Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 12:41 
Non connesso

eppure non e' di plasticaccia come nella r.......
mah.... :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 15:35 
Non connesso

C'è chi può e chi no... Mi rendo conto che per qualcuno è impensabile, rischierebbe che la mossa sia interpretata come l'outing che tutto il circondario stava aspettando... Invece girare col termignone fa macho, quello sì! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A scanso di equivoci per eventuali "fraintenditori da forum": ironia al 99%, con l'aggiunta di un pizzico di dovuto sarcasmo...!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: - REALLY CUSTOM FLYSCREEN -
 Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 15:48 
Non connesso

goblin ha scritto:
Non centra niente con il cupolino nuovo... ma come mai sei passato da una 12 ad una 9?

Te lo spiego al bar, qua la mia posizione non è molto popolare se non tra chi ha la 9 per ripiego... 8)

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 15:53 
Non connesso

147dB ha scritto:
goblin ha scritto:
Non centra niente con il cupolino nuovo... ma come mai sei passato da una 12 ad una 9?

Te lo spiego al bar, qua la mia posizione non è molto popolare se non tra chi ha la 9 per ripiego... 8)

Hehehe okkkk :wink:

... ma nemmeno un'anticipazione via PM? :xmasgreen:

Dai che un giorno o l'altro ci becchiamo, non ho mai visto da vicino una buell se non in conce e non l'ho nemmeno mai sentita ruggire se non nei tuoi video :supergreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 16:12 
Non connesso

goblin ha scritto:
Dai che un giorno o l'altro ci becchiamo, non ho mai visto da vicino una buell se non in conce e non l'ho nemmeno mai sentita ruggire se non nei tuoi video :supergreen:

Volentieri! Ma la mia non ruggisce, schizza via pseudosilenziosa sotto il naso degli sbirri anche grazie ai cavalli in più conferitimi dalla chiave nera... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma torno a bomba all'argomento: stamattina è nato il secondogenito! Lavorazione SILVER (non "silver", il demiurgo s'inc*zza se si trascurano certi dettagli, l'uso delle maiuscole identifica la dimensione del glitter impiegato) con effetto spaccapupilla! Il tempo di perfezionare i fori e faccio qualche foto! [smilie=40.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 16:18 
Non connesso

Eccolo:

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 16:18 
Non connesso

147dB ha scritto:
Volentieri! Ma la mia non ruggisce, schizza via pseudosilenziosa sotto il naso degli sbirri anche grazie ai cavalli in più conferitimi dalla chiave nera... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Uhmmm... devo ancora riuscire a capire su questo forum quando mi si prende per il culo oppure mi si dice una verità...

Cita:
Ma torno a bomba all'argomento: stamattina è nato il secondogenito! Lavorazione SILVER (non "silver", il demiurgo s'inc*zza se si trascurano certi dettagli, l'uso delle maiuscole identifica la dimensione del glitter impiegato) con effetto spaccapupilla! Il tempo di perfezionare i fori e faccio qualche foto! [smilie=40.gif]

Foto! Foto! :D :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 16:20 
Non connesso

147dB ha scritto:
Eccolo:

Immagine

Senza dubbio è molto particolare... come il precedente rosso...
Personalmente non mi ci vedo con una moto così sbirluccicosa... mi sa molto da cugino di campagna e come ben sai abito in collina! :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 16:22 
Non connesso

E vabbé, "Anima mia" per tutti, allora! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 16:23 
Non connesso

147dB ha scritto:
E vabbé, "Anima mia" per tutti, allora! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Prima di cantarla però bisogna prendere qualche buca con gli zebedei sul serbatoio! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 16:46 
Non connesso

Alla serata al just cavalli c'era una Ulissa che presentava una livrea simile e forse era stata realizzata con lo stresso sistema.
Però essendo anche il telaio sottosella in tinta penso si trattasse di una verniciatura particolare un pò costosa che richiede vari passaggi..almeno credo di aver capito così.
La foto di cui trattasi la potete vedere nel photogallery della serata.
Io nel mio piccolo mi sono fatto riverniciare i vari pezzi aggiungento un pò di brillantini prima del trasparente e l'effetto è leggermente visibile (causa foto non proprio mirata a valorizzare l'effetto) nella gallery delle nostre buell pag 5 ultima foto.
Comunque è una tecnica molto bella e decisamente non passa inosservata specialmente se lasci la moto al sole.
Luccica a distanza che è uno spettacolo.

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 16:51 
Non connesso

goblin ha scritto:
147dB ha scritto:
goblin ha scritto:

Hehehe okkkk :wink:

... ma nemmeno un'anticipazione via PM? :xmasgreen:

a proposito dei tuoi video 147dB....eri in sella alla 9 o alla 12 nelle riprese? Ti parlo soprattutto del video CAM2, sono innamorato della "penna" che fai in uscita da un tornante....la tiri su una prima volta (di frizione penso....ma in che marcia eri?) e poi ancora su cambiando la marcia....da sega!

la mia vien su discretamente cambiando da 1° a 2°.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 16:53 
Non connesso

Ma questi pezzi saranno poi commercializzati?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 17:01 
Non connesso

Robuell1979 ha scritto:
Ma questi pezzi saranno poi commercializzati?

Devi passare da 147db che ci fa il business :supergreen:

Scherzo! :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 17:16 
Non connesso

Pampanus ha scritto:
Alla serata al just cavalli c'era una Ulissa che presentava una livrea simile e forse era stata realizzata con lo stresso sistema.
Però essendo anche il telaio sottosella in tinta penso si trattasse di una verniciatura particolare un pò costosa che richiede vari passaggi..almeno credo di aver capito così.
La foto di cui trattasi la potete vedere nel photogallery della serata.
Io nel mio piccolo mi sono fatto riverniciare i vari pezzi aggiungento un pò di brillantini prima del trasparente e l'effetto è leggermente visibile (causa foto non proprio mirata a valorizzare l'effetto) nella gallery delle nostre buell pag 5 ultima foto.
Comunque è una tecnica molto bella e decisamente non passa inosservata specialmente se lasci la moto al sole.
Luccica a distanza che è uno spettacolo.

Sicuramente si tratta di tecniche "imparentate", poi con i dettagli operativi si possono ottenere certe rese piuttosto che altre... ho già punzecchiato il "demiurgo" in questione chiedendogli di riassumermi una volta per tutte e nero su bianco le procedure ed i materiali impiegati, in questi giorni sono preso per lavoro ma entro il fine settimana dovrei essere in grado di esporvi il succo della cosa. Certo è che le paste di base con cui fa i colori, il gelcoat trasparente che costituisce la finitura "a vista", le fibre, le resine ed i glitter che impiega sono materiali "esoterici" prodotti da artigiani o piccole industrie americane di qualità assoluta e costi considerevoli.

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 17:20 
Non connesso

shockwave ha scritto:
a proposito dei tuoi video 147dB....eri in sella alla 9 o alla 12 nelle riprese? Ti parlo soprattutto del video CAM2, sono innamorato della "penna" che fai in uscita da un tornante....la tiri su una prima volta (di frizione penso....ma in che marcia eri?) e poi ancora su cambiando la marcia....da sega!

I video "on board" sono tutti fatti con la mia attuale XB9 (che si impenna mooolto meglio della 12!), la XB12 è buona solo per i burn out! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 17:21 
Non connesso

147dB ha scritto:
XB9 (che si impenna mooolto meglio della 12!), la XB12 è buona solo per i burn out!

:(
Ma come mai?
E' una cosa vera o è solo "tifo" per il mezzo posseduto?

Profilo  

Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 17:21 
Non connesso

147dB ha scritto:
shockwave ha scritto:

I video "on board" sono tutti fatti con la mia attuale XB9 (che si impenna mooolto meglio della 12!), la XB12 è buona solo per i burn out! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ora innalzerai un vespaioneeeeeeeee :rotlfgreen:

:supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 17:25 
Non connesso

Cmq il rumorino che si sente nei video non è molto silenzioso come dicevi, anzi... :xmasgreen:
Ma senza spippolarci dietro ste buell vanno o sono ferme? :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :supergreen:

PS: hihihihihihi :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 17:26 
Non connesso
DefiKing

O.T. (incredibilmente esegnalato) :shock: : Conosco un tizio iscritto a "Z Italia", dove vi fù la famosa "discussione" sulle doti velocistiche dell'XB, e relativo conducente (147dB)! ...è rimasto convinto (come credo tutto il loro Forum), che il video sia accelerato...hi! hi! hi! :mrgreen:

Direi che la cosa, non fa altro che aggiungere "valore" alla "marachella"... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 17:27 
Non connesso

goblin ha scritto:
Cmq il rumorino che si sente nei video non è molto silenzioso come dicevi, anzi... :xmasgreen:
Ma senza spippolarci dietro ste buell vanno o sono ferme? :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :supergreen:

comprati una jap :shock:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 mar 2007, 17:28 
Non connesso

KoD ha scritto:
goblin ha scritto:

comprati una jap :shock:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Dai era un post un po' provocatorio! :supergreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL