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Handy
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Oggetto del messaggio: cos'è ..... Inviato: 30 set 2010, 13:33 |
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54 Messaggi: 1213
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2010, 13:50 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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Esatto.... Io avevo giè tituto la lana di vetro del Drummer dopo pochissimi mesi perchè si era disfatta nella parte inferiore. Ora che ho smontat l'Ulyssa per fare le guarnizioni ho riaperto lo scarico per riverniciarlo e di nuovo c'era un buco nell'isolamento nella parte inferiore.
Ho quindi risostituito la lana di vetro mettendo però un foglio di carta spagna laddove i gas picchiano direttamente sbriciolandolo...
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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gigi1313
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2010, 13:52 |
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ECM Commander |
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
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Uly'73 ha scritto: Esatto.... Io avevo giè tituto la lana di vetro del Drummer dopo pochissimi mesi perchè si era disfatta nella parte inferiore. Ora che ho smontat l'Ulyssa per fare le guarnizioni ho riaperto lo scarico per riverniciarlo e di nuovo c'era un buco nell'isolamento nella parte inferiore. Ho quindi risostituito la lana di vetro mettendo però un foglio di carta spagna laddove i gas picchiano direttamente sbriciolandolo...
ULY sapresti dirmi più o meno il diametro della maglia della rete interna ?
non vorrei usarne una troppo fina di trama o troppo grossa

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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2010, 14:14 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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gigi1313 ha scritto: Uly'73 ha scritto: Esatto.... Io avevo giè tituto la lana di vetro del Drummer dopo pochissimi mesi perchè si era disfatta nella parte inferiore. Ora che ho smontat l'Ulyssa per fare le guarnizioni ho riaperto lo scarico per riverniciarlo e di nuovo c'era un buco nell'isolamento nella parte inferiore. Ho quindi risostituito la lana di vetro mettendo però un foglio di carta spagna laddove i gas picchiano direttamente sbriciolandolo... ULY sapresti dirmi più o meno il diametro della maglia della rete interna ? non vorrei usarne una troppo fina di trama o troppo grossa 
ll tubo di mitra è diciamo ovale ( a forma di soppressata) con fori da 3mm circa
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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niko84
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2010, 14:35 |
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Iscritto il: 26 ago 2010, 19:34 Messaggi: 1067
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ArsenioLupin
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2010, 14:41 |
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Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10 Messaggi: 2234
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Ma per inserirla bisogna squartare lo scarico... o no...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2010, 14:56 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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Basta smontare il fondello e si ha libero accesso... Parliamo di Drummer ovviamente!

_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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Cafone
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2010, 14:57 |
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Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
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_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2010, 15:15 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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Cafone ha scritto:
Ma certmente caro.... eccotelo!!!

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Cafone
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2010, 15:25 |
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Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
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Fiiiccoooo c'è anche il foro per le punte di legno
Cazzo che artigiano sei? ... io non capisco un cazzo non so fare un cazzo ... cheppalle!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
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Handy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2010, 18:05 |
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54 Messaggi: 1213
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Uly'73 ha scritto: Cafone ha scritto: Ma certmente caro.... eccotelo!!! 
ma quella lì è pasta rossa o ruggine?
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lennynero70
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2010, 18:06 |
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2010, 18:52 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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Tranquilli, il rosso è la pasta tipo Motorsil ed io l'ho aperto così per curiosità... Poi visto che la lana di roccia era consumata l'ho sostituita.
Nel Drummer non c'è nulla oltre a quella quindi null'altro che si possa rompere o degenerare!!!
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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Handy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2010, 19:06 |
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54 Messaggi: 1213
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Uly'73 ha scritto: Tranquilli, il rosso è la pasta tipo Motorsil ed io l'ho aperto così per curiosità... Poi visto che la lana di roccia era consumata l'ho sostituita. Nel Drummer non c'è nulla oltre a quella quindi null'altro che si possa rompere o degenerare!!!
quanti km hai fatto col tuo drummer?
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2010, 19:15 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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Circa 11000 Km... Le immagini risalgono a qualche tempo fa ed avevo percorso solo 2000Km. Pochi ma sufficenti per distruggere la lana di vetro originale.
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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Handy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2010, 19:37 |
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54 Messaggi: 1213
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Uly'73 ha scritto: Circa 11000 Km... Le immagini risalgono a qualche tempo fa ed avevo percorso solo 2000Km. Pochi ma sufficenti per distruggere la lana di vetro originale.
cavoli 2.000km e la vernice a livello delle fasce è già saltata..... 
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2010, 19:52 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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Handy ha scritto: Uly'73 ha scritto: Circa 11000 Km... Le immagini risalgono a qualche tempo fa ed avevo percorso solo 2000Km. Pochi ma sufficenti per distruggere la lana di vetro originale. cavoli 2.000km e la vernice a livello delle fasce è già saltata..... 
Che bravo osservatore!! Infatti il lavoro che vedi era per sostituire la fascetta anteriore che si era spezzata (non l'avevo sostituita al montaggio del Drummer come raccomandato). Non me ne ero accorto subito e la fascetta libera di muoversi mi ha consumato la verniciatura...
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Handy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2010, 20:06 |
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54 Messaggi: 1213
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Uly'73 ha scritto: Handy ha scritto: Uly'73 ha scritto: Circa 11000 Km... Le immagini risalgono a qualche tempo fa ed avevo percorso solo 2000Km. Pochi ma sufficenti per distruggere la lana di vetro originale. cavoli 2.000km e la vernice a livello delle fasce è già saltata.....  Che bravo osservatore!! Infatti il lavoro che vedi era per sostituire la fascetta anteriore che si era spezzata (non l'avevo sostituita al montaggio del Drummer come raccomandato). Non me ne ero accorto subito e la fascetta libera di muoversi mi ha consumato la verniciatura...
alcuni dicono di cambiarla.... altri no..... bah.... poi se succede così meglio cambiara....
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Armigero
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2010, 21:43 |
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Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
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Handy ha scritto: Uly'73 ha scritto: Handy ha scritto: Uly'73 ha scritto: Circa 11000 Km... Le immagini risalgono a qualche tempo fa ed avevo percorso solo 2000Km. Pochi ma sufficenti per distruggere la lana di vetro originale. cavoli 2.000km e la vernice a livello delle fasce è già saltata.....  Che bravo osservatore!! Infatti il lavoro che vedi era per sostituire la fascetta anteriore che si era spezzata (non l'avevo sostituita al montaggio del Drummer come raccomandato). Non me ne ero accorto subito e la fascetta libera di muoversi mi ha consumato la verniciatura... alcuni dicono di cambiarla.... altri no..... bah.... poi se succede così meglio cambiara....
cazzo mai cambiata e l'ho smontato due volte 
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2010, 01:03 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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Secondo me il segreto sta nello non stringere la fascetta ma semplicemente appoggiata il giusto....
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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Armigero
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2010, 13:09 |
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Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
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Uly'73 ha scritto: Secondo me il segreto sta nello non stringere la fascetta ma semplicemente appoggiata il giusto....
infatti ha una sua coppia di serraggio... indicata anche nel manuale se non ricordo male 
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rhoadh
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Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2010, 17:15 |
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Iscritto il: 28 nov 2009, 20:20 Messaggi: 125 Località: marche
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Armigero ha scritto: Uly'73 ha scritto: Secondo me il segreto sta nello non stringere la fascetta ma semplicemente appoggiata il giusto.... infatti ha una sua coppia di serraggio... indicata anche nel manuale se non ricordo male 
esatto! se non sbaglio dovrebbero essere 10Nm per la vecchia fascetta e 14Nm per la nuova, ma devo controllare 
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