Autore |
Messaggio |
mr_dock
|
Oggetto del messaggio: Fari Xeno Inviato: 10 giu 2010, 00:45 |
|
|
_________________ Ho fatto l'amore con control... domani provo alt e canc!!!
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 09:19 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
finalmente un argomento nuovo su cui discutere! 
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 11:25 |
|
|
si si io li ho su qualsiasi mezzo che uso anche la mia vecchia renault 4 ! Cmq sulla buell è fashion 
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 18:23 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
Io monto centralina slim incastonata nel cupolino davanti con lampada 6000 kelvin...illumina a giorno e vai sul sicuro non te ne penti!
|
 |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 22:40 |
|
|
GT 1 ha scritto: si si io li ho su qualsiasi mezzo che uso anche la mia vecchia renault 4 ! Cmq sulla buell è fashion 
he he...
e soprattutto magari li vendi anche...

_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2010, 00:05 |
|
|
PaolinoDuke ha scritto: GT 1 ha scritto: si si io li ho su qualsiasi mezzo che uso anche la mia vecchia renault 4 ! Cmq sulla buell è fashion  he he... e soprattutto magari li vendi anche... 
no no non li vendo pero' il faro a candela ormai lo aborro 
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
Il Lupo Mannaro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2010, 11:52 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 01:14 Messaggi: 188 Località: Dugn?n (MI)
|
GT 1 ha scritto: PaolinoDuke ha scritto: GT 1 ha scritto: si si io li ho su qualsiasi mezzo che uso anche la mia vecchia renault 4 ! Cmq sulla buell è fashion  he he... e soprattutto magari li vendi anche...  no no non li vendo pero' il faro a candela ormai lo aborro 
Io li ho montati su tutti i miei mezzi, ma sulla Buell ho esagerato  ne ho montati due!!! Li vendo quindi sono di parte, ma io li renderei OBBLIGATORI; se regolati all'altezza giusta e del colore adatto sono una figata.
_________________ -----> www.teknowolf.it

|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2010, 12:17 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
E se ti fermano gli sbirri ??? 
|
|
 |
|
 |
kim
|
Oggetto del messaggio: EHEHEH Inviato: 11 giu 2010, 14:22 |
|
Iscritto il: 21 apr 2008, 17:08 Messaggi: 242 Località: Milano & Iseo
|
[quote="****"]
Io li ho montati su tutti i miei mezzi, ma sulla Buell ho esagerato  ne ho montati due!!! Li vendo quindi sono di parte, ma io li renderei OBBLIGATORI; se regolati all'altezza giusta e del colore adatto sono una figata.[/quote]
Non mi va mail il Quote!!! uffi...cmq:
Questo mi interessa.... uno è bello ...due sono anche meglio...
ma il faro abaggliante non ha una parabola diversa? non da fastidio?
ps CONSUGLI SULLE MARCHE DA MONTARE?
|
|
 |
|
 |
mr_dock
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2010, 17:09 |
|
|
Il Lupo Mannaro ha scritto: GT 1 ha scritto: PaolinoDuke ha scritto: GT 1 ha scritto: si si io li ho su qualsiasi mezzo che uso anche la mia vecchia renault 4 ! Cmq sulla buell è fashion  he he... e soprattutto magari li vendi anche...  no no non li vendo pero' il faro a candela ormai lo aborro  Io li ho montati su tutti i miei mezzi, ma sulla Buell ho esagerato  ne ho montati due!!! Li vendo quindi sono di parte, ma io li renderei OBBLIGATORI; se regolati all'altezza giusta e del colore adatto sono una figata.
Hai montato uno xeno sull'anabbagliante ed un bixeno sull'abbagliante???
Doppio anabbagliante sempre acceso e poi bbagliante giusto???
e le centraline???
Le tieni in tasca e le colleghi quando parti??? 
|
|
 |
|
 |
Il Lupo Mannaro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2010, 18:48 |
|
|
Le centraline le metto nel casco  così mi alimentano le idee del c@xo  :
Partiamo dal fatto che ho già creato un post in merito con foto e report....
http://devilstars.com/forum/viewtopic.p ... xeno++xeno
aggiungo che non si può cambiare il tipo di lampadina, ovvero passare da H7 ad H4, quindi il bixeno si monta. Le centraline (e nemmeno slim!) le ho messe nel flyer, spostando il clacson in basso. Per quanto riguarda la parte legale: gli xeno si possono usare solo in pista o su circuiti privati: è vietata la circolazione stradale! Quindi sono fuorilegge come la marmitte, le centraline le prese d'aria a destra, gli specchietti carini, le frecce piccole, toglierle,ecc.... Se non vuoi rotture di coglioni, lascia la moto come viene omologata. Girare invece con gli abbaglianti accesi di giorno, è sanzionabile, ma voglio vedere quale Giudice mi contesta un eccesso di prudenza. Dò altresì per scontato che il blocco faro sia regolato a dovere. Infine per evitare di farsi fermare come un pirla per i fari bluastri, evitate gradazioni Kelvin superiori a 6000. Se avete altre domande.... 

