Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Domani alle 12.00 avrò il collaudo della mia xb12..... inmotorizzazione è uno schifo, 10 statali che non fanno niente, è un calvario, sto aspettando questo collaudo da circa 6 mesi.... domani incrociate le dita anche voi, speriamo che me la collaudino e che la approvino.... cosi da fine luglio la mai xb tornerà sana e completa a scorrazzare per le strade d'italia!!!!!!!!!!!!!
_________________ A volte ritornano...
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 lug 2010, 16:07
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
sono incrociato!
_________________
..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
In motorizzazione? Cosa hai modificato per fare il collaudo oppure qualche sbirro ti ha ritirato il libretto?
Scusa la curiosità!
L'anno scorso andai a fare la consueta revisione ma dopo un anno e mezzo di fermo officina,secondo me il tipo che ha effettuato la revisione ha dato l'ok dalla disperzione.
Fuori carburazione (da vecchio camion diesel parole sue),non trovava la folle alla fine..ok ma vattene!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Ma il collaudo lo fai solo per togliere il depotenziamento, giusto?
_________________
.....Fermone Docet.....
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 lug 2010, 18:25
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
l'ho comprata a 20 anni e non potevo guidarla cosi è stata immatricolata con 34 cv a libretto... adesso che ne ho 23 e posso guidarla non voglio rischiare di andar via con il libretto taroccato e visto tutte le modifiche che ha l'xb, il primo pulotto o carramba sveglio penserà vuoi che ha speso qualche migliaio di euro in modifiche e non ha tolto uno stupido fermo che gli sega la moto a 34 cv?? e li mi inchiappettano duro. cosi ho preso la palla al balzo ora che l'ho ricolorata per montare tutte le parti originali e collaudarla, poi non vedrà più certe cose la mia xb... gli specchi e lo scolapasta fanno veramente pena...
l'ho comprata a 20 anni e non potevo guidarla cosi è stata immatricolata con 34 cv a libretto... adesso che ne ho 23 e posso guidarla non voglio rischiare di andar via con il libretto taroccato e visto tutte le modifiche che ha l'xb, il primo pulotto o carramba sveglio penserà vuoi che ha speso qualche migliaio di euro in modifiche e non ha tolto uno stupido fermo che gli sega la moto a 34 cv?? e li mi inchiappettano duro. cosi ho preso la palla al balzo ora che l'ho ricolorata per montare tutte le parti originali e collaudarla, poi non vedrà più certe cose la mia xb... gli specchi e lo scolapasta fanno veramente pena...
Anche perchè per omologare i pezzi aftermarket ci vuole un mucchio di soldi...
_________________
.....Fermone Docet.....
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 lug 2010, 18:38
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
l'ho comprata a 20 anni e non potevo guidarla cosi è stata immatricolata con 34 cv a libretto... adesso che ne ho 23 e posso guidarla non voglio rischiare di andar via con il libretto taroccato e visto tutte le modifiche che ha l'xb, il primo pulotto o carramba sveglio penserà vuoi che ha speso qualche migliaio di euro in modifiche e non ha tolto uno stupido fermo che gli sega la moto a 34 cv?? e li mi inchiappettano duro. cosi ho preso la palla al balzo ora che l'ho ricolorata per montare tutte le parti originali e collaudarla, poi non vedrà più certe cose la mia xb... gli specchi e lo scolapasta fanno veramente pena...
Anche perchè per omologare i pezzi aftermarket ci vuole un mucchio di soldi...
ti servono certificati su certificati, dichiarazioni di chi dichiara il dichiarato dichiaratamente, nulla osta del nulla osta del omologazione del culo del ministro dei trasporti, pratiche di qua di la soldi.... sc oppi e mandi inculo tutti alla fine... io l'ultima volta che ero in motorizzazione il 23 giugno e non mi hanno fatto il collaudo per la quarta volta in 6 mesi... ho iniziato a schizzare e a gridargli dietro a tutti, giuro che se non c'era mio padre che mi teneva fermo prendevo a pugni quei 4 statali che non hanno fatto un cazzo se non chiaccherare due ore davanti alla gente che aspettava e un lavoro lo ha sul serio!!!!!!!!!!
l'ho comprata a 20 anni e non potevo guidarla cosi è stata immatricolata con 34 cv a libretto... adesso che ne ho 23 e posso guidarla non voglio rischiare di andar via con il libretto taroccato e visto tutte le modifiche che ha l'xb, il primo pulotto o carramba sveglio penserà vuoi che ha speso qualche migliaio di euro in modifiche e non ha tolto uno stupido fermo che gli sega la moto a 34 cv?? e li mi inchiappettano duro. cosi ho preso la palla al balzo ora che l'ho ricolorata per montare tutte le parti originali e collaudarla, poi non vedrà più certe cose la mia xb... gli specchi e lo scolapasta fanno veramente pena...
Anche perchè per omologare i pezzi aftermarket ci vuole un mucchio di soldi...
ti servono certificati su certificati, dichiarazioni di chi dichiara il dichiarato dichiaratamente, nulla osta del nulla osta del omologazione del culo del ministro dei trasporti, pratiche di qua di la soldi.... sc oppi e mandi inculo tutti alla fine... io l'ultima volta che ero in motorizzazione il 23 giugno e non mi hanno fatto il collaudo per la quarta volta in 6 mesi... ho iniziato a schizzare e a gridargli dietro a tutti, giuro che se non c'era mio padre che mi teneva fermo prendevo a pugni quei 4 statali che non hanno fatto un cazzo se non chiaccherare due ore davanti alla gente che aspettava e un lavoro lo ha sul serio!!!!!!!!!!
Viva Brunetta!!!
_________________
.....Fermone Docet.....
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 lug 2010, 18:41
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
l'ho comprata a 20 anni e non potevo guidarla cosi è stata immatricolata con 34 cv a libretto... adesso che ne ho 23 e posso guidarla non voglio rischiare di andar via con il libretto taroccato e visto tutte le modifiche che ha l'xb, il primo pulotto o carramba sveglio penserà vuoi che ha speso qualche migliaio di euro in modifiche e non ha tolto uno stupido fermo che gli sega la moto a 34 cv?? e li mi inchiappettano duro. cosi ho preso la palla al balzo ora che l'ho ricolorata per montare tutte le parti originali e collaudarla, poi non vedrà più certe cose la mia xb... gli specchi e lo scolapasta fanno veramente pena...
Anche perchè per omologare i pezzi aftermarket ci vuole un mucchio di soldi...
ti servono certificati su certificati, dichiarazioni di chi dichiara il dichiarato dichiaratamente, nulla osta del nulla osta del omologazione del culo del ministro dei trasporti, pratiche di qua di la soldi.... sc oppi e mandi inculo tutti alla fine... io l'ultima volta che ero in motorizzazione il 23 giugno e non mi hanno fatto il collaudo per la quarta volta in 6 mesi... ho iniziato a schizzare e a gridargli dietro a tutti, giuro che se non c'era mio padre che mi teneva fermo prendevo a pugni quei 4 statali che non hanno fatto un cazzo se non chiaccherare due ore davanti alla gente che aspettava e un lavoro lo ha sul serio!!!!!!!!!!
Viva Brunetta!!!
gli ho spedito una mail... vediamo se mi risponde...
l'ho comprata a 20 anni e non potevo guidarla cosi è stata immatricolata con 34 cv a libretto... adesso che ne ho 23 e posso guidarla non voglio rischiare di andar via con il libretto taroccato e visto tutte le modifiche che ha l'xb, il primo pulotto o carramba sveglio penserà vuoi che ha speso qualche migliaio di euro in modifiche e non ha tolto uno stupido fermo che gli sega la moto a 34 cv?? e li mi inchiappettano duro. cosi ho preso la palla al balzo ora che l'ho ricolorata per montare tutte le parti originali e collaudarla, poi non vedrà più certe cose la mia xb... gli specchi e lo scolapasta fanno veramente pena...
Anche perchè per omologare i pezzi aftermarket ci vuole un mucchio di soldi...
ti servono certificati su certificati, dichiarazioni di chi dichiara il dichiarato dichiaratamente, nulla osta del nulla osta del omologazione del culo del ministro dei trasporti, pratiche di qua di la soldi.... sc oppi e mandi inculo tutti alla fine... io l'ultima volta che ero in motorizzazione il 23 giugno e non mi hanno fatto il collaudo per la quarta volta in 6 mesi... ho iniziato a schizzare e a gridargli dietro a tutti, giuro che se non c'era mio padre che mi teneva fermo prendevo a pugni quei 4 statali che non hanno fatto un cazzo se non chiaccherare due ore davanti alla gente che aspettava e un lavoro lo ha sul serio!!!!!!!!!!
Viva Brunetta!!!
gli ho spedito una mail... vediamo se mi risponde...
Che demente!!
_________________
.....Fermone Docet.....
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 lug 2010, 18:45
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
l'ho comprata a 20 anni e non potevo guidarla cosi è stata immatricolata con 34 cv a libretto... adesso che ne ho 23 e posso guidarla non voglio rischiare di andar via con il libretto taroccato e visto tutte le modifiche che ha l'xb, il primo pulotto o carramba sveglio penserà vuoi che ha speso qualche migliaio di euro in modifiche e non ha tolto uno stupido fermo che gli sega la moto a 34 cv?? e li mi inchiappettano duro. cosi ho preso la palla al balzo ora che l'ho ricolorata per montare tutte le parti originali e collaudarla, poi non vedrà più certe cose la mia xb... gli specchi e lo scolapasta fanno veramente pena...
Anche perchè per omologare i pezzi aftermarket ci vuole un mucchio di soldi...
ti servono certificati su certificati, dichiarazioni di chi dichiara il dichiarato dichiaratamente, nulla osta del nulla osta del omologazione del culo del ministro dei trasporti, pratiche di qua di la soldi.... sc oppi e mandi inculo tutti alla fine... io l'ultima volta che ero in motorizzazione il 23 giugno e non mi hanno fatto il collaudo per la quarta volta in 6 mesi... ho iniziato a schizzare e a gridargli dietro a tutti, giuro che se non c'era mio padre che mi teneva fermo prendevo a pugni quei 4 statali che non hanno fatto un cazzo se non chiaccherare due ore davanti alla gente che aspettava e un lavoro lo ha sul serio!!!!!!!!!!
Viva Brunetta!!!
gli ho spedito una mail... vediamo se mi risponde...
Che demente!!
sul sito c'era la possibilità di scrivergli e gli ho scritto.... ero parecchio incazzato e lo sono tuttora..
Pensavo scherzassi!!! A me viene la stessa rabbia ogni volta che vado in posta....
_________________
.....Fermone Docet.....
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 lug 2010, 18:57
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Pavi ha scritto:
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
l'ho comprata a 20 anni e non potevo guidarla cosi è stata immatricolata con 34 cv a libretto... adesso che ne ho 23 e posso guidarla non voglio rischiare di andar via con il libretto taroccato e visto tutte le modifiche che ha l'xb, il primo pulotto o carramba sveglio penserà vuoi che ha speso qualche migliaio di euro in modifiche e non ha tolto uno stupido fermo che gli sega la moto a 34 cv?? e li mi inchiappettano duro. cosi ho preso la palla al balzo ora che l'ho ricolorata per montare tutte le parti originali e collaudarla, poi non vedrà più certe cose la mia xb... gli specchi e lo scolapasta fanno veramente pena...
Anche perchè per omologare i pezzi aftermarket ci vuole un mucchio di soldi...
ti servono certificati su certificati, dichiarazioni di chi dichiara il dichiarato dichiaratamente, nulla osta del nulla osta del omologazione del culo del ministro dei trasporti, pratiche di qua di la soldi.... sc oppi e mandi inculo tutti alla fine... io l'ultima volta che ero in motorizzazione il 23 giugno e non mi hanno fatto il collaudo per la quarta volta in 6 mesi... ho iniziato a schizzare e a gridargli dietro a tutti, giuro che se non c'era mio padre che mi teneva fermo prendevo a pugni quei 4 statali che non hanno fatto un cazzo se non chiaccherare due ore davanti alla gente che aspettava e un lavoro lo ha sul serio!!!!!!!!!!
mi tremano le vene ai polsi a pensare a cosa dovrò fare per immatricolare la mia buella quando dovrò importarla
_________________ Gianluca
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 lug 2010, 19:09
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
ammericano ha scritto:
Pavi ha scritto:
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
l'ho comprata a 20 anni e non potevo guidarla cosi è stata immatricolata con 34 cv a libretto... adesso che ne ho 23 e posso guidarla non voglio rischiare di andar via con il libretto taroccato e visto tutte le modifiche che ha l'xb, il primo pulotto o carramba sveglio penserà vuoi che ha speso qualche migliaio di euro in modifiche e non ha tolto uno stupido fermo che gli sega la moto a 34 cv?? e li mi inchiappettano duro. cosi ho preso la palla al balzo ora che l'ho ricolorata per montare tutte le parti originali e collaudarla, poi non vedrà più certe cose la mia xb... gli specchi e lo scolapasta fanno veramente pena...
Anche perchè per omologare i pezzi aftermarket ci vuole un mucchio di soldi...
ti servono certificati su certificati, dichiarazioni di chi dichiara il dichiarato dichiaratamente, nulla osta del nulla osta del omologazione del culo del ministro dei trasporti, pratiche di qua di la soldi.... sc oppi e mandi inculo tutti alla fine... io l'ultima volta che ero in motorizzazione il 23 giugno e non mi hanno fatto il collaudo per la quarta volta in 6 mesi... ho iniziato a schizzare e a gridargli dietro a tutti, giuro che se non c'era mio padre che mi teneva fermo prendevo a pugni quei 4 statali che non hanno fatto un cazzo se non chiaccherare due ore davanti alla gente che aspettava e un lavoro lo ha sul serio!!!!!!!!!!
mi tremano le vene ai polsi a pensare a cosa dovrò fare per immatricolare la mia buella quando dovrò importarla
mi viene il vomito a me solo a pensarci...
_________________ A volte ritornano...
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 lug 2010, 19:39
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
sono passato ieri a prendere la lista di documenti e mi sono messo paura. ho persino pensato di venderla anche se ci smeno soldi prima di rientrare in italia
_________________ Gianluca
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 lug 2010, 22:03
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Quindi mi vendi il Clubman?
_________________
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 lug 2010, 23:16
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
beach80 ha scritto:
Quindi mi vendi il Clubman?
per i 20 euro che mi vuoi dare..... poi del kit non me ne faccio più niente senza il manubrio........
_________________ A volte ritornano...
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 lug 2010, 23:36
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Pavi ha scritto:
beach80 ha scritto:
Quindi mi vendi il Clubman?
per i 20 euro che mi vuoi dare..... poi del kit non me ne faccio più niente senza il manubrio........
Mi riferivo all'Ammericano... lo sto martellando da parecchio tempo...
Posso capire benissimo la tua frustrazione,ho avuto a che fare anche io con un ingeniere fin troppo zelante alla motorizzazione di modena.
Una decina di anni fà mi recai appunto alla motorizzazione per omologare le 205/50 VR15 sulla mia 75 Turbo.
Avevo nulla osta della Fiat Auto e del Ministero dei trasporti.
Dovevano solo trascrivere dati e firmare,ma l'ingeniere o come si scrive non lo so,fece ostruzionismo dicendo che ci voleva visita e prova mentre per le circolari no.
Dopo una feroce litigata,con fare sapiente quel deficiente tirò fuori una circolare che secondo lui doveva dare ragione a lui e non a me.
Sapete come andò a finire? Quella circolare era la stessa che avevo io in mano e che mi autorizzava a montare quelle gomme solo dopo trascrizione sul libretto,senza visita e prova come pretendeva lui.
Potrei omologare la stessa misura sulla mia attuale Alfa ma non lo faccio perche non voglio assolutamente reincontrare quel deficiente.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Posso capire benissimo la tua frustrazione,ho avuto a che fare anche io con un ingeniere fin troppo zelante alla motorizzazione di modena. Una decina di anni fà mi recai appunto alla motorizzazione per omologare le 205/50 VR15 sulla mia 75 Turbo. Avevo nulla osta della Fiat Auto e del Ministero dei trasporti. Dovevano solo trascrivere dati e firmare,ma l'ingeniere o come si scrive non lo so,fece ostruzionismo dicendo che ci voleva visita e prova mentre per le circolari no. Dopo una feroce litigata,con fare sapiente quel deficiente tirò fuori una circolare che secondo lui doveva dare ragione a lui e non a me. Sapete come andò a finire? Quella circolare era la stessa che avevo io in mano e che mi autorizzava a montare quelle gomme solo dopo trascrizione sul libretto,senza visita e prova come pretendeva lui. Potrei omologare la stessa misura sulla mia attuale Alfa ma non lo faccio perche non voglio assolutamente reincontrare quel deficiente.
Io lo farei solo per il gusto di rivederlo e fargli fare un'altra figura di merda!!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati