Autore |
Messaggio |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 23:33 |
|
|
Cmq la pasta di rame va messa a priori per nn far inchiodare la candela quando la smonti!e ripeto lo sanno anche i bambini che la cand post xb è una cosa delicata!il lavoro cmq viene perfetto ma a dire meglio della testa originale ho i miei dubbi!cmq stai tranquillo!
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 23:37 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
be io.. da novembre a oggi mi sarò cambiato la candela posteriore 7 8 volte.. e il motivo l ho ripetutamente racontato su questo forum.. senza che mi avvisasse nessuno sono sempre stato attento nell avvitare la candela sopratutto la posteriore.. bisogna farlo senza forzare e lasciare che piano piano scenda regolare nella sede del suo filetto.. spannarla vuol proprio dire nn aver fatto assolutamente attenzione nell avvitarla.. CAZZOMECCANICI DELLA MUTUA.. 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 23:37 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Il grasso, se cicchi il filetto ti inganna perchè non sentendo sforzo prosegui, facendo danni.....
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 23:41 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
maxb12sx ha scritto: be io.. da novembre a oggi mi sarò cambiato la candela posteriore 7 8 volte.. e il motivo l ho ripetutamente racontato su questo forum.. senza che mi avvisasse nessuno sono sempre stato attento nell avvitare la candela sopratutto la posteriore.. bisogna farlo senza forzare e lasciare che piano piano scenda regolare nella sede del suo filetto.. spannarla vuol proprio dire nn aver fatto assolutamente attenzione nell avvitarla.. CAZZOMECCANICI DELLA MUTUA.. 
Permettete un OT..........
Max.... Per essere un commerciale....... Coooooomplimenti!!!
Ce ne fossero di commerciali come te in ditta da noi... Secondo me i nostri non hanno ancora capito che macchine produciamo.... 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 23:43 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Uly'73 ha scritto: maxb12sx ha scritto: be io.. da novembre a oggi mi sarò cambiato la candela posteriore 7 8 volte.. e il motivo l ho ripetutamente racontato su questo forum.. senza che mi avvisasse nessuno sono sempre stato attento nell avvitare la candela sopratutto la posteriore.. bisogna farlo senza forzare e lasciare che piano piano scenda regolare nella sede del suo filetto.. spannarla vuol proprio dire nn aver fatto assolutamente attenzione nell avvitarla.. CAZZOMECCANICI DELLA MUTUA..  Max.... Per essere un commerciale....... Coooooomplimenti!!! Ce ne fossero di commerciali come te in ditta da noi... Secondo me i nostri non hanno ancora capito che macchine produciamo.... 

|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 23:54 |
|
|
maxb12sx ha scritto: Uly'73 ha scritto: maxb12sx ha scritto: be io.. da novembre a oggi mi sarò cambiato la candela posteriore 7 8 volte.. e il motivo l ho ripetutamente racontato su questo forum.. senza che mi avvisasse nessuno sono sempre stato attento nell avvitare la candela sopratutto la posteriore.. bisogna farlo senza forzare e lasciare che piano piano scenda regolare nella sede del suo filetto.. spannarla vuol proprio dire nn aver fatto assolutamente attenzione nell avvitarla.. CAZZOMECCANICI DELLA MUTUA..  Max.... Per essere un commerciale....... Coooooomplimenti!!! Ce ne fossero di commerciali come te in ditta da noi... Secondo me i nostri non hanno ancora capito che macchine produciamo....  
Non c'è niente da ridere!!!
Non appena dovrò cambiarle, verrò da te a farlo.... Altrimenti il tuo Tendicinghia Freespirits lo metti come soprammobile (in equilibrio) sull'LCD!!!!
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2010, 00:05 |
|
|
Il grasso serve fidatevi!e poi si avvita con il vecchio trucco del tubbo!:)metti la candela cn la testa in un tubo un pò lungo e rigido,avviti senza impiccarti nel piccolo spazzio della cand posteriore e poi togli il tubo e serri cn una snodo tutto cn attenzione!fatto almeno 5-6 volte mai spanato!a dimenticavo le candele champion da 6 euro le altre sn sprecate per aste e bilanceri come i motori hd!:)
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2010, 00:34 |
|
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2010, 00:41 |
|
|
pomomd ha scritto:
L'ha detto!!!!.... Beh prima o poi doveva succedere..... Ma non si fa così Pommond... Sei stato impietoso....
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2010, 01:11 |
|
|
Ragazzi siete stati troppo buoni 
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mag 2010, 16:16 |
|
Iscritto il: 14 feb 2010, 21:56 Messaggi: 713 Località: roccella jonica rc
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mag 2010, 16:40 |
|
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mag 2010, 18:22 |
|
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mag 2010, 20:52 |
|
|
No dai apparte gli scherzi verrà un bel lavoro. ..però io preferisco farmeli da me i lavori non mi fido di nessuno. ...quelle volte che li ho fatti fare a qualcun altro non sono mai stato contento!!
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mag 2010, 20:57 |
|
|
pomomd ha scritto: No dai apparte gli scherzi verrà un bel lavoro. ..però io preferisco farmeli da me i lavori non mi fido di nessuno. ...quelle volte che li ho fatti fare a qualcun altro non sono mai stato contento!!
QUOTONE FOTONICO..
stranamente in alcune cose io e il pomodorino la pensiamo allo stesso modo.. cioè è lui che la pensa come me.. NATURALMENTE mi copia..

|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mag 2010, 21:46 |
|
|
maxb12sx ha scritto: pomomd ha scritto: No dai apparte gli scherzi verrà un bel lavoro. ..però io preferisco farmeli da me i lavori non mi fido di nessuno. ...quelle volte che li ho fatti fare a qualcun altro non sono mai stato contento!! QUOTONE FOTONICO.. stranamente in alcune cose io e il pomodorino la pensiamo allo stesso modo.. cioè è lui che la pensa come me.. NATURALMENTE mi copia.. 
BRAVO in alcune cose , infatti a me piacciono le donne a te no!!!! 
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mag 2010, 22:15 |
|
|
ti quoto anche io pomod ma il lavoro che mi aspettava era un po troppo complicato xx un principiante di meccanica e poi la paura di sbagliare sicuramente mi assaliva....
cmq dora in avanti almeno le cose basilari (cambio olio -filtri) me le faro' da me!!!
e di sicuro le candele le cambiero quando si bruciano!!!! ( le mie erano ancora seminuove  )
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2010, 21:27 |
|
|
maxb12sx ha scritto:
avevi ragione max ha tirato giu il motore e di conseguenza ha tolto la testata meno male che avevo un kit guarnizioni a casa .....
cmq mi ha rassicurato che domani e pronta e che il lavoro e venuto benissimo ha detto pure che ora e molto meglio dell originale ....
SPERIAMO!!!
domani se tutto va bene vi dico come va.......
grazie a tutti 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2010, 21:31 |
|
|
domebuell ha scritto: maxb12sx ha scritto: avevi ragione max ha tirato giu il motore e di conseguenza ha tolto la testata meno male che avevo un kit guarnizioni a casa ..... cmq mi ha rassicurato che domani e pronta e che il lavoro e venuto benissimo ha detto pure che ora e molto meglio dell originale .... SPERIAMO!!! domani se tutto va bene vi dico come va....... grazie a tutti 
Meno male che dopo aver fatto il danno l'ha sistemato nel modo più corretto... Lode al tuo meccanico per questo!!!
Solo una domandina....... Ma tutte ste ore di lavoro mò, chi le paga???
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2010, 21:52 |
|
|
guarda uly sinceramente mi ero promesso che non gli davo un euro solo xche mi ha fatto il danno e non doveva succedere, visto l esperienza che ha alle spalle sui motori hd, ma visto che e stato piu che cortese ,ha ammesso che e stata colpa sua nello stringere la candela in posizione sbagliata e molto gentile nel dire "DOMENICO NON VOGLIO UN CENTISIMO, PAGHO IO XCHE HO SBAGLIATO IO..." vorrei dargli 50-100 euro in piu sul prezzo del tagliando (150) ma sinceramente non so cosa fare .. se darglieli o meno......

|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2010, 22:05 |
|
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2010, 23:43 |
|
|
maxb12sx ha scritto:
Hihihihiiiiii!!!! macsb12ecc = rezzonico