Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 11:53 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
Mah che dirvi ragazzi le prime senzazioni sono queste, adesso mi levo i dubbi al banco dove posso vedere dove corregere le mappe , ma i miracoli non si possono fare

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 11:54 
Non connesso

Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
Messaggi: 592
dai x-lite non perderti animo
a me personalmente il drummer non piace x niente


infatti ho comprato il tuo remus :twisted:
dai non disperare che martedi arrivano i soldini :xmasgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 11:55 
Non connesso
ECM Commander
Avatar utente

Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
Uly'73 ha scritto:
lennynero70 ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Ma.... Hai tolto il DB Killer?? :xmasgreen:




...sarebbe il colmo !!! :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



Anche se fosse non lo ammetterebbe mai!!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



O.T. @ Uly

finito ora di mettere guarnizioni collettori

anteriore si suda ma entra giusta senza gobbette strane , per quella posteriore .................................................................











AUGURIIIIIIIIIIII :mrgreen: :mrgreen:

( Sabato se ci sei ti spiego il trucco oppure ti spiego al tel )


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 12:53 
Non connesso

Iscritto il: 27 apr 2008, 02:47
Messaggi: 1592
X-LITE ha scritto:
Mah che dirvi ragazzi le prime senzazioni sono queste, adesso mi levo i dubbi al banco dove posso vedere dove corregere le mappe , ma i miracoli non si possono fare


fatti ridare i soldi da Nando!!! :supergreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 13:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
peogrossi ha scritto:
la mia 12 07
da originale girava una merda vuoto tremendo tr i 2500 fino 4000

col Drummer, filtro e centralina pure mio nonno si accorgeva che girava da Dio per il resto non so' che dire :wink:

senza contare che quest'estate al Maddaloni volevano sequestrare la moto e io invece ero al bar a prendermi il caffe' :xmasgreen:


Q8!!

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 16:14 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
wolverine2100 ha scritto:
dai x-lite non perderti animo
a me personalmente il drummer non piace x niente


infatti ho comprato il tuo remus :twisted:
dai non disperare che martedi arrivano i soldini :xmasgreen:


azz che acquisto che hai fatto :wink:

tutto pronto ti apsetto

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 16:41 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
numero1 ha scritto:
X-LITE ha scritto:
Mah che dirvi ragazzi le prime senzazioni sono queste, adesso mi levo i dubbi al banco dove posso vedere dove corregere le mappe , ma i miracoli non si possono fare


fatti ridare i soldi da Nando!!! :supergreen:


:xmasgreen:

premettendo che "tirare fuori prestazioni da una marmitta" è già di pe sé paradossale, gli enormi vantaggi del Drummer sono stati, sono e sempre saranno 3:



  • Robustezza. Superiore a qualsiasi altro scarico.
  • Codici Omologazione originali.
  • Sound cupo e profondo "Subwoofer Style". Tuttavia non esagerato, inequivocabile, dovuto appunto alla conformazione "grancassa ad assorbimento".


La santissima trinità sul Drummer si basa su questi tre fondamentali assiomi.

Si possono aggiungere - a piacere - artigianalità e americanità, senza incorrere nel peccato.

Denigrarlo su base di presunte scarse prestazione significa offenderne il creatore Kevin - sempre sia lodato - e tale offesa è universalmente riconosciuta come peccato mortale dai suoi adepti.

Andate in pace.

Amendrumm.

:xmasgreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 16:47 
Non connesso

Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
Messaggi: 592
allora meglio prendere un PROSERIE
almeno è studiato x fare del bene.

il drummer mi sa tanto di scarico svuotato come facevamo noi da ragazzini con lo zip svuotanto SP3 leovince :D


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 16:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
Sono sempre stato convinto che il mio sebring(/remus) fosse un buon scarico che sinceramente è anche piu bello da vedere oltre alla robustezza e bel sound cupo . Ma sentendo che tutti amano il drummer e non avendo provato nient'altro , la certezza non l'avevo. ma adesso che x-lite li ha provati tutti e due ed ha ritenuto che per adesso il migliore è il remus sono molto più contento :D . Anche perche le centraline le sa sminkiare quindi immagino non sia un fattore di carburazione....
Poi secondo me si parla di drummer come uno scarico d'altro mondo , quindi quando lo si monta ci si aspetta super prestazioni..,ma alla fine è un tubazzo vuoto... :twisted:


W SEBRING/REMUS :supergreen: :supergreen:





PS W LA FIGA

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
mah?! ci sono pure pagine di prove al banco del drummer. e cmq per me e' drummer (o QD con collettori che e' troppo figo ma non lo ho mai sentito)

:shock:

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:05 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
mah!, non so come la pensate voi ma per quanto mi riguarda con il miglior scarico al mondo e la miglior centralina dubito che si possa ottenere più di 3-4 cv alla ruota.
Francamente non è mai stato un problema che mi sono posto. Viceversa prigionieri tranciati e posti di blocco lo sono!

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
Beh se le motivazioni per scegliere un Drummer alla fine son tutte dettate da un fattore fashion non possso che essere contento di non aver spedito il mio boiler in USA.
Per questi principi posso anche ammettere che a 15anni la Pontiac Trans Am di Supercar mi potesse sembrare il massimo della vita.. e assolvermi pure !!!

Beh... a 40anni pretendo qualcosa di più che paillette e lustrini e specchietti per le allodole... anche se confesso che il giorno in cui realizzai che la macchina di Michael Knight era un cesso abominevole soffrii più di quando mi dissero che Babbo Natale non esisteva !!! :supergreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
chiedo urgentemente ai Sig.ri moderatori di cancellare le opinioni personali espresse qui sopra dal sig. lennynero70 e prometto che farò finta di non averle MAI lette in vita mia. Sentitamente ringrazio.

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
Jason ha scritto:
chiedo urgentemente ai Sig.ri moderatori di cancellare le opinioni personali espresse qui sopra dal sig. lennynero70 e prometto che farò finta di non averle MAI lette in vita mia. Sentitamente ringrazio.


Cos'è !!!???credevi a babbo natale ???

:xmasgreen: :xmasgreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:37 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
lennynero70 ha scritto:
Beh se le motivazioni per scegliere un Drummer alla fine son tutte dettate da un fattore fashion non possso che essere contento di non aver spedito il mio boiler in USA.
Per questi principi posso anche ammettere che a 15anni la Pontiac Trans Am di Supercar mi potesse sembrare il massimo della vita.. e assolvermi pure !!!

Beh... a 40anni pretendo qualcosa di più che paillette e lustrini e specchietti per le allodole... anche se confesso che il giorno in cui realizzai che la macchina di Michael Knight era un cesso abominevole soffrii più di quando mi dissero che Babbo Natale non esisteva !!! :supergreen:


E allora ora non ti resta che postarci documenti fattuali, nella fattispecie prove al banco certificate - con stessa moto, allo stesso banco opptunamente calibrato e stesse condizioni atmosferiche - con raffronto tra Remus e Drummer. Altrimenti saprai bene, da quarantenne navigato, che ciò che sostieni è fuffa.
Comunque è chiaro che il fattore fashion è sempre presente che sia un Remus o un Drummer; infatti, come ho scherzosamente rilevato poco più su i punti forti del Drummer sono la robustezza, i codici originali, il sound, l'artigianalità e l'americanità. Per molti infatti, me compreso, poter parlare direttametne con Kevin Drum è cosa piacevole e gratificante, che fa parte del gioco.

e aggiungo:

Immagine

prova a farti spedire le istruzioni autografe da Mr. Remus!
per me queste son cose che hanno valore..
Insomma, a mio avviso la ricerca delle "prestazioni" - per di più su una buell - sono furovianti, anche se possono essere innegabilmente gratificanti. Tuttavia non certo con scarico e centralina, che sono veramente le modifichette che ti fanno credere di aver guadagnato 15cv.

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:40 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
pomomd ha scritto:
Jason ha scritto:
chiedo urgentemente ai Sig.ri moderatori di cancellare le opinioni personali espresse qui sopra dal sig. lennynero70 e prometto che farò finta di non averle MAI lette in vita mia. Sentitamente ringrazio.


Cos'è !!!???credevi a babbo natale ???

:xmasgreen: :xmasgreen:


No, ha una pontiac. :)

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14 ago 2009, 00:42
Messaggi: 585
Località: veneta
Jason ha scritto:
chiedo urgentemente ai Sig.ri moderatori di cancellare le opinioni personali espresse qui sopra dal sig. lennynero70 e prometto che farò finta di non averle MAI lette in vita mia. Sentitamente ringrazio.


Dai Jason, la trans am è un cancello...... Vuoi mettere la firebird del '67/68
Immagine

e del '70
Immagine

fine OT :mrgreen:

_________________
...Trenta Denari...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:42 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
grazie al cazzo ciodos :xmasgreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
Jason ha scritto:
chiedo urgentemente ai Sig.ri moderatori di cancellare le opinioni personali espresse qui sopra dal sig. lennynero70 e prometto che farò finta di non averle MAI lette in vita mia. Sentitamente ringrazio.


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
Palmer ha scritto:
prova a farti spedire le istruzioni autografe da Mr. Remus!
per me queste son cose che hanno valore..
Insomma, a mio avviso la ricerca delle "prestazioni" - per di più su una buell - sono furovianti, anche se possono essere innegabilmente gratificanti. Tuttavia non certo con scarico e centralina, che sono veramente le modifichette che ti fanno credere di aver guadagnato 15cv.


ma se si vede chiaramente che e' un falso... e' la tua grafia.

cmq a me tira da bestia :shock:

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
ciodos ha scritto:
Jason ha scritto:
chiedo urgentemente ai Sig.ri moderatori di cancellare le opinioni personali espresse qui sopra dal sig. lennynero70 e prometto che farò finta di non averle MAI lette in vita mia. Sentitamente ringrazio.


Dai Jason, la trans am è un cancello...... Vuoi mettere la firebird del '67/68
Immagine

e del '70
Immagine

fine OT :mrgreen:


QUESTE SI CHE ERANO PONTIAC, ECCHECCAZZO!!! Vere MUSCLE CARS all'americana !!! :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13
Messaggi: 277
Località: Salerno e Sassari
Mmmm.. io onestamente tra Drummer e Remus mi sarei soffermato leggermente all'estetica, le prestazioni con un settaggio ottimale non penso si discostino tanto l'uno dall'altro..ed è per questo che io avrei tenuto il Remus che esteticamente è il più bello, poi de gustibus..
Si è vero, si dice che il Drummer è il Drummer, lo fa Kevin, ti lascia l'autografo e balle varie ..vi rimando ad un video:

http://www.youtube.com/watch?v=t-uMKERjr0g

Lo scaldabagno svuotato lo sa fare anche il mio fabbro/tornitore ..per la modica cifra di una cassa di birra.

_________________
Buellista SARDO?! >clicca QUI!< Anche su>Facebook<
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010