Autore |
Messaggio |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2010, 10:29 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
ueeee ... furbacchioni ... mi pare che le ECM di EB non siano "crackabili"
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2010, 13:16 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
maaa.... mettere un link ogni tanto? ![16 [smilie=16.gif]](./images/smilies/16.gif)
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2010, 16:18 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 lug 2010, 16:30 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 01:03 |
|
|
Uly'73 ha scritto:
oh io non lo trovo!!!potresti mica darmi il link???
lascio che mi baci il culo 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 02:44 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Ufff... Come disse Attila (con i baffi e i capelli ricci) dopo aver ripetuto per tre volte il proprio nome e fatto il famoso spelling......: " Ma chi sono sti Padovani, una tribù di ..............?"
Allora vai su
http://www.ecmspy.com/index.shtml
Ti iscrivi così poi puoi scaricare questo:
EcmSpy_Mono_Demo-Setup.exe
Dovrai scaricare un altro programma per farlo girare, comunque li trovi tutti i link...
Prova e vedi, ce la puoi fare!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
berna75
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 12:58 |
|
|
uly, che differrenza c'è tra ECM e gli altri programmi...(vedi mono demo setup... etc...etc..)
danno maggiore usabilità o ti fanno fare cose che con ECM non si possono fare???
ola!
_________________ Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 14:33 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
berna75 ha scritto: uly, che differrenza c'è tra ECM e gli altri programmi...(vedi mono demo setup... etc...etc..) danno maggiore usabilità o ti fanno fare cose che con ECM non si possono fare??? ola!
Boh.... Io conosco quello e so usare quello.... Gli altri Li ho solo guardati ma non ho mai approfondito, in quanto per le Buell, con l'EcmSpy puoi già intervenire su qualsiasi parametro tu voglia. Forse X-lite può dire qualcosa in proposito.... X-lite, che dici?
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 14:59 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Uly'73 ha scritto: berna75 ha scritto: uly, che differrenza c'è tra ECM e gli altri programmi...(vedi mono demo setup... etc...etc..) danno maggiore usabilità o ti fanno fare cose che con ECM non si possono fare??? ola! Boh.... Io conosco quello e so usare quello.... Gli altri Li ho solo guardati ma non ho mai approfondito, in quanto per le Buell, con l'EcmSpy puoi già intervenire su qualsiasi parametro tu voglia. Forse X-lite può dire qualcosa in proposito.... X-lite, che dici?
se parliamo di pre 07 ecmspy è il massimo che si possa desiderare per la ecm stock perchè puoi fare veramente tutto..e anche un sacco di danni se non sai cosa stai facendo..
per le 2008 in la cosa e veramente molto più complessa, mono non è ancora il definitivo e non si sa se verrà terminato, per utilizzarlo ma bisogna essere veramente bravi con un mix di programmi si riesce a decifrare in vari step mappe fuel e spark e altre cose ma i passaggi sono veramente complessi.
per le 08 in poi si poteva acquistare da ohiosportbike un software che in base alla versione della ecm stock si può fare un bel po di roba, ma adesso anzi dal 1 aprile 2010 il caro Dave e Dris si sono messi un societa è hanno tolto tutti i download cosi se vuoi fare delle modifiche devi parlare con loro e sotto pagamento in remoto ti scaricano le mappe.. o quello che vuoi. con ecmspy sulle versioni 2008 in poi puoi solo vedere i valori azzeri il tps e afv e puoi cancellare solo in parte qualche errore ti permette di scaricare la eprom moa non la decripta quindi ti scarica anche le mappe completamente mischiate, quindi inutilizzabile..
|
 |
berna75
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 16:56 |
|
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 23:17 |
|
|
X-LITE ha scritto: Uly'73 ha scritto: berna75 ha scritto: uly, che differrenza c'è tra ECM e gli altri programmi...(vedi mono demo setup... etc...etc..) danno maggiore usabilità o ti fanno fare cose che con ECM non si possono fare??? ola! Boh.... Io conosco quello e so usare quello.... Gli altri Li ho solo guardati ma non ho mai approfondito, in quanto per le Buell, con l'EcmSpy puoi già intervenire su qualsiasi parametro tu voglia. Forse X-lite può dire qualcosa in proposito.... X-lite, che dici? se parliamo di pre 07 ecmspy è il massimo che si possa desiderare per la ecm stock perchè puoi fare veramente tutto..e anche un sacco di danni se non sai cosa stai facendo.. per le 2008 in la cosa e veramente molto più complessa, mono non è ancora il definitivo e non si sa se verrà terminato, per utilizzarlo ma bisogna essere veramente bravi con un mix di programmi si riesce a decifrare in vari step mappe fuel e spark e altre cose ma i passaggi sono veramente complessi. per le 08 in poi si poteva acquistare da ohiosportbike un software che in base alla versione della ecm stock si può fare un bel po di roba, ma adesso anzi dal 1 aprile 2010 il caro Dave e Dris si sono messi un societa è hanno tolto tutti i download cosi se vuoi fare delle modifiche devi parlare con loro e sotto pagamento in remoto ti scaricano le mappe.. o quello che vuoi. con ecmspy sulle versioni 2008 in poi puoi solo vedere i valori azzeri il tps e afv e puoi cancellare solo in parte qualche errore ti permette di scaricare la eprom moa non la decripta quindi ti scarica anche le mappe completamente mischiate, quindi inutilizzabile..
vedi uly!!!!!!! ho scaricato anch'io mono per ecmspy . Cazzo è complicato per questo tu non lo usi
Comunque fai le stesse cose che si fanno con ecmspy pre 2007, quindi tanto vale scaricare mono.....
Ho spostato le ferie al sedici ,l'ho fatto solo per te 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2010, 01:24 |
|
|
pomomd ha scritto: X-LITE ha scritto: Uly'73 ha scritto: berna75 ha scritto: uly, che differrenza c'è tra ECM e gli altri programmi...(vedi mono demo setup... etc...etc..) danno maggiore usabilità o ti fanno fare cose che con ECM non si possono fare??? ola! Boh.... Io conosco quello e so usare quello.... Gli altri Li ho solo guardati ma non ho mai approfondito, in quanto per le Buell, con l'EcmSpy puoi già intervenire su qualsiasi parametro tu voglia. Forse X-lite può dire qualcosa in proposito.... X-lite, che dici? vedi uly!!!!!!! ho scaricato anch'io mono per ecmspy . Cazzo è complicato per questo tu non lo usi Comunque fai le stesse cose che si fanno con ecmspy pre 2007, quindi tanto vale scaricare mono..... Ho spostato le ferie al sedici ,l'ho fatto solo per te 
Complicato?..... Ma se per te è stato complicato pure scaricarlo!!!!
Per quanto mi riguarda credo sia meglio che mi tenga il vecchio programma che conosco abbastanza bene ed evito di fare cappellate....
A proposito di ferie... Quando ho saputo che pure tu andavi in Puglia, ho disdetto tutto e prenotato le ferie ad Helsinki....
POMMYYYYYYY!!! METET A POST!!! 
|
|
 |
|
 |
993_4
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2010, 20:37 |
|
|
drummer + ebr + kn
=