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paki
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Oggetto del messaggio: A caldo scoppietta Inviato: 18 lug 2010, 00:35 |
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40 Messaggi: 837
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Ciao ragazzi ieri sera dopo un giretto nel traffico la moto ha cominciato a strappare e a darmi la sensazione che andasse ad un cilindro
Oggi pom mi ero attrezzato per resettare il tps senonché non sono riuscito a farla riscaldare nemmeno:
- giunta a temperatura si spegneva come se fosse ingolfata
- se provavo a rimetterla in moto, dallo scarico venivano fuori fucilate e fiammate, stentava a partire e si accendeva anche la spia motore poi dalla scatola filtro venivano su vapori (credo di benzina visto che ho dirottato i vapori olio in una vaschetta)
Una volta raffreddata andava in moto come se nulla fosse accaduto; a quel punto ho deciso di fare autoapprendimento ma nn appena la moto è andata a temperatura si sono ripresentati i soliti strappi e gli scoppi
Un mio amico mi ha suggerito di cambiare le candele ma la moto ha solo 6300 km e per giunta credo che se si trattasse di un problema di candele la moto avrebbe girato irregolare anche a freddo
Qualcuno sa illuminarmi???
si tratta di una 12 del 2007 con drummer centralina proseries e cassa filtro kuryakyn
Sono disperato all'idea di dover portare la moto all HD
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
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ammericano
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2010, 01:07 |
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
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probabile candele.
_________________ Gianluca 
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Caf? Racer
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2010, 23:33 |
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Iscritto il: 04 lug 2009, 19:55 Messaggi: 192 Località: Modena
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ammericano ha scritto: probabile candele.
Quoto 
_________________ Buell: E' una moto Shakespeariana? molto rumore per nulla!
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Blackpegasus
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2010, 23:40 |
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Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
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Non so che modello tu abbia ma alla mia M2 l'anno scorso aveva gli stessi sintomi,a freddo girava piu p meno bene a caldo cominciavano le fucilate fino a quando si fermata del tutto dopo un botto della madonna in pieno centro città.
Era andata fuori fase,cambiato captatore.
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
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paki
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2010, 23:46 |
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40 Messaggi: 837
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Blackpegasus ha scritto: Non so che modello tu abbia ma alla mia M2 l'anno scorso aveva gli stessi sintomi,a freddo girava piu p meno bene a caldo cominciavano le fucilate fino a quando si fermata del tutto dopo un botto della madonna in pieno centro città. Era andata fuori fase,cambiato captatore.
alla modica cifra di??
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
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paki
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2010, 23:48 |
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40 Messaggi: 837
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si tratta di una 12 MY2007
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
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Blackpegasus
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2010, 00:06 |
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Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
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Nessuna spesa,la moto me l'avevano riconsegnata da pochi giorni dopo un lungo periodo dovuto alla sostituzione completa delle guarnizioni motore quindi garanzia.
Mi ero incavolato non poco,avevano sostituito tra l'altro regolatore e statore ma non il captatore lasciandomela fuori fase.
Essendo due moto diverse puo essere che la fonte del problema sia un'altro.
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
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paki
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2010, 11:51 |
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40 Messaggi: 837
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a breve cambio candele nella speranza di trovare una soluzione al problema
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 09:35 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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è un problema dell'anticipo
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paki
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 09:56 |
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40 Messaggi: 837
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Ne sei sicuro?
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 10:10 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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purtroppo si vedrai che come si abbassa la temperatura passa tutto se cerchi ne parlava anche tattoo
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paki
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 10:15 |
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40 Messaggi: 837
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Se fosse così nn troverei spiegazione al fatto che mentre stentava a ripartire si è accesa la spia motore 
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 16:25 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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paki ha scritto: Se fosse così nn troverei spiegazione al fatto che mentre stentava a ripartire si è accesa la spia motore 
se hai ecmspy verifica il sensore aria e quello di accensione pk se leggono i valori giusti, se non hai ecm ti rimane solo HD
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paki
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 19:33 |
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40 Messaggi: 837
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Novità:
ho appena smontato la candela anteriore e l'ho trovata nerissima
credo si tratti di benzina incombusta....a voler essere ottimista adesso ho scoperto il cilindro che funziona irregolarmente (  bella consolazione!!!)
Resta il fatto che nn so che pesci prendere!
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2010, 09:49 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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ecco vedi da anticipare, se hai la possibilità e il tempo leggi qualche forum americano e vedrai le scuole di pensiero degli anticipi, il problema è che è un motore che è nato per sviluppare 60cv buell lo ha portato 80/90cv è chiaro che da qualche parte le cose non sono ottime bisogna trovare un equilibrio, però accertati che non sia un problema della bobbina cerca di andare ad esclusione
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paki
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2010, 12:40 |
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40 Messaggi: 837
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X-LITE ha scritto: ecco vedi da anticipare, se hai la possibilità e il tempo leggi qualche forum americano e vedrai le scuole di pensiero degli anticipi, il problema è che è un motore che è nato per sviluppare 60cv buell lo ha portato 80/90cv è chiaro che da qualche parte le cose non sono ottime bisogna trovare un equilibrio, però accertati che non sia un problema della bobbina cerca di andare ad esclusione
puoi suggerirmi dei link?
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2010, 20:06 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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paki
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2010, 14:30 |
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40 Messaggi: 837
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_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2010, 17:05 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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paki ha scritto:
portala da qualche concessionario ufficial e e fagli fare un re-flash della ecm
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paki
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2010, 01:06 |
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40 Messaggi: 837
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Reduce da una mattinata in hd
attaccano al computer la moto e azzerano un problema presente sul sistema di iniezione, mi risostituiscono le candele e mi dicono che le DCPR9EVX nn vanno bene come le originali
fatto sta che la moto subito dopo va da dio
ho solo notato che in rilascio scoppiettava più del solito ma il meccanico mi ha rassicurato dicendomi che è normale
Senonché nel viaggio di rientro (quasi 50km) la moto ricomincia a singhiozzare quando sono a 10km da casa; a quel punto prima l'ho spenta, riaccesa e ho continuato per qualche km, quando poi il difetto si è ripresentato nuovamnete, dopo averla spenta nn sono riuscito a riavviarla: si è accesa la spia motore e la ventola (piccolo appunto: la ventola funzionava anche se spegnevo e riaccendevo il tasto rosso sul blocco comandi destro)
Dopo aver girato la chiave del quadro su posizione off la ventola si accendeva si spegneva...lo ha fatto per qualche minuto
.....mbò?!
...fortuna che mio fratello mi seguiva col carrello
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