Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2010, 19:00 
Non connesso

Trovare un buon meccanico non significa essere trattati bene da harley italia visto che per i pezzi di ricambio passeranno sempre tra le loro mani.... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ago 2010, 11:53 
Non connesso
Captain America

Handy ha scritto:
PAI ha scritto:
Handy ha scritto:
PAI ha scritto:
Che vergogna!!! Dovresti denunciarli

provate Nero Opaco Motociclette, sono davvero gentili e sono dei veri amanti dei motori HD.

e di dove sono?!?!

Baone in provincia di padova

http://www.neroopacomotociclette.com/

Fanno delle special stupende e sono dei bravissimi ragazzi. Io sono passato a curiosare per una special che ho in mente da mesi e non mi lasciavano più andare a casa!!! Sono davvero dei grandi

dal sito mi hanno fatto un ottima impressione, però fanno più HD che buell mi pare!

Quando sono passato stavano lavorando su una S1. Sono specializzati in carburatori, non so come se la cavano con i nuovi motori hd ma basta fargli una chiamata

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2010, 02:50 
Non connesso

limena www.pollicecubo.it o com ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ago 2010, 16:34 
Non connesso

se posso accodarmi...
non consiglierei neppure hd–bassano! molto arroganti! una cosa esagerata e sconcertante.
mi capitò in viaggio un problema e quindi finii da quelle parti... per carità, che gente!
:x
poi di hd italia non parliamone, giocano al rimpallo tra loro e le officine facendo sentire il proprietario del mezzo ininfluente e ridicolizzato malgrado sia "cliente" del loro prodotto stesso.
il tema della "fidelizzazione" manco sanno cosa sia :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ago 2010, 16:40 
Non connesso

pomomd ha scritto:
limena www.polliceinculo.org ...

:shock: :shock: :shock:

FB: Il Ferri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ago 2010, 16:44 
Non connesso

PAI ha scritto:
Handy ha scritto:
PAI ha scritto:
Che vergogna!!! Dovresti denunciarli

provate Nero Opaco Motociclette, sono davvero gentili e sono dei veri amanti dei motori HD.

e di dove sono?!?!

Baone in provincia di padova

http://www.nerocolpacomotopugnette.org/

Fanno delle special stupende e sono dei bravissimi ragazzi. Io sono passato a curiosare per una special che ho in mente da mesi e non mi lasciavano più andare a casa!!! Sono davvero dei grandi

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FB: Il Ferri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ago 2010, 17:30 
Non connesso

ArsenioLupin ha scritto:
pomomd ha scritto:
limena www.polliceinculo.org ...

:shock: :shock: :shock:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ago 2010, 23:32 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ago 2010, 12:35 
Non connesso

993_4 ha scritto:
se posso accodarmi...
non consiglierei neppure hd–bassano! molto arroganti! una cosa esagerata e sconcertante.
mi capitò in viaggio un problema e quindi finii da quelle parti... per carità, che gente!
:x
poi di hd italia non parliamone, giocano al rimpallo tra loro e le officine facendo sentire il proprietario del mezzo ininfluente e ridicolizzato malgrado sia "cliente" del loro prodotto stesso.
il tema della "fidelizzazione" manco sanno cosa sia :evil:

a suo tempo sarebbe stato opportuno fare presente la situazione ad HD europe e nel caso anche in USA. Adesso con la buell chiusa i conce hanno gioco facile.. non ci caaa nessuno..
Sicuramente la prossima moto non sarà americana.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ago 2010, 21:22 
Non connesso

io ho compilato il questinario on line l'anno scorso quando presi la moto....e già appena portata casa avevo molte cose negative da dire....l'unica cosa positiva che ho scritto, perchè me l'anno chiesto , è che aveva il pieno .
ma per il resto voto zero!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ago 2010, 00:29 
Non connesso

HD Bologna lo scorso anno mi ha negato la possibilità di provare la CR, hanno trovato tutte le scuse del mondo, ero disposto a fare assicurazione io, ma niente da fare ! Poi il Dieghe mi dice che genova gli ha dato il CR per un weekend intero !
Purtroppo hanno sempre ragione loro, Bologna poi da quel che dicono è stata la prima conce in italia nel 2009 come vendite !

Ma ancora peggio posso dire di HD Mantova, dove mi sono recato un sabato (sono a 60 km) con viti carte cinghia spallate, chiedendo se ne avevano di ricambio ed il Rossi mi risponde ridendo, ed io al sabato mi metto a cercare delle viti ?
OK ! grazie, è stato bello, ma qui non ci torno !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ago 2010, 03:52 
Non connesso

Solo a titolo informativo, ho risolto il problema del regolatore....sostituendolo.
Acquistato su ebay in germania per un totale di 78 euro nuovo spedito, da una ditta che lo produce di concorrenza. Con le vie ufficiali HD, se ne parlava a settembre....che schifo!
Adesso la mia X1 è tornata al 100%, e non la porto più in concessionaria, mi è bastata una sola esperienza...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ago 2010, 10:07 
Non connesso

Per caso mi faresti sapere dove lo hai acquistato?
Sai com'è prevenire e meglio che curare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ago 2010, 20:02 
Non connesso

Conosco bene HD Bassano, conosco bene HD Vicenza, conosco bene The Garage........che dire.....
Tecnicamente più preparati da The Garage.
Purtroppo i conce per diventare tali, hanno messo sul piatto minimo un milione di euro.
Questo la dice lunga sulla professionalità che dimostrano nei loro punti vendita.
Sono tutti già milionari di famiglia, essere conce HD per loro è un passatempo, tanto per interrompere la monotonia di passare dalla palestra al tennis club.
Ciodos e 993_4 mi conoscono bene, sanno che non sparo cazzate.
Vicenza? Il mio dealer......la simpatia non è il suo forte, non coinvolge.
La sua officina? Faccio il tagliando, anche se non serviva, ma il traliccio non va più, la riporto per altre 3 volte, con mio dipendente al seguito in auto ma alla fine l'ho portata da The garage. Cara la messa a punto ma almeno va!
Secondo traliccio: comprato ad un museo con mille km. La porto per un tagliando UFFICIALE. Mettimela a punto, gli dico. Insomma non mi dilungo oltre, sono andato a prenderla col furgone e portata da un amico carburatorista, non sono riusciti a farla andare, non hanno capito che aveva la centralina ProSeries. :shock: :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2010, 03:08 
Non connesso

Questo è il link di Ebay (germania) dove ho acquistato il regolatore di corrente per la mia X1. Pagamento tramite Paypal mercoledì pomeriggio, spedizione giovedì mattina, ricevuto lunedì mattina.

http://cgi.ebay.de/Buell-X-1-Regler-Sch ... ftradteile

Profilo  

Oggetto del messaggio: .
 Messaggio Inviato: 12 ott 2010, 23:25 
Non connesso

H.D. di Padova...quando entri sembra di entrare in una boutique,ti guardano con la puzza sotto il naso... pezzenti!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: .
 Messaggio Inviato: 13 ott 2010, 00:12 
Non connesso

Hector77 ha scritto:
H.D. di Padova...quando entri sembra di entrare in una boutique,ti guardano con la puzza sotto il naso... pezzenti!!!!!

Quoto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2010, 01:30 
Non connesso

Non mi parlate di meccanici kazzo....io porto i miei mezzi solo se strettamente necessario....nn c' entra una cazzo con le moto....ma nel 2008 portai a sistemare una punto dopo un incidente....laritirai dopo 20 giorni...dopo tre giorni rifeci un incidente a 80 km orari con cappottamento perchè mi partirono i bulloni destri dell'asse posteriore....li avevano lasciati lenti....partirono mi si rigiro l'asse ed usci dall'altra parte.....c' ho quasi lasciato la pelle e nn scherzo....ad oggi sono sempre in causa!!! Risultato....negli ultimi due anni anche sbagliando ho imparato a fare un sacco di cose da me....sulla moto e sulla macchina!!!Non si sherza con queste cose....ho visto gente che va a lavoro gonfia....bria o fumata!!!NON è BELLO UN CAZZO!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2010, 01:40 
Non connesso

Non volevo infierire ulteriormente, ma avevo dimenticato di elencare un'altra grande cappella che hanno fatto, anzi 2 nello stesso tempo.
Cambiando il coperchio del serbatoio del liquido dei freni anteriore, non solo lo hanno lasciato mollato, e quindi perdeva dalla parte frontale del liquido, ma hanno anche messo delle viti diverse che non alloggiano nella svasatura del coperchio stesso.
Forse volevano proprio che mi ammazzassi!!! Sti figli di P________A!!!!
Ho perso anche la voglia di andarglielo a dire, ma magari qualche loro cliente si legge il forum e riferisce, speriamo.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2010, 10:00 
Non connesso

Lunedì son andato a ritirare la XB dal concessionario per il tagliando degli 8.000 km, moto presa usata ma con la garanzia di 12mesi... rimasto per niente contento, dico niente... sento a orecchio che la primaria è stata regolata dal gioco formato, questo si... l'olio è stato cambiato, si vede... dei controlli vari e variegati.... si li avranno fatti... ho chiesto se potevano dirmi se la moto era carburata bene (visto che ho montato la EBR)... si si, la moto va bene (risposta); il mio conce BMW mi consegna la macchina lavata dentro e fuori (certo mi fa pagare il lavaggio ma chi se ne frega)... la Buell era lercia sporca da far schifo (da qui il post "come la lavate") e all'avvio puzzava di bruciato (olio colato durante la sostituzione???)....
poi ci mettiamo la brutta sensazione di dar fastidio, quel "ti guardano e non ti salutano"... si del concetto di fidelizzazione del cliente proprio non se ne vede traccia, del concetto " Buell è un brutto ricordo, un incubo di cui ci siamo liberati"... forse si...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2010, 11:12 
Non connesso

io posso portare la mia esperienza presso hd bergamo.

sono simpatici e cordiali nell'area vendita, disponibili e preparati in officina.

dopo circa un mese e mezzo dall'acquisto ho portato il mezzo per il tagliando delle 1000 miglia.

pur contando benza e casello, ho risparmiato più di 80€ rispetto all'equivalente intervento presso numero uno.

già, numero uno.. lasciamo perdere..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2010, 11:32 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Marco,per me il numero uno....e se ve lo dice uno che dalla Toscana la sua X1 l'ha portata in Friuli,credeteci :D :wink:

http://www.civico10.com/

TOYOTA FT-1

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB