino a 4500 e piano piano falla salire oltre i 5000: se senti incertezza, scendi a 2,5 con il terzo potenziometro, altrimenti sali di 0,5.
6) continua il passo 5 fino a quando non stenta ancora. a quel punto scendi di 0,5 e sei a posto

FINITO.


eccheccazzo sono, un banco prova????

salutos.
:twisted:

LA TFI NON VA BENE PER LE BUELL FINO AL 2007 DAL 2008 VA BENE MA LA PROSERIES è PIU' GESTIBILE


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 feb 2010, 11:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 gen 2010, 13:31
Messaggi: 29
Località: villanova mondovi
GRASSSSIE AD!!...è che non mi ricordavo piu.......ho provato con le regolazioni che mi hai dato ma le ho messe e basta,non ho fatto tutta la trafila di regolarla... :mrgreen: :mrgreen: !!
comunque provo...ma se la tengo in folle no??devo per forza andare a fare un giro??perche adesso da me nevica a miccia!
Và bè...tanto stasera parto per cuba.....si rimanda alla prossima settimana! [smilie=f_fum010.gif] [smilie=f_sta019.gif]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 feb 2010, 11:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
tattooartbuell ha scritto:
A.D. ha scritto:
te lo scrissi in altro post e te lo dissi a telefono

guardando la centralina con la feritoia per i potenziometri in basso a destra:

1) regola il minino (primo potenziometro sulla SX) lo giri prima tutto antiorario e poi orario fino a ke il minimo non si stabilizza
2) metti il secondo potenziometro a 2, il terzo a 3 il quarto a 7
3) sali sulla moto, parti APRI A STECCA, se si ingolfa scendi a 1,5 sul secondo potenziometro, se va sali a 2,5.
4) continua il passo 3 fino a quando non si ingolfa. a quel punto scendi di 0,5 e sei a posto
5) fai salire la babina sino a 4500 e piano piano falla salire oltre i 5000: se senti incertezza, scendi a 2,5 con il terzo potenziometro, altrimenti sali di 0,5.
6) continua il passo 5 fino a quando non stenta ancora. a quel punto scendi di 0,5 e sei a posto

FINITO.


eccheccazzo sono, un banco prova????

salutos.
:twisted:

LA TFI NON VA BENE PER LE BUELL FINO AL 2007 DAL 2008 VA BENE MA LA PROSERIES è PIU' GESTIBILE

:shock:
cazzo allora la mia XB9 my 06 era farlocca... con la tfi tirava a bestia...
cmq.

io non l'ho mai messa sul banco e quindi non posso dire che fosse regolata ad arte ... :twisted:
ma alla fine, la differenza senza si sentiva, sia in termini di prontezza del motore al gas sia in ternimi di magrezza.... le candele non erano più albine.

:supergreen:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 feb 2010, 11:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
dhoooo ha scritto:
GRASSSSIE AD!!...è che non mi ricordavo piu.......ho provato con le regolazioni che mi hai dato ma le ho messe e basta,non ho fatto tutta la trafila di regolarla... :mrgreen: :mrgreen: !!
comunque provo...ma se la tengo in folle no??devo per forza andare a fare un giro??perche adesso da me nevica a miccia!
Và bè...tanto stasera parto per cuba.....si rimanda alla prossima settimana! [smilie=f_fum010.gif] [smilie=f_sta019.gif]


il minimo lo setti da fermo...

la massimo il pod dell'apertura gas, ma risulta impreciso e comunque non puoi aprire a stecca!!
:supergreen:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 feb 2010, 12:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 gen 2010, 13:31
Messaggi: 29
Località: villanova mondovi
NON VEDO L ORA DI APRIRE A STECCAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
.............appena smette di nevicare..........


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2010, 10:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 gen 2010, 13:31
Messaggi: 29
Località: villanova mondovi
ragazzi ho finalmente provato la tfi.....................và a stecca!!!!
un grazie speciale a A.D. che mi ha dato una mano,comunque ci ho messo una mezzora a regolarla...pensavo peggio!! :supergreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2010, 11:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
dhoooo ha scritto:
ragazzi ho finalmente provato la tfi.....................và a stecca!!!!
un grazie speciale a A.D. che mi ha dato una mano,comunque ci ho messo una mezzora a regolarla...pensavo peggio!! :supergreen:
[smilie=f_mai006.gif]


allora, visto che ho parenti e Mondovì, un fine settimana vengo a bere una bel Dolcetto, la bagnacauda e il fritto misto!

AGGRATISSSSEEEEE!!!

:supergreen: :supergreen: :supergreen:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2010, 13:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 gen 2010, 13:31
Messaggi: 29
Località: villanova mondovi
Ben volentieri!anzi,ci conto!quando passi da ste parti fammi sapere che si beve una volta..anche due anche tre!.........naturalmente offerto!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 apr 2010, 22:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
Perchè la mia tiene un minimo dimmerda??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 apr 2010, 23:23 
Non connesso

Iscritto il: 18 feb 2010, 19:43
Messaggi: 576
Località: Roma
perchè è na CR :rotlfgreen:

_________________
Immagine ImmagineMarcello


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 apr 2010, 23:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
Duca750 ha scritto:
perchè è na CR :rotlfgreen:

Ho l'XB Duca!! :mrgreen:

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 apr 2010, 10:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 gen 2010, 13:31
Messaggi: 29
Località: villanova mondovi
ma con la tfi tiene il minimo di mer**??perche è la cosa piu facile da regolare..o lo regoli di fianco alla presa d aria,c è una "vite"per la regolazione del minimo..o se no sulla tfi con la prima rotella!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 apr 2010, 14:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
Con la Tfi va 3/4 secondi bene, poi scende di giri come se si stesse per spegnere e poi risale normale...sempre così...boooh!!

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010