Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: pareri da esperti
 Messaggio Inviato: 31 ott 2010, 11:54 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
vorrei prendere questo mezzo e se qualcuno mi illumina dicendomi pro e contro,gliene sarei grato :mrgreen:
premetto che a me servirebbe solo ed esclusivamente per andare nel bosco a cercar funghi(conosco dei posti che solo con la moto ci si puo' arrivare)e perche' no,magari per farmi un giretto fuoristrada :supergreen:
nell'annuncio dice che è radiata e quindi per girare su strada che devo fare? :roll: :?
il mezzo è questo: http://www.subito.it/moto-e-scooter/tt- ... 409278.htm

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 ott 2010, 12:12 
Non connesso

Ti ci vuole un carrello per portarla

Io opterei per un trial anke se te sei un bisonte :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 ott 2010, 12:16 
Non connesso

Se è radiata ti basta reimmatricolarla credo! :wink: Informati in motorizzazione...

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 ott 2010, 12:17 
Non connesso

il prezzo è un po' troppo alto! quella moto commercialmente non vale niente! la sella è rotta, il telaio è graffiato! poi è pure senza targa! il suo prezzo è 300€ se ti interessa quella moto!
sappi che fai fatica a metterla in moto! devi farti un po' di gavetta prima di accenderla, non è come i 4 tempi di adesso che ci dai un colpo e si accende senza cercare il punto morto!

cmq controla i rumori di catena di distribuzione e se l'hanno cambiata, i collettori d'aspirazione vulcanizzati che ci sono fra cilindro e carburatore, con il tempo si seccano e si rompono lasciandoti a piedi! e in piu costano pure una certa cifra se gli devi cambiare! sempre se gli trovi!
secondo me quella moto è quella che aveva in conto vendita il benzinaio di varano! se è così controlla che non ci sia della pasta nera o di altri colori su quei colettori che vuol dire che ti stanno inculando!!!
facci sapere!!!! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 ott 2010, 12:17 
Non connesso

Visto che cerchi un vecchio catorcio da spendere poco, forse un due tempi sarebbe meglio, per via dei costi di manutenzione più ridotti...
Per andare su strada senza targa, e assicurazione non c'è problema... Dipende solo da te e da quanto riesci a fare il criminale!!! La moto di ste cose burocratiche se ne fotte..... :wink:

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 ott 2010, 12:39 
Non connesso

skullman xb12s my04 ha scritto:
il prezzo è un po' troppo alto! quella moto commercialmente non vale niente! la sella è rotta, il telaio è graffiato! poi è pure senza targa! il suo prezzo è 300€ se ti interessa quella moto!
sappi che fai fatica a metterla in moto! devi farti un po' di gavetta prima di accenderla, non è come i 4 tempi di adesso che ci dai un colpo e si accende senza cercare il punto morto!

cmq controla i rumori di catena di distribuzione e se l'hanno cambiata, i collettori d'aspirazione vulcanizzati che ci sono fra cilindro e carburatore, con il tempo si seccano e si rompono lasciandoti a piedi! e in piu costano pure una certa cifra se gli devi cambiare! sempre se gli trovi!
secondo me quella moto è quella che aveva in conto vendita il benzinaio di varano! se è così controlla che non ci sia della pasta nera o di altri colori su quei colettori che vuol dire che ti stanno inculando!!!
facci sapere!!!! 8)

allora lascio perdere,thanks per le informazioni :mrgreen: :wink:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 ott 2010, 12:40 
Non connesso

Uly'73 ha scritto:
Visto che cerchi un vecchio catorcio da spendere poco, forse un due tempi sarebbe meglio, per via dei costi di manutenzione più ridotti...
Per andare su strada senza targa, e assicurazione non c'è problema... Dipende solo da te e da quanto riesci a fare il criminale!!! La moto di ste cose burocratiche se ne fotte..... :wink:

diciamo tanto quel che basta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 ott 2010, 13:05 
Non connesso

Che io sappia....radiata=niente strada....scordatelo!!!!se nn erro solo le moto immatricolate prima dell'80 o forse anche prima hanno qualkche scappatoia per essere reimmatricolate....nn è questo il caso.....vero anche il fatto che le prime volte ti spaccherai i piedi ad accenderla per la storia del punto d'accensione.....parlo per esperienza....mi sono quasi aperto un polpaccio con un husqvarna 350......quella è una moto...questo è un cesso!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
Cme tanto vale che ti prendi un tm 125 o un ktm anni 95 e dintorni.....vanno come missili....probabilmente questa neanche la vedono!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 ott 2010, 13:07 
Non connesso

se devi predere una moto da enduro da spendere poco ti consiglio un suzzukino dr 350 che trovi i prezzi di ricambio senza troppa difficoltà!
e poi con una bella marmitta e silenziatore aperto la porti ovunque! oppure come ti hanno consigliato un 2t o un trial! cmq se i sentieri sono un po' difficili ti consiglio un 4t oppure un quad! 8) 8)

io qualche anno fa ad uno che andava a funghi ho venduto il quad che aveva mio nonno e con quello va ovunque!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 ott 2010, 13:12 
Non connesso

niko84 ha scritto:
Che io sappia....radiata=niente strada....scordatelo!!!!se nn erro solo le moto immatricolate prima dell'80 o forse anche prima hanno qualkche scappatoia per essere reimmatricolate....nn è questo il caso.....vero anche il fatto che le prime volte ti spaccherai i piedi ad accenderla per la storia del punto d'accensione.....parlo per esperienza....mi sono quasi aperto un polpaccio con un husqvarna 350......quella è una moto...questo è un cesso!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
Cme tanto vale che ti prendi un tm 125 o un ktm anni 95 e dintorni.....vanno come missili....probabilmente questa neanche la vedono!!!!

quoto!! avevo anche io l'husqvarna 350 con il doppio silenziaotore e aveva dei problemi ad avviarsi a caldo! scoppi in dietro all'ordine del giorno! poi ci ho cambiato lo statore e ho messo quello che mi ha consigliato il mio guru delle husqvarna e non ho piu avuto problemi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 ott 2010, 14:05 
Non connesso

anch'io ho voglia di prendermi un enduro per un po di off road, mi stavo orientando su un ktm 300 exc non piu veccgia del 2007 non vorrei stare sempre a piedi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 ott 2010, 14:16 
Non connesso

pomomd ha scritto:
anch'io ho voglia di prendermi un enduro per un po di off road, mi stavo orientando su un ktm 300 exc non piu veccgia del 2007 non vorrei stare sempre a piedi...

se ti può interessare io ho un ktm exc 400 4t del 2002
un ktm 525 exc del 2004
un cre hm 450 del 2002
tutte con accessori e completamente sistemate!
le moto le sistemiamo io e mio padre! noi e non i meccanici che ci cambiano solo l'indispensabile!
noi le sistemiamo per usarle!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 ott 2010, 14:24 
Non connesso

mmm... troppo datate... anche perchè mi sembra che la exc è cambiata dal 2007 in poi... ma forse ho detto una cazzata visto che mi sono appena cimentato in questo campo...belle moto cmq , complimenti....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 ott 2010, 14:47 
Non connesso

pomomd ha scritto:
mmm... troppo datate... anche perchè mi sembra che la exc è cambiata dal 2007 in poi... ma forse ho detto una cazzata visto che mi sono appena cimentato in questo campo...belle moto cmq , complimenti....

grazie! si è vero il motore ktm dopo il 2007 sono cambiati completamente!

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB