Autore |
Messaggio |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2007, 16:46 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
Nacho ha scritto:
no infatti lo so, io non mi son fatto niente e mi è andata strabene, ne sono consapevole!
a leggere certe cose passa proprio la voglia di andare in giro....troppi rischi, troppi coglioni!
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2007, 19:00 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
P.S. mi vergogno ad aprire un topic apposta, però voi dove cazzo li mettete libretto e assicurazione??!?!?!?
sotto la sella non ci sta praticamente nulla e visto che li ho messi in una custodia di plastica, ho paura di metterli a contatto con qualcosa che poi possa provocare lesioni gravi o mortali (ma quante volte è ribadita questa frase sul libretto di uso e manutenzione!?!?)
scusate ragazzi... 
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 12:37 |
|
|
shockwave ha scritto: P.S. mi vergogno ad aprire un topic apposta, però voi dove cazzo li mettete libretto e assicurazione??!?!?!? sotto la sella non ci sta praticamente nulla e visto che li ho messi in una custodia di plastica, ho paura di metterli a contatto con qualcosa che poi possa provocare lesioni gravi o mortali (ma quante volte è ribadita questa frase sul libretto di uso e manutenzione!?!?) scusate ragazzi... 
mi tocco autoquotarmi!

|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 13:00 |
|
|
shockwave ha scritto: P.S. mi vergogno ad aprire un topic apposta, però voi dove cazzo li mettete libretto e assicurazione??!?!?!? sotto la sella non ci sta praticamente nulla e visto che li ho messi in una custodia di plastica, ho paura di metterli a contatto con qualcosa che poi possa provocare lesioni gravi o mortali (ma quante volte è ribadita questa frase sul libretto di uso e manutenzione!?!?) scusate ragazzi... 
Sotto la sella...appunto..in una custodia di plastica griffata Devilstars..appunto.. 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 13:54 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 13:55 |
|
|
CARINA LA TUA BIUL...CI FAI UN FIGURONE Shockwave!
sotto la sella io non li lascio mai....se mi fottono la moto hanno pure i documenti!
personalmente li tengo nel giubottino!
|
|
 |
|
 |
Pieroz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 15:35 |
|
|
_________________ - UN MONTENEGRO CON GHIACCIO -
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2007, 19:55 |
|
|
vabbeh me li terrò addosso, che devo fare!
Pieroz...................
noooooooooooooooooooooo!!!
Stavo pensando ad una frase da decalogo del buon Buellista (dovrei andare a scriverla nel topic che avevo aperto tempo fa):
]LA BUELL E' COME UNA DROGA....CREA DIPENDENZA!!!
no ragazzi è veramente grave, quando la MONTO non vorrei mai scendere e quando non LE SONO SOPRA penso a quando sarà la prossima volta che ci risalirò.....(quindi oltre che paragonabile ad una droga potrebbe esserlo anche ad un'altra cosa....)

|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2007, 02:25 |
|
|
SOAD ha scritto: CARINA LA TUA BIUL...CI FAI UN FIGURONE Shockwave! sotto la sella io non li lascio mai....se mi fottono la moto hanno pure i documenti! personalmente li tengo nel giubottino!
grazie SOAD, beh per adesso è tutto di serie.....però ho in mente qualcosa.......EHM......NO.........VOLEVO DIRE....................... BUTTARE I SOLDI IN GOMME E BENZINA!!!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2007, 15:24 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
shockwave ha scritto: SOAD ha scritto: CARINA LA TUA BIUL...CI FAI UN FIGURONE Shockwave! sotto la sella io non li lascio mai....se mi fottono la moto hanno pure i documenti! personalmente li tengo nel giubottino! grazie SOAD, beh per adesso è tutto di serie.....però ho in mente qualcosa.......EHM......NO.........VOLEVO DIRE....................... BUTTARE I SOLDI IN GOMME E BENZINA!!!
AA...
Menomale... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|