Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mar 2007, 16:46 
Non connesso

Nacho ha scritto:
Ragazzi il giorno aver ritirato la moto da Taddy mio padre prende la moto x fare un giro...una zzz tutta di fretta venendo dalla parte opposta gli ha frenato davanti!!(RICHIEDENDO UN FRONTALE)mio padre ha inchiodato a si è ribaltato sopra il cofano.....1900euro di danni con la moto presa da un giorno!!!Pensate come mi sono sentito quando ho ricevuto la chiamata di mio padre........mi è scesa una lacrima a vederla sfasciata!!!!!In certi casi non servono le mani........serve una spranga!!!!certa gente non merita di vivere neanche un giorno sulla terra!!!!! :evil: :evil: :evil: Ps mio padre si è rotto il capitello del gomito sx + danni al collo che saranno permanenti!!!!rendetevi conto...da quel gg in città non supero i 10km orari..e se posso non ci vado neppure..Shock non 6 l'unico sfigato consolati..... :D

no infatti lo so, io non mi son fatto niente e mi è andata strabene, ne sono consapevole!

a leggere certe cose passa proprio la voglia di andare in giro....troppi rischi, troppi coglioni!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mar 2007, 19:00 
Non connesso

P.S. mi vergogno ad aprire un topic apposta, però voi dove cazzo li mettete libretto e assicurazione??!?!?!?

sotto la sella non ci sta praticamente nulla e visto che li ho messi in una custodia di plastica, ho paura di metterli a contatto con qualcosa che poi possa provocare lesioni gravi o mortali (ma quante volte è ribadita questa frase sul libretto di uso e manutenzione!?!?)

scusate ragazzi... :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mar 2007, 12:37 
Non connesso

shockwave ha scritto:
P.S. mi vergogno ad aprire un topic apposta, però voi dove cazzo li mettete libretto e assicurazione??!?!?!?

sotto la sella non ci sta praticamente nulla e visto che li ho messi in una custodia di plastica, ho paura di metterli a contatto con qualcosa che poi possa provocare lesioni gravi o mortali (ma quante volte è ribadita questa frase sul libretto di uso e manutenzione!?!?)

mi tocco autoquotarmi!

:: bur ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mar 2007, 13:00 
Non connesso

shockwave ha scritto:

Sotto la sella...appunto..in una custodia di plastica griffata Devilstars..appunto.. :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mar 2007, 13:54 
Non connesso
Turbodefi

Prima stavano sotto la sella, nella famosa custodia di plastica griffata di cui parlava Ginger....ma temevo per le lesioni mortali....ora, con l'aggiunta della TFI, non ci stà neppure più uno spillo, quindi li metto nello zaino o in tasca o...... :twisted:
:mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mar 2007, 13:55 
Non connesso

CARINA LA TUA BIUL...CI FAI UN FIGURONE Shockwave!
sotto la sella io non li lascio mai....se mi fottono la moto hanno pure i documenti!
personalmente li tengo nel giubottino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mar 2007, 15:35 
Non connesso

Torneresti alla SV650 ? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mar 2007, 19:55 
Non connesso

vabbeh me li terrò addosso, che devo fare!

Pieroz...................

noooooooooooooooooooooo!!!

Stavo pensando ad una frase da decalogo del buon Buellista (dovrei andare a scriverla nel topic che avevo aperto tempo fa):

]LA BUELL E' COME UNA DROGA....CREA DIPENDENZA!!!

no ragazzi è veramente grave, quando la MONTO non vorrei mai scendere e quando non LE SONO SOPRA penso a quando sarà la prossima volta che ci risalirò.....(quindi oltre che paragonabile ad una droga potrebbe esserlo anche ad un'altra cosa....)

:rotlfgreen:
:supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mar 2007, 02:25 
Non connesso

SOAD ha scritto:
sotto la sella io non li lascio mai....se mi fottono la moto hanno pure i documenti!

grazie SOAD, beh per adesso è tutto di serie.....però ho in mente qualcosa.......EHM......NO.........VOLEVO DIRE.......................BUTTARE I SOLDI IN GOMME E BENZINA!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mar 2007, 15:24 
Non connesso

shockwave ha scritto:
SOAD ha scritto:

grazie SOAD, beh per adesso è tutto di serie.....però ho in mente qualcosa.......EHM......NO.........VOLEVO DIRE.......................BUTTARE I SOLDI IN GOMME E BENZINA!!!

AA...
Menomale... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL