Autore |
Messaggio |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 22:14 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Cita: Pigi il pulsantino "quote" sulla destra e scrivi sotto le frasi che compaiono nel campo di scrittura...
![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ce l'ho fatta!!! 
_________________ 
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 22:23 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
_________________ 
|
|
 |
|
 |
giangi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2007, 06:00 |
|
Iscritto il: 06 feb 2007, 23:34 Messaggi: 29 Località: provicia di livorno
|
ho un paio di domande riguardo a questi tubi!!!
1- si possono dirottare anche unendoli in un'unico tubo o devono essere separati?
2- poi i fori nell'airbox come li avete chiusi?
|
|
 |
|
 |
Pepi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2007, 10:41 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 14:47 Messaggi: 278
|
giangi ha scritto: ho un paio di domande riguardo a questi tubi!!!
1- si possono dirottare anche unendoli in un'unico tubo o devono essere separati?
2- poi i fori nell'airbox come li avete chiusi?
1- si va bene, anzi meglio, un solo tubo di sfogo
2- personalmente ho usato un tappo in gomma stretto tra due rondelle da un perno, il tutto di dimensioni appropriate...
_________________ Pepi
--------------
E ricorda... tanto al bar ci arrivi lo stesso!
XB12S MY2005
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2007, 13:00 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
si si può unirli in un unico tubo, guarda la foto del grande SAGGIO 147
http://www.147db.com/tech/tub001.jpg
invece per quanto riguarda i fori nell'airbox io li ho chiusi semplicemente con dei tappi di gomma e siliconato il tutto
_________________ 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2007, 19:35 |
|
|
teo883 ha scritto: si si può unirli in un unico tubo, guarda la foto del grande SAGGIO 147 http://www.147db.com/tech/tub001.jpginvece per quanto riguarda i fori nell'airbox io li ho chiusi semplicemente con dei tappi di gomma e siliconato il tutto
che migliorie hai ''percepito''?
|
|
 |
|
 |
Pepi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2007, 21:33 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 14:47 Messaggi: 278
|
kickit ha scritto: teo883 ha scritto: si si può unirli in un unico tubo, guarda la foto del grande SAGGIO 147 http://www.147db.com/tech/tub001.jpginvece per quanto riguarda i fori nell'airbox io li ho chiusi semplicemente con dei tappi di gomma e siliconato il tutto che migliorie hai ''percepito''?
non si sporcano il filtro e l'airbox. 
_________________ Pepi
--------------
E ricorda... tanto al bar ci arrivi lo stesso!
XB12S MY2005
|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 20:01 |
|
Iscritto il: 17 ago 2006, 13:58 Messaggi: 502 Località: verona
|
giangi ha scritto: 2- poi i fori nell'airbox come li avete chiusi?
a chi dovesse interessare,per evitare di avere eventuali tappi che potessero staccarsi e finire direttamente nel motore (fantascientifico,ma visto che siamo dentro al filtro ho preferito evitare),io mi sono così semplicemente ingegnato. Utilizzando un pezzo di tuo del diametro appropriato ho unito i due fori con una sorta di U dall'esterno. In questo modo i fori sono perfettamente isolati,con semplicità e senza rischi 
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 22:25 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 14:26 Messaggi: 252 Località: milano
|
il dubbio sarà stupido ma mi chiedevo se c'è una ragione particolare per cui i tecnici Buell hanno sempre posizionato i tubi di sfiato all'interno dell'airbox e vicino ad un sensore...
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 23:14 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Cita: il dubbio sarà stupido ma mi chiedevo se c'è una ragione particolare per cui i tecnici Buell hanno sempre posizionato i tubi di sfiato all'interno dell'airbox e vicino ad un sensore...
se non sbaglio il motivo per cui hanno posizionato li i tubi sono le normative antinquinamento...se non ricordo male....
cmq meglio aspettare la motivazione da qualche teNNico!!
_________________ 
|
|
 |
|
 |
|