Mah che dirvi ragazzi le prime senzazioni sono queste, adesso mi levo i dubbi al banco dove posso vedere dove corregere le mappe , ma i miracoli non si possono fare
_________________
wolverine2100
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2011, 11:54
Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53 Messaggi: 592
dai x-lite non perderti animo
a me personalmente il drummer non piace x niente
infatti ho comprato il tuo remus dai non disperare che martedi arrivano i soldini
anteriore si suda ma entra giusta senza gobbette strane , per quella posteriore .................................................................
AUGURIIIIIIIIIIII
( Sabato se ci sei ti spiego il trucco oppure ti spiego al tel )
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2011, 12:53
Iscritto il: 27 apr 2008, 02:47 Messaggi: 1592
X-LITE ha scritto:
Mah che dirvi ragazzi le prime senzazioni sono queste, adesso mi levo i dubbi al banco dove posso vedere dove corregere le mappe , ma i miracoli non si possono fare
fatti ridare i soldi da Nando!!!
_________________
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2011, 13:32
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
peogrossi ha scritto:
la mia 12 07 da originale girava una merda vuoto tremendo tr i 2500 fino 4000
col Drummer, filtro e centralina pure mio nonno si accorgeva che girava da Dio per il resto non so' che dire
senza contare che quest'estate al Maddaloni volevano sequestrare la moto e io invece ero al bar a prendermi il caffe'
Q8!!
_________________
..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
Mah che dirvi ragazzi le prime senzazioni sono queste, adesso mi levo i dubbi al banco dove posso vedere dove corregere le mappe , ma i miracoli non si possono fare
fatti ridare i soldi da Nando!!!
premettendo che "tirare fuori prestazioni da una marmitta" è già di pe sé paradossale, gli enormi vantaggi del Drummer sono stati, sono e sempre saranno 3:
Robustezza.Superiore a qualsiasi altro scarico.
Codici Omologazione originali.
Sound cupo e profondo "Subwoofer Style".Tuttavia non esagerato, inequivocabile, dovuto appunto alla conformazione "grancassa ad assorbimento".
La santissima trinità sul Drummer si basa su questi tre fondamentali assiomi.
Si possono aggiungere - a piacere - artigianalità e americanità, senza incorrere nel peccato.
Denigrarlo su base di presunte scarse prestazione significa offenderne il creatore Kevin - sempre sia lodato - e tale offesa è universalmente riconosciuta come peccato mortale dai suoi adepti.
allora meglio prendere un PROSERIE
almeno è studiato x fare del bene.
il drummer mi sa tanto di scarico svuotato come facevamo noi da ragazzini con lo zip svuotanto SP3 leovince
pomomd
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2011, 16:59
Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
Sono sempre stato convinto che il mio sebring(/remus) fosse un buon scarico che sinceramente è anche piu bello da vedere oltre alla robustezza e bel sound cupo . Ma sentendo che tutti amano il drummer e non avendo provato nient'altro , la certezza non l'avevo. ma adesso che x-lite li ha provati tutti e due ed ha ritenuto che per adesso il migliore è il remus sono molto più contento . Anche perche le centraline le sa sminkiare quindi immagino non sia un fattore di carburazione....
Poi secondo me si parla di drummer come uno scarico d'altro mondo , quindi quando lo si monta ci si aspetta super prestazioni..,ma alla fine è un tubazzo vuoto...
W SEBRING/REMUS
PS W LA FIGA
_________________
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2011, 17:00
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
mah?! ci sono pure pagine di prove al banco del drummer. e cmq per me e' drummer (o QD con collettori che e' troppo figo ma non lo ho mai sentito)
mah!, non so come la pensate voi ma per quanto mi riguarda con il miglior scarico al mondo e la miglior centralina dubito che si possa ottenere più di 3-4 cv alla ruota.
Francamente non è mai stato un problema che mi sono posto. Viceversa prigionieri tranciati e posti di blocco lo sono!
Beh se le motivazioni per scegliere un Drummer alla fine son tutte dettate da un fattore fashion non possso che essere contento di non aver spedito il mio boiler in USA.
Per questi principi posso anche ammettere che a 15anni la Pontiac Trans Am di Supercar mi potesse sembrare il massimo della vita.. e assolvermi pure !!!
Beh... a 40anni pretendo qualcosa di più che paillette e lustrini e specchietti per le allodole... anche se confesso che il giorno in cui realizzai che la macchina di Michael Knight era un cesso abominevole soffrii più di quando mi dissero che Babbo Natale non esisteva !!!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2011, 17:12
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
chiedo urgentemente ai Sig.ri moderatori di cancellare le opinioni personali espresse qui sopra dal sig. lennynero70 e prometto che farò finta di non averle MAI lette in vita mia. Sentitamente ringrazio.
_________________
..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
pomomd
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2011, 17:33
Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
Jason ha scritto:
chiedo urgentemente ai Sig.ri moderatori di cancellare le opinioni personali espresse qui sopra dal sig. lennynero70 e prometto che farò finta di non averle MAI lette in vita mia. Sentitamente ringrazio.
Beh se le motivazioni per scegliere un Drummer alla fine son tutte dettate da un fattore fashion non possso che essere contento di non aver spedito il mio boiler in USA. Per questi principi posso anche ammettere che a 15anni la Pontiac Trans Am di Supercar mi potesse sembrare il massimo della vita.. e assolvermi pure !!!
Beh... a 40anni pretendo qualcosa di più che paillette e lustrini e specchietti per le allodole... anche se confesso che il giorno in cui realizzai che la macchina di Michael Knight era un cesso abominevole soffrii più di quando mi dissero che Babbo Natale non esisteva !!!
E allora ora non ti resta che postarci documenti fattuali, nella fattispecie prove al banco certificate - con stessa moto, allo stesso banco opptunamente calibrato e stesse condizioni atmosferiche - con raffronto tra Remus e Drummer. Altrimenti saprai bene, da quarantenne navigato, che ciò che sostieni è fuffa.
Comunque è chiaro che il fattore fashion è sempre presente che sia un Remus o un Drummer; infatti, come ho scherzosamente rilevato poco più su i punti forti del Drummer sono la robustezza, i codici originali, il sound, l'artigianalità e l'americanità. Per molti infatti, me compreso, poter parlare direttametne con Kevin Drum è cosa piacevole e gratificante, che fa parte del gioco.
e aggiungo:
prova a farti spedire le istruzioni autografe da Mr. Remus!
per me queste son cose che hanno valore..
Insomma, a mio avviso la ricerca delle "prestazioni" - per di più su una buell - sono furovianti, anche se possono essere innegabilmente gratificanti. Tuttavia non certo con scarico e centralina, che sono veramente le modifichette che ti fanno credere di aver guadagnato 15cv.
chiedo urgentemente ai Sig.ri moderatori di cancellare le opinioni personali espresse qui sopra dal sig. lennynero70 e prometto che farò finta di non averle MAI lette in vita mia. Sentitamente ringrazio.
Iscritto il: 14 ago 2009, 00:42 Messaggi: 585 Località: veneta
Jason ha scritto:
chiedo urgentemente ai Sig.ri moderatori di cancellare le opinioni personali espresse qui sopra dal sig. lennynero70 e prometto che farò finta di non averle MAI lette in vita mia. Sentitamente ringrazio.
Dai Jason, la trans am è un cancello...... Vuoi mettere la firebird del '67/68
chiedo urgentemente ai Sig.ri moderatori di cancellare le opinioni personali espresse qui sopra dal sig. lennynero70 e prometto che farò finta di non averle MAI lette in vita mia. Sentitamente ringrazio.
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2011, 17:42
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Palmer ha scritto:
prova a farti spedire le istruzioni autografe da Mr. Remus! per me queste son cose che hanno valore.. Insomma, a mio avviso la ricerca delle "prestazioni" - per di più su una buell - sono furovianti, anche se possono essere innegabilmente gratificanti. Tuttavia non certo con scarico e centralina, che sono veramente le modifichette che ti fanno credere di aver guadagnato 15cv.
ma se si vede chiaramente che e' un falso... e' la tua grafia.
cmq a me tira da bestia
_________________ Gianluca
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2011, 17:44
Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
ciodos ha scritto:
Jason ha scritto:
chiedo urgentemente ai Sig.ri moderatori di cancellare le opinioni personali espresse qui sopra dal sig. lennynero70 e prometto che farò finta di non averle MAI lette in vita mia. Sentitamente ringrazio.
Dai Jason, la trans am è un cancello...... Vuoi mettere la firebird del '67/68
e del '70
fine OT
QUESTE SI CHE ERANO PONTIAC, ECCHECCAZZO!!! Vere MUSCLE CARS all'americana !!!
Frankie #19
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2011, 17:53
Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13 Messaggi: 277 Località: Salerno e Sassari
Mmmm.. io onestamente tra Drummer e Remus mi sarei soffermato leggermente all'estetica, le prestazioni con un settaggio ottimale non penso si discostino tanto l'uno dall'altro..ed è per questo che io avrei tenuto il Remus che esteticamente è il più bello, poi de gustibus..
Si è vero, si dice che il Drummer è il Drummer, lo fa Kevin, ti lascia l'autografo e balle varie ..vi rimando ad un video:
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati