Autore |
Messaggio |
Cikkilotto
|
Oggetto del messaggio: Ciauuuuzzz Inviato: 20 giu 2010, 13:06 |
|
Iscritto il: 03 mag 2010, 18:06 Messaggi: 63 Località: San Paolo
|
Cosa significa che non "fitta"?
_________________ O.N.L.Y. BUELL!
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciauuuuzzz Inviato: 20 giu 2010, 13:51 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Cikkilotto ha scritto: Cosa significa che non "fitta"?
Da TO FIT .... Vuol dire che non calza, non lo può montare o supportare.... Al va minga ben insomma!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Cikkilotto
|
Oggetto del messaggio: Ciao Inviato: 20 giu 2010, 14:13 |
|
|
Senti volevo un informazione dato che sto aquistando un d&d su motopipes usa,quindi come dici non posso montarla perchè non si adatta ai nostri modelli?
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Inviato: 20 giu 2010, 14:16 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
Cikkilotto ha scritto: Senti volevo un informazione dato che sto aquistando un d&d su motopipes usa,quindi come dici non posso montarla perchè non si adatta ai nostri modelli?
già risposto sull'altro post..cmq non va bene perchè i collettori della tua moto non sono compatibili con l'attacco dello scarico
|
|
 |
|
 |
Cikkilotto
|
Oggetto del messaggio: Ciao Inviato: 20 giu 2010, 14:17 |
|
|
Scusami un ultima domanda,ma non si possono adattare?Facendo che so un manicotto all attacco dei collettori?
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Inviato: 20 giu 2010, 14:24 |
|
|
Cikkilotto ha scritto: Scusami un ultima domanda,ma non si possono adattare?Facendo che so un manicotto all attacco dei collettori?
ma tutto è possibile,solo che io non lo farei,visto le enormi vibrazioni e che i collettori so abbastanza delicati, se non lavorano bene oltre a poter far appoggiare lo scarico per terra mentre cammini potrebbe anche romperli all'attacco sul motore...per non parlare delle prestazioni...è tutta una incognita...
|
|
 |
|
 |
Cikkilotto
|
Oggetto del messaggio: Ciao Inviato: 20 giu 2010, 14:29 |
|
|
L'ultima cosa e ti lascio libero dalle mie pippe mentali,ma quale e la centralina migliore per la xb12 2009?Ma lo d&d e omologato?fa molto baccano come dicono? Ciao grazie 1000 e buona domenica.
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 giu 2010, 14:35 |
|
|
)mai sentito di persona,però dicono che è uno dei più rumorosi e credo proprio che l'omologazione non sa nemmeno che cosa è...
per la centralina non ci sono tante alternatice:
1 - quella di Erik buell che puoi prendere sul sito erikbuellracing.com che va a sostituire quella originale e secondo me è la migliore
2- quella freespirits che è aggiuntiva (lasci quella originale e aggiungi quest'altra) che settata in modo perfeto su banco rova è una bomba e poi è italiana e quindi per qualsiasi problema basta chiamare...
3- le altre fanno cagare...(non come il cinghiale però sono sulla buona strada  )
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 giu 2010, 16:01 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
raveboy84 ha scritto: )mai sentito di persona,però dicono che è uno dei più rumorosi e credo proprio che l'omologazione non sa nemmeno che cosa è... per la centralina non ci sono tante alternatice: 1 - quella di Erik buell che puoi prendere sul sito erikbuellracing.com che va a sostituire quella originale e secondo me è la migliore 2- quella freespirits che è aggiuntiva (lasci quella originale e aggiungi quest'altra) che settata in modo perfeto su banco rova è una bomba e poi è italiana e quindi per qualsiasi problema basta chiamare... 3- le altre fanno cagare...(non come il cinghiale però sono sulla buona strada  )
Giusto.... La Freespirits.... Se compri uno scarico loro, ti offrono un tuning della centralina dedicato, rimappando la centralina stock... Un'ottima soluzione secondo me!!!
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
|