Autore |
Messaggio |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 19:00 |
|
|
Trovare un buon meccanico non significa essere trattati bene da harley italia visto che per i pezzi di ricambio passeranno sempre tra le loro mani.... 
_________________ ...Trenta Denari...
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2010, 11:53 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Handy ha scritto: PAI ha scritto: Handy ha scritto: PAI ha scritto: Che vergogna!!! Dovresti denunciarli
provate Nero Opaco Motociclette, sono davvero gentili e sono dei veri amanti dei motori HD. e di dove sono?!?! Baone in provincia di padova http://www.neroopacomotociclette.com/Fanno delle special stupende e sono dei bravissimi ragazzi. Io sono passato a curiosare per una special che ho in mente da mesi e non mi lasciavano più andare a casa!!! Sono davvero dei grandi dal sito mi hanno fatto un ottima impressione, però fanno più HD che buell mi pare!
Quando sono passato stavano lavorando su una S1. Sono specializzati in carburatori, non so come se la cavano con i nuovi motori hd ma basta fargli una chiamata
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2010, 02:50 |
|
|
|
 |
|
 |
993_4
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ago 2010, 16:34 |
|
|
se posso accodarmi...
non consiglierei neppure hd–bassano! molto arroganti! una cosa esagerata e sconcertante.
mi capitò in viaggio un problema e quindi finii da quelle parti... per carità, che gente!
poi di hd italia non parliamone, giocano al rimpallo tra loro e le officine facendo sentire il proprietario del mezzo ininfluente e ridicolizzato malgrado sia "cliente" del loro prodotto stesso.
il tema della "fidelizzazione" manco sanno cosa sia 
_________________ xb12ss 09
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ago 2010, 16:40 |
|
|
pomomd ha scritto: limena www.polliceinculo.org ...

_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ago 2010, 16:44 |
|
|
PAI ha scritto: Handy ha scritto: PAI ha scritto: Che vergogna!!! Dovresti denunciarli
provate Nero Opaco Motociclette, sono davvero gentili e sono dei veri amanti dei motori HD. e di dove sono?!?! Baone in provincia di padova http://www.nerocolpacomotopugnette.org/Fanno delle special stupende e sono dei bravissimi ragazzi. Io sono passato a curiosare per una special che ho in mente da mesi e non mi lasciavano più andare a casa!!! Sono davvero dei grandi

_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ago 2010, 17:30 |
|
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ago 2010, 23:32 |
|
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2010, 12:35 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
993_4 ha scritto: se posso accodarmi... non consiglierei neppure hd–bassano! molto arroganti! una cosa esagerata e sconcertante. mi capitò in viaggio un problema e quindi finii da quelle parti... per carità, che gente! poi di hd italia non parliamone, giocano al rimpallo tra loro e le officine facendo sentire il proprietario del mezzo ininfluente e ridicolizzato malgrado sia "cliente" del loro prodotto stesso. il tema della "fidelizzazione" manco sanno cosa sia 
a suo tempo sarebbe stato opportuno fare presente la situazione ad HD europe e nel caso anche in USA. Adesso con la buell chiusa i conce hanno gioco facile.. non ci caaa nessuno..
Sicuramente la prossima moto non sarà americana.
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2010, 21:22 |
|
|
io ho compilato il questinario on line l'anno scorso quando presi la moto....e già appena portata casa avevo molte cose negative da dire....l'unica cosa positiva che ho scritto, perchè me l'anno chiesto , è che aveva il pieno .
ma per il resto voto zero!!!!
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2010, 00:29 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
HD Bologna lo scorso anno mi ha negato la possibilità di provare la CR, hanno trovato tutte le scuse del mondo, ero disposto a fare assicurazione io, ma niente da fare ! Poi il Dieghe mi dice che genova gli ha dato il CR per un weekend intero !
Purtroppo hanno sempre ragione loro, Bologna poi da quel che dicono è stata la prima conce in italia nel 2009 come vendite !
Ma ancora peggio posso dire di HD Mantova, dove mi sono recato un sabato (sono a 60 km) con viti carte cinghia spallate, chiedendo se ne avevano di ricambio ed il Rossi mi risponde ridendo, ed io al sabato mi metto a cercare delle viti ?
OK ! grazie, è stato bello, ma qui non ci torno !
|
|
 |
|
 |
fataetra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2010, 03:52 |
|
|
Solo a titolo informativo, ho risolto il problema del regolatore....sostituendolo.
Acquistato su ebay in germania per un totale di 78 euro nuovo spedito, da una ditta che lo produce di concorrenza. Con le vie ufficiali HD, se ne parlava a settembre....che schifo!
Adesso la mia X1 è tornata al 100%, e non la porto più in concessionaria, mi è bastata una sola esperienza...
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2010, 10:07 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Per caso mi faresti sapere dove lo hai acquistato?
Sai com'è prevenire e meglio che curare.
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
bossdeifiori
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2010, 20:02 |
|
|
Conosco bene HD Bassano, conosco bene HD Vicenza, conosco bene The Garage........che dire.....
Tecnicamente più preparati da The Garage.
Purtroppo i conce per diventare tali, hanno messo sul piatto minimo un milione di euro.
Questo la dice lunga sulla professionalità che dimostrano nei loro punti vendita.
Sono tutti già milionari di famiglia, essere conce HD per loro è un passatempo, tanto per interrompere la monotonia di passare dalla palestra al tennis club.
Ciodos e 993_4 mi conoscono bene, sanno che non sparo cazzate.
Vicenza? Il mio dealer......la simpatia non è il suo forte, non coinvolge.
La sua officina? Faccio il tagliando, anche se non serviva, ma il traliccio non va più, la riporto per altre 3 volte, con mio dipendente al seguito in auto ma alla fine l'ho portata da The garage. Cara la messa a punto ma almeno va!
Secondo traliccio: comprato ad un museo con mille km. La porto per un tagliando UFFICIALE. Mettimela a punto, gli dico. Insomma non mi dilungo oltre, sono andato a prenderla col furgone e portata da un amico carburatorista, non sono riusciti a farla andare, non hanno capito che aveva la centralina ProSeries. 
_________________ 19 tralicci
|
|
 |
|
 |
fataetra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ago 2010, 03:08 |
|
|
|
 |
|
 |
Hector77
|
Oggetto del messaggio: . Inviato: 12 ott 2010, 23:25 |
|
|
H.D. di Padova...quando entri sembra di entrare in una boutique,ti guardano con la puzza sotto il naso... pezzenti!!!!!
|
|
 |
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Re: . Inviato: 13 ott 2010, 00:12 |
|
|
Hector77 ha scritto: H.D. di Padova...quando entri sembra di entrare in una boutique,ti guardano con la puzza sotto il naso... pezzenti!!!!!
Quoto.
_________________ ...Trenta Denari...
|
|
 |
|
 |
niko84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2010, 01:30 |
|
|
Non mi parlate di meccanici kazzo....io porto i miei mezzi solo se strettamente necessario....nn c' entra una cazzo con le moto....ma nel 2008 portai a sistemare una punto dopo un incidente....laritirai dopo 20 giorni...dopo tre giorni rifeci un incidente a 80 km orari con cappottamento perchè mi partirono i bulloni destri dell'asse posteriore....li avevano lasciati lenti....partirono mi si rigiro l'asse ed usci dall'altra parte.....c' ho quasi lasciato la pelle e nn scherzo....ad oggi sono sempre in causa!!! Risultato....negli ultimi due anni anche sbagliando ho imparato a fare un sacco di cose da me....sulla moto e sulla macchina!!!Non si sherza con queste cose....ho visto gente che va a lavoro gonfia....bria o fumata!!!NON è BELLO UN CAZZO!!!!
|
|
 |
|
 |
fataetra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2010, 01:40 |
|
|
Non volevo infierire ulteriormente, ma avevo dimenticato di elencare un'altra grande cappella che hanno fatto, anzi 2 nello stesso tempo.
Cambiando il coperchio del serbatoio del liquido dei freni anteriore, non solo lo hanno lasciato mollato, e quindi perdeva dalla parte frontale del liquido, ma hanno anche messo delle viti diverse che non alloggiano nella svasatura del coperchio stesso.
Forse volevano proprio che mi ammazzassi!!! Sti figli di P________A!!!!
Ho perso anche la voglia di andarglielo a dire, ma magari qualche loro cliente si legge il forum e riferisce, speriamo.....
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2010, 10:00 |
|
|
Lunedì son andato a ritirare la XB dal concessionario per il tagliando degli 8.000 km, moto presa usata ma con la garanzia di 12mesi... rimasto per niente contento, dico niente... sento a orecchio che la primaria è stata regolata dal gioco formato, questo si... l'olio è stato cambiato, si vede... dei controlli vari e variegati.... si li avranno fatti... ho chiesto se potevano dirmi se la moto era carburata bene (visto che ho montato la EBR)... si si, la moto va bene (risposta); il mio conce BMW mi consegna la macchina lavata dentro e fuori (certo mi fa pagare il lavaggio ma chi se ne frega)... la Buell era lercia sporca da far schifo (da qui il post "come la lavate") e all'avvio puzzava di bruciato (olio colato durante la sostituzione???)....
poi ci mettiamo la brutta sensazione di dar fastidio, quel "ti guardano e non ti salutano"... si del concetto di fidelizzazione del cliente proprio non se ne vede traccia, del concetto " Buell è un brutto ricordo, un incubo di cui ci siamo liberati"... forse si...
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2010, 11:12 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
io posso portare la mia esperienza presso hd bergamo.
sono simpatici e cordiali nell'area vendita, disponibili e preparati in officina.
dopo circa un mese e mezzo dall'acquisto ho portato il mezzo per il tagliando delle 1000 miglia.
pur contando benza e casello, ho risparmiato più di 80€ rispetto all'equivalente intervento presso numero uno.
già, numero uno.. lasciamo perdere..
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2010, 11:32 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Marco,per me il numero uno....e se ve lo dice uno che dalla Toscana la sua X1 l'ha portata in Friuli,credeteci
http://www.civico10.com/
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|