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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: ROADRUNNER
 Messaggio Inviato: 30 giu 2010, 12:05 
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
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Località: BRIXIA
Che dire ragazzi le immagini parlano chiaro !!!
Montato roadrunner su XB12SS MY2009
Nulla da dire lo scarico è fenomenale spariscono tutti i vuoti e i ritardi in risposta del gas.
Unica pecca come vedete nelle foto la saldatura della staffetta sul collettorino :evil:
Inutile dirvi che ho dovuto toglierla e oggi la risaldo in modo che si possa fissare al blocco motore .
per il resto finiture di buona qualità
se riesco poi metterò immagini a lavoro finito con una più dettagliata recensione dello scarico :supergreen:
Il fatto che non ci sia il foro di fissaggio del db-killer secondo voi è un incitamento a delinquere ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:






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 Messaggio Inviato: 30 giu 2010, 13:58 
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Località: Verona
errore di fabbrica perché io il foro ce l ho :) . . . In quanto alla staffa cavalletto io dopo averla saldata 2 volte l ho rinforzata con una lama ad angolo e ho interposto nel fissaggio del puntale delle rondelle di gomma così smorzano le vibrazioni ;-) ti consiglio di abbinare dèi collettori hsa per un effetto v tec veramente impressionante ;-)

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 Messaggio Inviato: 30 giu 2010, 14:06 
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
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Località: BRIXIA
ma la staffa del cavalletto serve solo per il puntale ed è spessa come quella del collettorino credo 5 mm o più :shock:

come anche quella sul tendicinghia
per le 2 viti davanti non ho trovato staffe di fissaggio quindi presumo si debbano mettere 2 vitine con dadino per tenere unito puntale e basta

tu come hai fatto ?

P.S. per gli HSA devo aspettare non posso permettermi prelievi all'AVIS troppo di frequente :mrgreen: e gli HSA sono un bel prelievo :oops:


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 Messaggio Inviato: 30 giu 2010, 14:41 
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Località: Verona
esatto 2 viti passanti con dado auto bloccante e il gioco è fatto ! Anche per il resto delle viti puntale ho usato viti passanti . . Prova con la soluzione delle rondelle in gomma . Io non ho più avuto problemi grazie a quelle

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 Messaggio Inviato: 30 giu 2010, 17:39 
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
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Località: Corsico City
che bei e brutti ricordi.. .. con il mitico roadrunner... (vedi tutti i miei post).

4 staffe rotte dx
2 staffe rotte sx
un collettorino rotto.

6 ore per montarlo in quanto staffa collettorino completamente fuori asse..

insomma.... bestemie a non finire...


ma senza dbk.... una buell cosi.. non l'ho mai sentita...incazzarsi ,
(non per il sound..)...

nessun paragone...

amore e odioo

ma W roadrunner.

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 Messaggio Inviato: 30 giu 2010, 18:48 
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Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28
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Località: Brescia
Finalmente ti è arrivato!me lo farai sentire!!!

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 Messaggio Inviato: 30 giu 2010, 19:28 
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Località: Verona
a me il collettorino non ha dato problemi . E si che è tutto bello in tiro !

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 Messaggio Inviato: 30 giu 2010, 21:09 
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Località: inter
faccelo senti'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


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 Messaggio Inviato: 30 giu 2010, 21:17 
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Località: Verona
quando apri nel bel mezzo della città puntalmente le file di allarmi auto saltano :)

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 Messaggio Inviato: 01 lug 2010, 01:40 
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Per la staffa del collettorino l'ho dissaldata e risaldata in posizione giusta
LUIS di LUiSMOTO mi ha detto che si devono allentare i collettori e ruotarli in quel modo la staffa si posiziona perfetta .
Io ho preferito la mia soluzione per 2 motivi

1° non ho le chiavi per allentare il collettore dietro

2° se dovessi rimontare lo stock dovrei riallentare i collettori ecc ecc

Fortuna mia.. sul lavoro ho saldatrici ecc e fatte le dovute misure ho centrato la posizione al primo colpo :mrgreen: :mrgreen:
Spero solo che tenga la saldatura al massimo la ripasserò se presenterà delle crepe

Corpo di mille balene se vedessi passare uno con una moto così rumorosa sicuro imprecherei nei suoi confronti :mrgreen: :mrgreen: senza db-killer è troooopppo se in rilascio ti molla una scoppiettata e non te la aspetti ti caghi sotto :supergreen: :supergreen:


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 Messaggio Inviato: 01 lug 2010, 09:50 
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Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20
Messaggi: 383
Località: Verona
ah ah è vero !!! E come cantava la Carrà : nananana , nananana . Nananananananana Rumore Rumore !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 01 lug 2010, 11:29 
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senza dbk era davvero assordante...

ma avete provato a dare un colpetto di gas tra prima e seconda.....?

bisognava mettere la rotella sulla schiena per non cappottarti

con dbk... non mi piaceva.. andava meglio con lo stock

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 Messaggio Inviato: 01 lug 2010, 11:35 
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Località: Verona
la mia bacchetta col muso anche tra seconda e terza :) la devo tener giù la bestiola :)

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 Messaggio Inviato: 01 lug 2010, 13:28 
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Località: BRIXIA
questa mattina giro di autoapprendimento e poi giù a cannone

Ora è come avere cambiato moto :mrgreen:
tra seconda terza se tieni appena aperto veramente punta il naso in su non da cappottaggio ma puoi muovere lo sterzo e va comunque diritta :shock:

Mi resta solo di passare in rassegna da ULY73 per fare un attimo di carburazione . così mi sembra troppo magra .... a gas chiuso è un UZI
smitraglia da paura :supergreen:

P.S. per ora db-killer montato e credo non lo toglierò se non in occasioni di puro terrorismo ambientale :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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gigi1313 ha scritto:
questa mattina giro di autoapprendimento e poi giù a cannone

Ora è come avere cambiato moto :mrgreen:
tra seconda terza se tieni appena aperto veramente punta il naso in su non da cappottaggio ma puoi muovere lo sterzo e va comunque diritta :shock:

Mi resta solo di passare in rassegna da ULY73 per fare un attimo di carburazione . così mi sembra troppo magra .... a gas chiuso è un UZI
smitraglia da paura :supergreen:

P.S. per ora db-killer montato e credo non lo toglierò se non in occasioni di puro terrorismo ambientale :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



per favore..... provala bene.. senza dbk....

provala... :rotlfgreen: :rotlfgreen:

con dbk montato per me andavameglio lo scarico stock....

la sentivo strozzata e non girava bene...

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brukindo ha scritto:
gigi1313 ha scritto:
questa mattina giro di autoapprendimento e poi giù a cannone

Ora è come avere cambiato moto :mrgreen:
tra seconda terza se tieni appena aperto veramente punta il naso in su non da cappottaggio ma puoi muovere lo sterzo e va comunque diritta :shock:

Mi resta solo di passare in rassegna da ULY73 per fare un attimo di carburazione . così mi sembra troppo magra .... a gas chiuso è un UZI
smitraglia da paura :supergreen:

P.S. per ora db-killer montato e credo non lo toglierò se non in occasioni di puro terrorismo ambientale :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



per favore..... provala bene.. senza dbk....

provala... :rotlfgreen: :rotlfgreen:

con dbk montato per me andavameglio lo scarico stock....

la sentivo strozzata e non girava bene...


PROVA FATTA :supergreen: :supergreen:
HO CAMBIATO ANCORA MOTO :mrgreen: :mrgreen:
ADESSO VERAMENTE VA SU DI GIRI IN UN LAMPO SENZA ESITAZIONI O PUNTI MORTI
Rimane comunque il fatto che cosi senza db-killer se mi fermano non mi arrestano ma passano direttamente alla forca


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 Messaggio Inviato: 01 lug 2010, 21:35 
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video? dai regalacelo....


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gigi1313 ha scritto:
brukindo ha scritto:
gigi1313 ha scritto:
questa mattina giro di autoapprendimento e poi giù a cannone

Ora è come avere cambiato moto :mrgreen:
tra seconda terza se tieni appena aperto veramente punta il naso in su non da cappottaggio ma puoi muovere lo sterzo e va comunque diritta :shock:

Mi resta solo di passare in rassegna da ULY73 per fare un attimo di carburazione . così mi sembra troppo magra .... a gas chiuso è un UZI
smitraglia da paura :supergreen:

P.S. per ora db-killer montato e credo non lo toglierò se non in occasioni di puro terrorismo ambientale :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



per favore..... provala bene.. senza dbk....

provala... :rotlfgreen: :rotlfgreen:

con dbk montato per me andavameglio lo scarico stock....

la sentivo strozzata e non girava bene...


PROVA FATTA :supergreen: :supergreen:
HO CAMBIATO ANCORA MOTO :mrgreen: :mrgreen:
ADESSO VERAMENTE VA SU DI GIRI IN UN LAMPO SENZA ESITAZIONI O PUNTI MORTI
Rimane comunque il fatto che cosi senza db-killer se mi fermano non mi arrestano ma passano direttamente alla forca



hai visto??.. purtroppo lo so che è troppo esagerato.....

infatti mi son sempre cacato addosso quando giravo.. ma in due anni mi è sempre andata bene... se vedevo i gendarmi... :xmasgreen:
tiravo frizione o spegnevo e mettevo in folle... :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 01 lug 2010, 23:58 
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Iscritto il: 14 ago 2009, 00:42
Messaggi: 585
Località: veneta
Cita:
Per la staffa del collettorino l'ho dissaldata e risaldata in posizione giusta
LUIS di LUiSMOTO mi ha detto che si devono allentare i collettori e ruotarli in quel modo la staffa si posiziona perfetta .



:shock: :rotlfgreen: :shock:
:rotlfgreen: :shock: :rotlfgreen:
:shock: :rotlfgreen: :shock:

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...Trenta Denari...


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 Messaggio Inviato: 02 lug 2010, 09:25 
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Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20
Messaggi: 383
Località: Verona
dovresti sentirla con i colli hsa ! !! :) anche la mia in rilascio mitraglia ma solo se fai un tratto a velocità moderata . . . Io oltre ai colli ho proseries e filtro "abierto" voglio farla vedere da un mio amico esperto ma solo per curiosità . . Secondo me non è magra

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 Messaggio Inviato: 02 lug 2010, 13:33 
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
GT 1 ha scritto:
anche la mia in rilascio mitraglia ma solo se fai un tratto a velocità moderata . . .


La mia al contrario se vai piano mitraglia molto meno .. come spari un po comincia il concerto
Veramente con e senza DB sono due moto diverse e non mi riferisco al sound ma in velocità a prendere giri e coppia


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 Messaggio Inviato: 02 lug 2010, 14:02 
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Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20
Messaggi: 383
Località: Verona
ma è uno scandalo avere una buell e girar col db killer ! Io lo tengo solo per la revisione poi si va di canna libera !!! :)

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