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thejolly
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Oggetto del messaggio: Candele di colore bianco...? Inviato: 22 giu 2010, 04:26 |
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Iscritto il: 06 giu 2008, 00:53 Messaggi: 28 Località: ReggioCalabria
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Ciao a tutti, ho deciso di fare il check-up di inizio stagione alla mia xb12s del 2005(centralina pro-series,filtro k&n,scarico pro-series), dopo cambio olio motore e primaria, filtro olio, pulizia filtro aria, registrazione gioco primaria, arrivo alla sostituzione candele e aimè noto ke quelle vekkie si presentavano con l'elettrodo di colore bianco?  di solito è il colore della carburazione magra, ma com'è possibile? può essere legato alle pro-series? premetto ke la moto l'anno scorso andava bene(dopo tagliando in conce ke m'ha rotto la schiena), ma in questi ultimi periodi il minimo è instabile e gli scoppietti in rilascio sono triplicati, oltretutto dai 1000 ai 2000 ti ci rompi a farla andare perchè è molto irregolare. Può dipendere dal reset del tps(ke ancora nn posso fare xkè in attesa di cavo), c'è forse un modo x farlo senza ecmspy? Oggi ho fatto anke la pulizia del corpo farfallato ed è ancora peggio. non so ke fare..dopo aver visto quelle candele ho paura anke ad accenderla 
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american_dream
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2010, 09:45 |
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
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thejolly
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2010, 16:25 |
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Iscritto il: 06 giu 2008, 00:53 Messaggi: 28 Località: ReggioCalabria
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Ho letto la tua esperienza, ma il fatto è ke la mia le fà entrambe bianche e quella dietro un pelino in più.
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kickit
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2010, 17:59 |
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attenzione,troppo magra , se hai aperture sull'airbox ti consiglio di cominciare a diminuirle.
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2010, 19:49 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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Scarico e filtro smagriscono e questo è risaputo. Le mappature della Proseries sono sensibilmente più magre delle stock in modo da salire di giri più rapidemente.... In pratica la tua moto va ad aria!!! Io rimetterei di corsa la centralina originale in attesa del cavetto per l'EcmSpy
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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pomomd
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2010, 23:43 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
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anch'io voglio una moto che va ad aria!!!!!!!! con quello che costa la benza ........ 
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thejolly
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2010, 03:23 |
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Iscritto il: 06 giu 2008, 00:53 Messaggi: 28 Località: ReggioCalabria
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Uly quando avrò il cavetto pensi ke facendo il reset del tps risolverò almeno 1pò sto problema di benza magra? nel post "ecmspy impariamo ad usarlo" ho notato ke assieme a tattoo avanzavate di espierienza anke per quanto riguardava la miscela carburante del cilindro ant e post, si parlava di aumentare di due punti le caselle più magre e di settare la tabella del cilindro post quasi come l'anteriore, pensi poi dovrò farlo ank'io?  mettendo la centralina originale avendo staccato il motorino dello scarico originale possono crearsi problemi?  ho provato ad aggiustare il minimo dalla vite vicino alla presa d'aria ma nessuna miglioria anke da fermo in rilascio i soliti scoppietti e spesso buchi nel salire di giri
ringrazio tutti cmq delle risposte 
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pomomd
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2010, 00:11 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
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vite sbagliata.......... 
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2010, 02:20 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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thejolly ha scritto: Uly quando avrò il cavetto pensi ke facendo il reset del tps risolverò almeno 1pò sto problema di benza magra? nel post "ecmspy impariamo ad usarlo" ho notato ke assieme a tattoo avanzavate di espierienza anke per quanto riguardava la miscela carburante del cilindro ant e post, si parlava di aumentare di due punti le caselle più magre e di settare la tabella del cilindro post quasi come l'anteriore, pensi poi dovrò farlo ank'io?  mettendo la centralina originale avendo staccato il motorino dello scarico originale possono crearsi problemi?  ho provato ad aggiustare il minimo dalla vite vicino alla presa d'aria ma nessuna miglioria anke da fermo in rilascio i soliti scoppietti e spesso buchi nel salire di giri ringrazio tutti cmq delle risposte 
In teoria no, perchè si sballa andando sopra lo zero. Se per esempio lo 0 reale a te corrisponde a 0,9% la centralina considererà l'acceleratore aperto di 0,9% in più di quello che realmente è, dando più benzina.
Questo in teoria, comunque è da fare.Disattiva poi il WHITE CABLE, migliora parecchio in accelerazione...
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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thejolly
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 00:22 |
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Iscritto il: 06 giu 2008, 00:53 Messaggi: 28 Località: ReggioCalabria
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dove va a collegarsi sto white cable? sulla centralina? 
_________________ La pi? redditizia attivit? commerciale sarebbe quella di acquistare le persone x quello ke VALGONO e venderle x quello ke credono di VALERE!
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 00:35 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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Certamente.... Con l'ecmspy è un attimo!!!!
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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thejolly
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 11:39 |
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Iscritto il: 06 giu 2008, 00:53 Messaggi: 28 Località: ReggioCalabria
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 trovato il white cable, è quello ke sta nel mezzo dei due spinotti grandi ke si collegano alla centralina?! ma a cosa serve sto white cable? devo lasciarlo staccato sempre pur avendo la proseries o solo quando lavoro con l'ecmspy?
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 18:34 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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No qello lascialo stare!!! E' un cavo di uno dei due connettori, noto anche come cavo 8.....Io parlavo di quando rimontavi la centralina stock e con l'EcmSpy poi disabilitavi sto White Cable. La Proseries credo proprio che non lo abbia...
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thejolly
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2010, 18:39 |
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Iscritto il: 06 giu 2008, 00:53 Messaggi: 28 Località: ReggioCalabria
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Ok  cmq appena arriva il cavo lo disabilito il white cable anke con la pro-series se ecmspy lo permette. per il momento per limitare i danni (almeno x fare 2giretti)ho messo il filtro aria originale così ingrassa un pò ed ho regolato il minimo come meglio ho potuto. ma se x ora ke sono in attesa del cavo il reset del tps nn lo effettuo e giro un pò così rischio di rompere qualcosa?
Grazie ancore x la pazienza e le risposte 
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