Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 lug 2010, 10:29 
Non connesso

ueeee ... furbacchioni ... mi pare che le ECM di EB non siano "crackabili"

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 lug 2010, 13:16 
Non connesso

maaa.... mettere un link ogni tanto? [smilie=16.gif]

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 lug 2010, 16:18 
Non connesso

http://www.erikbuellracing.com/

www.frocionechilegge.org :shock:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 lug 2010, 16:30 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2010, 01:03 
Non connesso

Uly'73 ha scritto:
pomomd ha scritto:
gigi1313 ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Benissimo Racer!!! Ma rinfrescami la memoria pliiiis che non ricordo di che anno è la tua? No perchè se è una 2007 o meno vengo a trovarti e scarico le mappe!!!! :mrgreen:

Ma possibile che non trovi software per post 2007 ? :shock:

Lo vuoi ?
vuoi ecmspy 2010 ?
vuoi BDDFI-III TUNER ?

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

come cazzofai ad averli ??? mi dai una dritta dove trovarli???oopure me li mandi ???? 8)

ulyyyyy c'hai il programmino per la mia buell 09 e non me lo dici...con tutti quei pm erotici che mi hai mandato ,manco uno dove mi proponevi , oltre a prestazioni sessuali ,ecmspy nuovo :evil: :evil:

vedrai ti aspetto in puglia il 13 agosto e prenderò a mazzate la tua centralina :twisted: :twisted:

Ma Pommy, sul sito ecmspy.com c'è il nuovo programma disponibile per le post 2007. Io l'ho scaricato ma non l'ho mai usato....
Sono curioso e Gigi insiste per farmi da cavia, quindi... :twisted:

In puglia ci andrò intorno al 16 e tu sarai già a sgobba, quindi la mia centralina è salva!!! :: emo ::

Per via dei PM erotici che dici che ti mando.... Posso farti una cosa con le mani, la bocca e la lingua?......

Si?.....

Allora......... [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif]

[smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif]

oh io non lo trovo!!!potresti mica darmi il link???

lascio che mi baci il culo :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2010, 02:44 
Non connesso

Ufff... Come disse Attila (con i baffi e i capelli ricci) dopo aver ripetuto per tre volte il proprio nome e fatto il famoso spelling......: " Ma chi sono sti Padovani, una tribù di ..............?" :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Allora vai su

http://www.ecmspy.com/index.shtml

Ti iscrivi così poi puoi scaricare questo:

EcmSpy_Mono_Demo-Setup.exe

Dovrai scaricare un altro programma per farlo girare, comunque li trovi tutti i link...

Prova e vedi, ce la puoi fare!!! :supergreen:

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2010, 12:58 
Non connesso

uly, che differrenza c'è tra ECM e gli altri programmi...(vedi mono demo setup... etc...etc..)
danno maggiore usabilità o ti fanno fare cose che con ECM non si possono fare???
ola!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2010, 14:33 
Non connesso

berna75 ha scritto:
uly, che differrenza c'è tra ECM e gli altri programmi...(vedi mono demo setup... etc...etc..)
danno maggiore usabilità o ti fanno fare cose che con ECM non si possono fare???
ola!

Boh.... Io conosco quello e so usare quello.... Gli altri Li ho solo guardati ma non ho mai approfondito, in quanto per le Buell, con l'EcmSpy puoi già intervenire su qualsiasi parametro tu voglia. Forse X-lite può dire qualcosa in proposito.... X-lite, che dici?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2010, 14:59 
Non connesso
ECM Master

Uly'73 ha scritto:
berna75 ha scritto:
ola!

Boh.... Io conosco quello e so usare quello.... Gli altri Li ho solo guardati ma non ho mai approfondito, in quanto per le Buell, con l'EcmSpy puoi già intervenire su qualsiasi parametro tu voglia. Forse X-lite può dire qualcosa in proposito.... X-lite, che dici?

se parliamo di pre 07 ecmspy è il massimo che si possa desiderare per la ecm stock perchè puoi fare veramente tutto..e anche un sacco di danni se non sai cosa stai facendo..

per le 2008 in la cosa e veramente molto più complessa, mono non è ancora il definitivo e non si sa se verrà terminato, per utilizzarlo ma bisogna essere veramente bravi con un mix di programmi si riesce a decifrare in vari step mappe fuel e spark e altre cose ma i passaggi sono veramente complessi.
per le 08 in poi si poteva acquistare da ohiosportbike un software che in base alla versione della ecm stock si può fare un bel po di roba, ma adesso anzi dal 1 aprile 2010 il caro Dave e Dris si sono messi un societa è hanno tolto tutti i download cosi se vuoi fare delle modifiche devi parlare con loro e sotto pagamento in remoto ti scaricano le mappe.. o quello che vuoi. con ecmspy sulle versioni 2008 in poi puoi solo vedere i valori azzeri il tps e afv e puoi cancellare solo in parte qualche errore ti permette di scaricare la eprom moa non la decripta quindi ti scarica anche le mappe completamente mischiate, quindi inutilizzabile..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2010, 16:56 
Non connesso

Bene quindi sono a posto per ora con Ecm... Grazie ragazzi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2010, 23:17 
Non connesso

X-LITE ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
berna75 ha scritto:
ola!

se parliamo di pre 07 ecmspy è il massimo che si possa desiderare per la ecm stock perchè puoi fare veramente tutto..e anche un sacco di danni se non sai cosa stai facendo..

per le 2008 in la cosa e veramente molto più complessa, mono non è ancora il definitivo e non si sa se verrà terminato, per utilizzarlo ma bisogna essere veramente bravi con un mix di programmi si riesce a decifrare in vari step mappe fuel e spark e altre cose ma i passaggi sono veramente complessi.
per le 08 in poi si poteva acquistare da ohiosportbike un software che in base alla versione della ecm stock si può fare un bel po di roba, ma adesso anzi dal 1 aprile 2010 il caro Dave e Dris si sono messi un societa è hanno tolto tutti i download cosi se vuoi fare delle modifiche devi parlare con loro e sotto pagamento in remoto ti scaricano le mappe.. o quello che vuoi. con ecmspy sulle versioni 2008 in poi puoi solo vedere i valori azzeri il tps e afv e puoi cancellare solo in parte qualche errore ti permette di scaricare la eprom moa non la decripta quindi ti scarica anche le mappe completamente mischiate, quindi inutilizzabile..

vedi uly!!!!!!! ho scaricato anch'io mono per ecmspy . Cazzo è complicato per questo tu non lo usi :twisted:
Comunque fai le stesse cose che si fanno con ecmspy pre 2007, quindi tanto vale scaricare mono.....

Ho spostato le ferie al sedici ,l'ho fatto solo per te :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 lug 2010, 01:24 
Non connesso

pomomd ha scritto:
X-LITE ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
berna75 ha scritto:
ola!

vedi uly!!!!!!! ho scaricato anch'io mono per ecmspy . Cazzo è complicato per questo tu non lo usi :twisted:
Comunque fai le stesse cose che si fanno con ecmspy pre 2007, quindi tanto vale scaricare mono.....

Ho spostato le ferie al sedici ,l'ho fatto solo per te :twisted: :twisted:

Complicato?..... Ma se per te è stato complicato pure scaricarlo!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :twisted: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Per quanto mi riguarda credo sia meglio che mi tenga il vecchio programma che conosco abbastanza bene ed evito di fare cappellate....

A proposito di ferie... Quando ho saputo che pure tu andavi in Puglia, ho disdetto tutto e prenotato le ferie ad Helsinki.... :xmasgreen:

POMMYYYYYYY!!! METET A POST!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 lug 2010, 20:37 
Non connesso

drummer + ebr + kn
=
altamente consigliata!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB