Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 apr 2010, 23:33 
Non connesso

Cmq la pasta di rame va messa a priori per nn far inchiodare la candela quando la smonti!e ripeto lo sanno anche i bambini che la cand post xb è una cosa delicata!il lavoro cmq viene perfetto ma a dire meglio della testa originale ho i miei dubbi!cmq stai tranquillo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 apr 2010, 23:37 
Non connesso

be io.. da novembre a oggi mi sarò cambiato la candela posteriore 7 8 volte.. e il motivo l ho ripetutamente racontato su questo forum.. senza che mi avvisasse nessuno sono sempre stato attento nell avvitare la candela sopratutto la posteriore.. bisogna farlo senza forzare e lasciare che piano piano scenda regolare nella sede del suo filetto.. spannarla vuol proprio dire nn aver fatto assolutamente attenzione nell avvitarla.. CAZZOMECCANICI DELLA MUTUA.. :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 apr 2010, 23:37 
Non connesso

Il grasso, se cicchi il filetto ti inganna perchè non sentendo sforzo prosegui, facendo danni.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 apr 2010, 23:41 
Non connesso

maxb12sx ha scritto:
be io.. da novembre a oggi mi sarò cambiato la candela posteriore 7 8 volte.. e il motivo l ho ripetutamente racontato su questo forum.. senza che mi avvisasse nessuno sono sempre stato attento nell avvitare la candela sopratutto la posteriore.. bisogna farlo senza forzare e lasciare che piano piano scenda regolare nella sede del suo filetto.. spannarla vuol proprio dire nn aver fatto assolutamente attenzione nell avvitarla.. CAZZOMECCANICI DELLA MUTUA.. :evil:

Permettete un OT..........

Max.... Per essere un commerciale....... Coooooomplimenti!!!

Ce ne fossero di commerciali come te in ditta da noi... Secondo me i nostri non hanno ancora capito che macchine produciamo.... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 apr 2010, 23:43 
Non connesso

Uly'73 ha scritto:
maxb12sx ha scritto:

Ce ne fossero di commerciali come te in ditta da noi... Secondo me i nostri non hanno ancora capito che macchine produciamo.... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 apr 2010, 23:54 
Non connesso

maxb12sx ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
maxb12sx ha scritto:

:mrgreen:

Non c'è niente da ridere!!!
Non appena dovrò cambiarle, verrò da te a farlo.... Altrimenti il tuo Tendicinghia Freespirits lo metti come soprammobile (in equilibrio) sull'LCD!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2010, 00:05 
Non connesso

Il grasso serve fidatevi!e poi si avvita con il vecchio trucco del tubbo!:)metti la candela cn la testa in un tubo un pò lungo e rigido,avviti senza impiccarti nel piccolo spazzio della cand posteriore e poi togli il tubo e serri cn una snodo tutto cn attenzione!fatto almeno 5-6 volte mai spanato!a dimenticavo le candele champion da 6 euro le altre sn sprecate per aste e bilanceri come i motori hd!:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2010, 00:34 
Non connesso

Secondo me qualche trucioletto scappa e ti striscerà tutto il cilindro con relativo grippaggio e sbiellamento!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2010, 00:41 
Non connesso

pomomd ha scritto:
Secondo me qualche trucioletto scappa e ti striscerà tutto il cilindro con relativo grippaggio e sbiellamento!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

L'ha detto!!!!.... Beh prima o poi doveva succedere..... Ma non si fa così Pommond... Sei stato impietoso....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2010, 01:11 
Non connesso

Ragazzi siete stati troppo buoni :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 mag 2010, 16:16 
Non connesso

pomomd ha scritto:
:eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes:
pomod lhai detto!!!!!
cazzzarola speriamo di no!!!! propio ora che iniziavo a prender gusto con la mia figliuola super modificata..........
cmq il meccanico mi ha rimadato a lunedi :cry: :cry: :cry: :cry: quest attesa mi sta martoriando!!!!
spero solo che vada tutto bene ................. apppena so qualcosa vi faccio sapere !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 mag 2010, 16:40 
Non connesso

ti rimanda perchè starà smontando la testa ci scommetto gli amenicoli.. ihihihih

:wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 mag 2010, 18:22 
Non connesso

che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cavolo ogggi sono tutti in moto da stamattina ne avro visti 500 ........ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 mag 2010, 20:52 
Non connesso

No dai apparte gli scherzi verrà un bel lavoro. ..però io preferisco farmeli da me i lavori non mi fido di nessuno. ...quelle volte che li ho fatti fare a qualcun altro non sono mai stato contento!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 mag 2010, 20:57 
Non connesso

pomomd ha scritto:
No dai apparte gli scherzi verrà un bel lavoro. ..però io preferisco farmeli da me i lavori non mi fido di nessuno. ...quelle volte che li ho fatti fare a qualcun altro non sono mai stato contento!!

QUOTONE FOTONICO..

stranamente in alcune cose io e il pomodorino la pensiamo allo stesso modo.. cioè è lui che la pensa come me.. NATURALMENTE mi copia..

:mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 mag 2010, 21:46 
Non connesso

maxb12sx ha scritto:
pomomd ha scritto:

QUOTONE FOTONICO..

stranamente in alcune cose io e il pomodorino la pensiamo allo stesso modo.. cioè è lui che la pensa come me.. NATURALMENTE mi copia..

:mrgreen: :mrgreen:

BRAVO in alcune cose , infatti a me piacciono le donne a te no!!!! :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 mag 2010, 22:15 
Non connesso

ti quoto anche io pomod ma il lavoro che mi aspettava era un po troppo complicato xx un principiante di meccanica e poi la paura di sbagliare sicuramente mi assaliva....
cmq dora in avanti almeno le cose basilari (cambio olio -filtri) me le faro' da me!!!
e di sicuro le candele le cambiero quando si bruciano!!!! ( le mie erano ancora seminuove :shock: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2010, 21:27 
Non connesso

maxb12sx ha scritto:
ti rimanda perchè starà smontando la testa ci scommetto gli amenicoli.. ihihihih

avevi ragione max ha tirato giu il motore e di conseguenza ha tolto la testata meno male che avevo un kit guarnizioni a casa .....
cmq mi ha rassicurato che domani e pronta e che il lavoro e venuto benissimo ha detto pure che ora e molto meglio dell originale ....

SPERIAMO!!!
domani se tutto va bene vi dico come va.......
grazie a tutti :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2010, 21:31 
Non connesso

domebuell ha scritto:
maxb12sx ha scritto:

avevi ragione max ha tirato giu il motore e di conseguenza ha tolto la testata meno male che avevo un kit guarnizioni a casa .....
cmq mi ha rassicurato che domani e pronta e che il lavoro e venuto benissimo ha detto pure che ora e molto meglio dell originale ....

SPERIAMO!!!
domani se tutto va bene vi dico come va.......
grazie a tutti :D :D :D

Meno male che dopo aver fatto il danno l'ha sistemato nel modo più corretto... Lode al tuo meccanico per questo!!!
Solo una domandina....... Ma tutte ste ore di lavoro mò, chi le paga???

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2010, 21:52 
Non connesso

guarda uly sinceramente mi ero promesso che non gli davo un euro solo xche mi ha fatto il danno e non doveva succedere, visto l esperienza che ha alle spalle sui motori hd, ma visto che e stato piu che cortese ,ha ammesso che e stata colpa sua nello stringere la candela in posizione sbagliata e molto gentile nel dire "DOMENICO NON VOGLIO UN CENTISIMO, PAGHO IO XCHE HO SBAGLIATO IO..." vorrei dargli 50-100 euro in piu sul prezzo del tagliando (150) ma sinceramente non so cosa fare .. se darglieli o meno......

:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2010, 22:05 
Non connesso

IO HO SEMPRE RAGIONE...

:wink: :wink: :wink: :wink:

tutto è bene quel che finisce bene potevi rimanere offeso di brutto brutto brutto.. :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2010, 23:43 
Non connesso

maxb12sx ha scritto:
IO HO SEMPRE RAGIONE...(OOOOOOOOH)

:wink: :wink: :wink: :wink:

tutto è bene quel che finisce bene potevi rimanere offeso di brutto brutto brutto.. :mrgreen:

Hihihihiiiiii!!!! macsb12ecc = rezzonico :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB