Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 dic 2010, 22:00 
Non connesso

Iscritto il: 04 gen 2009, 22:04
Messaggi: 884
Località: roma
DAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
ma scusate....l'olio primaria non và a lubrificare oltre la primaria e frizione anche il cambio???

:shock: :shock: :shock: :shock:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 dic 2010, 22:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19
Messaggi: 5173
Località: From Torino to Spain
gianluca79 ha scritto:
DAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
ma scusate....l'olio primaria non và a lubrificare oltre la primaria e frizione anche il cambio???

:shock: :shock: :shock: :shock:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 dic 2010, 22:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
cambio? quale cambio? :shock:

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 dic 2010, 19:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
Messaggi: 1213
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
È inutile che facciate finta di sapere e invece di spiegare fate questa faccia :shock:

Cmq per fare si puó fare... Xó la trasmissione a secco consuma di più la componentistica rispetto quella a bagno d'olio e richiede più manutenzione


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 dic 2010, 20:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
:shock: Handy, ma nemmeno tu l'hai spiegato... :xmasgreen:

Alura Gianluca...... Vedi sto foro qua?



Immagine


E' quello che mette il comunicazione la camera della primaria con quella del cambio...



Immagine



Sigillato fori e i cuscinetti, la camera del cambio diventa stagna... Ora la domanda è: "Ma per lubrificare il cambio mettono in comunicazione la camera del cambio con quella dell'albero motore o la rendono indipendente facendo un foro per lo spurgo e uno per il riempimento??"

:?

_________________
Immagine

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 dic 2010, 20:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19
Messaggi: 5173
Località: From Torino to Spain
Uiua la faica siempre!!!!!!!! :supergreen: :rotlfgreen: :xmasgreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 dic 2010, 21:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
...Ripeto... stiloso inutile esercizio di meccanica/estetica... logico che a chi ha montato su quella XB la modifica non gliene frega na mazza se è più delicata la primaria o no... tanto chi ci va in giro?? ma vaa ma vaa ma vaaaaaaaaa :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 dic 2010, 14:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
Messaggi: 1213
:o Grande Uly!


:mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 dic 2010, 15:19 
Non connesso

Iscritto il: 26 ago 2010, 19:34
Messaggi: 1067
Danno una picconata secca in mezzo al carter motore...in questo modo creano l'entrata lubrificazione cambio...dopo di che con l'aiuto di una vanga colpiscono sempre in maniera decisa sotto il carter mettendo la moto sottosopra...questo fa si che si crei una fessura per levare l'olio....solo successivamente...dato che il motore delle nostre moto nn scalda un kazzo si possono permettere di sigillare il tutto con il didò e colla a caldo!!!
Per quanto rigarda la frizione a secco....la prendono da una ducazzi e l'adattano alle nostre....me lo ha confermato handy!!!
Spero di essere stato esauriente nella spiegazione e se qlc ci vuole provare mi offro di portare vanga e piccone nonchè didò e colla a caldo per un valido aiuto!!! :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 dic 2010, 15:46 
Non connesso

Iscritto il: 04 gen 2009, 22:04
Messaggi: 884
Località: roma
Uly'73 ha scritto:
:shock: Handy, ma nemmeno tu l'hai spiegato... :xmasgreen:

Alura Gianluca...... Vedi sto foro qua?



Immagine


E' quello che mette il comunicazione la camera della primaria con quella del cambio...



Immagine



Sigillato fori e i cuscinetti, la camera del cambio diventa stagna... Ora la domanda è: "Ma per lubrificare il cambio mettono in comunicazione la camera del cambio con quella dell'albero motore o la rendono indipendente facendo un foro per lo spurgo e uno per il riempimento??"

:?


ecco appunto.l'olio primaria si incanala nel cambio tramite quel foro.
a me sta modifica sembra una cagata pazzesca,sopratutto per il cambio che ne risentirebbe....


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010