|
|
 |
|
 |
mr_dock
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2010, 22:49 |
|
|
Il Lupo Mannaro ha scritto: Le centraline le metto nel casco  così mi alimentano le idee del c@xo  : Partiamo dal fatto che ho già creato un post in merito con foto e report.... http://devilstars.com/forum/viewtopic.p ... xeno++xenoaggiungo che non si può cambiare il tipo di lampadina, ovvero passare da H7 ad H4, quindi il bixeno si monta. Le centraline (e nemmeno slim!) le ho messe nel flyer, spostando il clacson in basso. Per quanto riguarda la parte legale: gli xeno si possono usare solo in pista o su circuiti privati: è vietata la circolazione stradale! Quindi sono fuorilegge come la marmitte, le centraline le prese d'aria a destra, gli specchietti carini, le frecce piccole, toglierle,ecc.... Se non vuoi rotture di coglioni, lascia la moto come viene omologata. Girare invece con gli abbaglianti accesi di giorno, è sanzionabile, ma voglio vedere quale Giudice mi contesta un eccesso di prudenza. Dò altresì per scontato che il blocco faro sia regolato a dovere. Infine per evitare di farsi fermare come un pirla per i fari bluastri, evitate gradazioni Kelvin superiori a 6000. Se avete altre domande.... 
Grazie sei stato utilissimo con il post, credo che con le centraline slim non ci sia neanche bisogno di spostare il clacson...
L'unica cosa che non è chiara è dove hai ricavato lo spazio nel casco... Taglia più grande??? 
|
|
 |
|
 |
Il Lupo Mannaro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2010, 13:53 |
|
|
mr_dock ha scritto: Il Lupo Mannaro ha scritto: Le centraline le metto nel casco  così mi alimentano le idee del c@xo  : Partiamo dal fatto che ho già creato un post in merito con foto e report.... http://devilstars.com/forum/viewtopic.p ... xeno++xenoaggiungo che non si può cambiare il tipo di lampadina, ovvero passare da H7 ad H4, quindi il bixeno si monta. Le centraline (e nemmeno slim!) le ho messe nel flyer, spostando il clacson in basso. Per quanto riguarda la parte legale: gli xeno si possono usare solo in pista o su circuiti privati: è vietata la circolazione stradale! Quindi sono fuorilegge come la marmitte, le centraline le prese d'aria a destra, gli specchietti carini, le frecce piccole, toglierle,ecc.... Se non vuoi rotture di coglioni, lascia la moto come viene omologata. Girare invece con gli abbaglianti accesi di giorno, è sanzionabile, ma voglio vedere quale Giudice mi contesta un eccesso di prudenza. Dò altresì per scontato che il blocco faro sia regolato a dovere. Infine per evitare di farsi fermare come un pirla per i fari bluastri, evitate gradazioni Kelvin superiori a 6000. Se avete altre domande....  Grazie sei stato utilissimo con il post, credo che con le centraline slim non ci sia neanche bisogno di spostare il clacson... L'unica cosa che non è chiara è dove hai ricavato lo spazio nel casco... Taglia più grande??? 
Ho fatto un pò fatica con le ultra slim, ma ce l'ho fatta!!
Uso questo modello della GIVI....

|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2010, 23:08 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
gigi1313 ha scritto: E se ti fermano gli sbirri ??? 
600 euro di multa!!!!! 
|
|
 |
|
 |
alfiemme
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2010, 01:33 |
|
|
Il Lupo Mannaro ha scritto: GT 1 ha scritto: PaolinoDuke ha scritto: GT 1 ha scritto: si si io li ho su qualsiasi mezzo che uso anche la mia vecchia renault 4 ! Cmq sulla buell è fashion  he he... e soprattutto magari li vendi anche...  no no non li vendo pero' il faro a candela ormai lo aborro  Io li ho montati su tutti i miei mezzi, ma sulla Buell ho esagerato  ne ho montati due!!! Li vendo quindi sono di parte, ma io li renderei OBBLIGATORI; se regolati all'altezza giusta e del colore adatto sono una figata.
dove li hai presi e prezzo grazie
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2010, 12:10 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Io l' anno scorso avevo comperato il kit xeno su Xenonlamp, ho preso H7 R 6000° K, se tornassi indietro prenderei il 5000° k, è meno azzurro.
Ora devo montare lo xeno sul Dink e poi tutti i miei mezzi sono xenati... 
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2010, 14:53 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Dieghe ha scritto: Io l' anno scorso avevo comperato il kit xeno su Xenonlamp, ho preso H7 R 6000° K, se tornassi indietro prenderei il 5000° k, è meno azzurro. Ora devo montare lo xeno sul Dink e poi tutti i miei mezzi sono xenati... 
mavadaviaiciap! 
|
 |
Il Lupo Mannaro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2010, 15:53 |
|
|
mark65 ha scritto: gigi1313 ha scritto: E se ti fermano gli sbirri ???  600 euro di multa!!!!! 
la multa dovrebbe essere 75€ ma ti obbligano a far la revisione (il libretto non possono sequestrarlo  ) e quindi a rimontare le lampade ad incandescenza.
Visto che più di qualcuno mi ha chiesto dei costi, eccovi accontentati: i prezzi dedicati agli utenti del forum: kit xeno H7 con centralina canbus € 48,oo kit xeno H7 con centralina ULTRASLIM canbus BMW approved € 67,oo li potreste trovare anche a meno, ma io conosco la qualità della merce che installo e vendo, e non mi và di aver rotture di palle per risparmiare 10/15€. Oltre agli xeno ho lampadine smd, antifurti/tracciatori satellitari, interfoni/auricolari moto bluetooth, segnalatori di autovelox ed una marea di giocattoli elettronici. I prezzi sono escluse spese di spedizione, qualsiasi contatto o ulteriore informazione in forma privata.

|
|
 |
|
 |
PITTBUELL
|
Oggetto del messaggio: fari xeno Inviato: 11 ago 2010, 23:14 |
|
|
Finalmente li ho montati anch'io....centralina canbus, solo anabbagliante, mentre alla posizione lampadina bianca a led....spettacolo!!! 
|
|
 |
|
 |
skullman xb12s my04
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ago 2010, 01:15 |
|
|
ciao a tutti!
io sulla mia ho modificato il cablaggio inserendo 2 diodi e un relè.
in parole povere quando accendo la moto i fanali sono spenti per il relè (cosi do priorità all'avviamento) e poi do' un finto colpo di claxon e attivo il relè (il claxon l'ho eliminato per dare spazio alle centraline) quindi anabagliante un fanale e abbagliante 2 fanali entrambi a xeno.
_________________ se sei incerto tieni aperto!
mio nonno diceva sempre se ti trovi 4 palle accanto al culo non muoverti e non voltarti! potresti fare il suo gioco!
|
|
 |
|
 |
|