Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 feb 2007, 22:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
Cita:
Pigi il pulsantino "quote" sulla destra e scrivi sotto le frasi che compaiono nel campo di scrittura...


[smilie=f_mai006.gif] ce l'ho fatta!!! :mrgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 feb 2007, 22:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
[smilie=f_car050.gif]

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 feb 2007, 06:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06 feb 2007, 23:34
Messaggi: 29
Località: provicia di livorno
ho un paio di domande riguardo a questi tubi!!!


1- si possono dirottare anche unendoli in un'unico tubo o devono essere separati?

2- poi i fori nell'airbox come li avete chiusi?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 feb 2007, 10:41 
Non connesso

Iscritto il: 19 gen 2006, 14:47
Messaggi: 278
giangi ha scritto:
ho un paio di domande riguardo a questi tubi!!!


1- si possono dirottare anche unendoli in un'unico tubo o devono essere separati?

2- poi i fori nell'airbox come li avete chiusi?


1- si va bene, anzi meglio, un solo tubo di sfogo

2- personalmente ho usato un tappo in gomma stretto tra due rondelle da un perno, il tutto di dimensioni appropriate...

_________________
Pepi
--------------
E ricorda... tanto al bar ci arrivi lo stesso!
XB12S MY2005


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 feb 2007, 13:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
si si può unirli in un unico tubo, guarda la foto del grande SAGGIO 147
http://www.147db.com/tech/tub001.jpg

invece per quanto riguarda i fori nell'airbox io li ho chiusi semplicemente con dei tappi di gomma e siliconato il tutto

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 feb 2007, 19:35 
 
teo883 ha scritto:
si si può unirli in un unico tubo, guarda la foto del grande SAGGIO 147
http://www.147db.com/tech/tub001.jpg

invece per quanto riguarda i fori nell'airbox io li ho chiusi semplicemente con dei tappi di gomma e siliconato il tutto

che migliorie hai ''percepito''?


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 feb 2007, 21:33 
Non connesso

Iscritto il: 19 gen 2006, 14:47
Messaggi: 278
kickit ha scritto:
teo883 ha scritto:
si si può unirli in un unico tubo, guarda la foto del grande SAGGIO 147
http://www.147db.com/tech/tub001.jpg

invece per quanto riguarda i fori nell'airbox io li ho chiusi semplicemente con dei tappi di gomma e siliconato il tutto

che migliorie hai ''percepito''?


non si sporcano il filtro e l'airbox. 8)

_________________
Pepi
--------------
E ricorda... tanto al bar ci arrivi lo stesso!
XB12S MY2005


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2007, 20:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 ago 2006, 13:58
Messaggi: 502
Località: verona
giangi ha scritto:
2- poi i fori nell'airbox come li avete chiusi?


a chi dovesse interessare,per evitare di avere eventuali tappi che potessero staccarsi e finire direttamente nel motore (fantascientifico,ma visto che siamo dentro al filtro ho preferito evitare),io mi sono così semplicemente ingegnato. Utilizzando un pezzo di tuo del diametro appropriato ho unito i due fori con una sorta di U dall'esterno. In questo modo i fori sono perfettamente isolati,con semplicità e senza rischi :wink:

_________________
:: RIZ ::

se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!

VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544

ex xb12s MY 2005

r 1200 gs MY 2008


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2007, 22:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 ott 2006, 14:26
Messaggi: 252
Località: milano
il dubbio sarà stupido ma mi chiedevo se c'è una ragione particolare per cui i tecnici Buell hanno sempre posizionato i tubi di sfiato all'interno dell'airbox e vicino ad un sensore...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2007, 23:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
Cita:
il dubbio sarà stupido ma mi chiedevo se c'è una ragione particolare per cui i tecnici Buell hanno sempre posizionato i tubi di sfiato all'interno dell'airbox e vicino ad un sensore...


se non sbaglio il motivo per cui hanno posizionato li i tubi sono le normative antinquinamento...se non ricordo male....
cmq meglio aspettare la motivazione da qualche teNNico!!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010