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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 01 ott 2010, 12:48 
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Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28
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Località: Cagliari e dintorni
Bastardo9999 ha scritto:
mmm.. che parola eccitante "cataddiotro".. mi fa venire in mente pensieri strani... la posizione del cataddiotro.. te lo metterei nel cataddiotro.. cataddiotro con la panna.. :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ... (doppio per il "con la panna" :rotlfgreen: )

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 Messaggio Inviato: 04 gen 2011, 18:28 
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Iscritto il: 25 ago 2010, 14:48
Messaggi: 273
Località: Milano
E' passato un po' di tempo ed in attesa di un po' più di caldo per iniziare a fare delle prove concrete continuo a ragionare sul porta targa davanti al pneumatico.
Rispetto al primo postato, questo si trova sul lato opposto e sfrutta gli attacchi del paracinghia; esso stesso è anche un paracinghia, quindi non c'è nessun elemento che si va' ad aggiungere come invece era nell'altra versione. Cosa ne dite?

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 Messaggio Inviato: 05 gen 2011, 16:44 
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
Messaggi: 1213
Don ha scritto:
E' passato un po' di tempo ed in attesa di un po' più di caldo per iniziare a fare delle prove concrete continuo a ragionare sul porta targa davanti al pneumatico.
Rispetto al primo postato, questo si trova sul lato opposto e sfrutta gli attacchi del paracinghia; esso stesso è anche un paracinghia, quindi non c'è nessun elemento che si va' ad aggiungere come invece era nell'altra versione. Cosa ne dite?

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e secondo te quella striscetta di plastica riesce a tenere la targa?!?! :shock:

ci vorrebbe come minimo un rinforzo in alluminio, ma comunque sarebbe molto "ballerina"


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 Messaggio Inviato: 05 gen 2011, 16:49 
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Iscritto il: 25 ago 2010, 14:48
Messaggi: 273
Località: Milano
Nel fotomontaggio è un po' piccola, sicuramente dovrà essere un po' più grande, comunque pensavo sempre in lamiera piegata a "L" o a "C" (non in plastica)


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 Messaggio Inviato: 05 gen 2011, 16:49 
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
Messaggi: 1213
mah! bisognerebbe provare.... non è che poi vibri troppo??


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 Messaggio Inviato: 05 gen 2011, 16:55 
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Iscritto il: 25 ago 2010, 14:48
Messaggi: 273
Località: Milano
Sicuramente un po' vibrerà. Se riesco a proporzionarlo bene sia come altezza sia come spessore della lamiera non dovrebbe neanche più di tanto vibrare


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 Messaggio Inviato: 06 gen 2011, 14:16 
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Iscritto il: 18 ott 2010, 20:15
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bellooooooooooo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 09 gen 2011, 14:37 
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Iscritto il: 18 ott 2010, 20:15
Messaggi: 420
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bue ... 231229.htm


tralasciando l'italiano del butel che scrive :shock:...che bello è il portatarga?!?!


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 Messaggio Inviato: 09 gen 2011, 18:50 
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Iscritto il: 25 feb 2010, 01:14
Messaggi: 188
Località: Dugn?n (MI)
Don ha scritto:
Grazie! Quindi alla fine si può fare!
La targa deve stare tra i 20cm e 120cm da terra, deve essere al centro e deve avere come inclinazione massima 30°. Quindi (almeno per queste voci) sembrerebbe tutto in regola. La luce targa c'è, il cataddiotro anche... :mrgreen:


Da Harleysta ti dico che di discussioni del genere ne ho lette una marea, io stesso ho montato la targa laterale restando nei limiti sopracitati.... Ma quello che nessuno ti dice è che se apporti qualunque tipo di modifica (anche rispettando i parametri del CDS) devi sottoporre il veicolo a visita e collaudo.....persino togliere quei terribili catarifrangenti dagli ammortizzatori!

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 Messaggio Inviato: 11 gen 2011, 17:45 
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Iscritto il: 25 ago 2010, 14:48
Messaggi: 273
Località: Milano
Il Lupo Mannaro ha scritto:
Don ha scritto:
Grazie! Quindi alla fine si può fare!
La targa deve stare tra i 20cm e 120cm da terra, deve essere al centro e deve avere come inclinazione massima 30°. Quindi (almeno per queste voci) sembrerebbe tutto in regola. La luce targa c'è, il cataddiotro anche... :mrgreen:


Da Harleysta ti dico che di discussioni del genere ne ho lette una marea, io stesso ho montato la targa laterale restando nei limiti sopracitati.... Ma quello che nessuno ti dice è che se apporti qualunque tipo di modifica (anche rispettando i parametri del CDS) devi sottoporre il veicolo a visita e collaudo.....persino togliere quei terribili catarifrangenti dagli ammortizzatori!


Basta fare la revisione che tu sappia? O è una procedura a parte? come funziona, devono mettere mano alla carta di circolazione?


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