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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pompa radiale!!!
 Messaggio Inviato: 16 feb 2011, 19:09 
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Iscritto il: 21 giu 2006, 15:08
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Volevo chiedere ai più esperti alcune delucidazioni. Quale pompa radiale è meglio la Brembo o la braking? E poi oltre alla pompa completa di serbatoio devo cambiare qualche altra cosa per poterla far funzionare sull'impianto originale?

Grazie per la vostra attenzione!!!


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 Messaggio Inviato: 16 feb 2011, 19:24 
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non ti cambia nulla... come frenata

è tutta scena :wink:

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Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


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 Oggetto del messaggio: Re: Pompa radiale!!!
 Messaggio Inviato: 16 feb 2011, 19:27 
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
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Località: BRIXIA
marcus71 ha scritto:
Volevo chiedere ai più esperti alcune delucidazioni. Quale pompa radiale è meglio la Brembo o la braking? E poi oltre alla pompa completa di serbatoio devo cambiare qualche altra cosa per poterla far funzionare sull'impianto originale?

Grazie per la vostra attenzione!!!


Vai di Brembo rcs
poi ti serve lo switch per il freno
il bracciale per lo specchio e
quasi sicuramente dovrai cambiare il tubo che va alla pinza per via della piega diversa degli attacchi

:mrgreen:

forse qualcuno che già la monta saprà darti indicazioni migliori ma in linea di massima sono queste
sul tipo di pompa 16-18-20 ecc devi scegliere in base alla pinza che hai


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 Oggetto del messaggio: Re: Pompa radiale!!!
 Messaggio Inviato: 16 feb 2011, 20:05 
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Iscritto il: 21 giu 2006, 15:08
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Località: Viterbo
gigi1313 ha scritto:
marcus71 ha scritto:
Volevo chiedere ai più esperti alcune delucidazioni. Quale pompa radiale è meglio la Brembo o la braking? E poi oltre alla pompa completa di serbatoio devo cambiare qualche altra cosa per poterla far funzionare sull'impianto originale?

Grazie per la vostra attenzione!!!


Vai di Brembo rcs
poi ti serve lo switch per il freno
il bracciale per lo specchio e
quasi sicuramente dovrai cambiare il tubo che va alla pinza per via della piega diversa degli attacchi

:mrgreen:

forse qualcuno che già la monta saprà darti indicazioni migliori ma in linea di massima sono queste
sul tipo di pompa 16-18-20 ecc devi scegliere in base alla pinza che hai



Grazie mille!!! Infatti il mio unico problema era il tubo, quindi tocca cambiare anche quello!!!


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 Oggetto del messaggio: Re: Pompa radiale!!!
 Messaggio Inviato: 16 feb 2011, 20:12 
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
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Località: BRIXIA
marcus71 ha scritto:
gigi1313 ha scritto:
marcus71 ha scritto:
Volevo chiedere ai più esperti alcune delucidazioni. Quale pompa radiale è meglio la Brembo o la braking? E poi oltre alla pompa completa di serbatoio devo cambiare qualche altra cosa per poterla far funzionare sull'impianto originale?

Grazie per la vostra attenzione!!!


Vai di Brembo rcs
poi ti serve lo switch per il freno
il bracciale per lo specchio e
quasi sicuramente dovrai cambiare il tubo che va alla pinza per via della piega diversa degli attacchi

:mrgreen:

forse qualcuno che già la monta saprà darti indicazioni migliori ma in linea di massima sono queste
sul tipo di pompa 16-18-20 ecc devi scegliere in base alla pinza che hai



Grazie mille!!! Infatti il mio unico problema era il tubo, quindi tocca cambiare anche quello!!!


quasi certamente si (ricordati di richiedere la vite attacco sulla pompa per un solo tubo) visto che non hai il doppio disco


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 Oggetto del messaggio: Re: Pompa radiale!!!
 Messaggio Inviato: 16 feb 2011, 22:13 
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Iscritto il: 21 giu 2006, 15:08
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gigi1313 ha scritto:
marcus71 ha scritto:
gigi1313 ha scritto:
marcus71 ha scritto:
Volevo chiedere ai più esperti alcune delucidazioni. Quale pompa radiale è meglio la Brembo o la braking? E poi oltre alla pompa completa di serbatoio devo cambiare qualche altra cosa per poterla far funzionare sull'impianto originale?

Grazie per la vostra attenzione!!!


Vai di Brembo rcs
poi ti serve lo switch per il freno
il bracciale per lo specchio e
quasi sicuramente dovrai cambiare il tubo che va alla pinza per via della piega diversa degli attacchi

:mrgreen:

forse qualcuno che già la monta saprà darti indicazioni migliori ma in linea di massima sono queste
sul tipo di pompa 16-18-20 ecc devi scegliere in base alla pinza che hai



Grazie mille!!! Infatti il mio unico problema era il tubo, quindi tocca cambiare anche quello!!!


quasi certamente si (ricordati di richiedere la vite attacco sulla pompa per un solo tubo) visto che non hai il doppio disco



sei stato di vero aiuto grazie della dritta!!!


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 Messaggio Inviato: 16 feb 2011, 22:22 
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grazie ???



fanno 500 eurozzi :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 16 feb 2011, 22:39 
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io il tubo non l'ho cambiato ma al prossimo cambio olio lo farò... Adesso è troppo in tensione! :?

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 Messaggio Inviato: 16 feb 2011, 22:43 
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gigi1313 ha scritto:
grazie ???



fanno 500 eurozzi :rotlfgreen: :rotlfgreen:


azzo!!!

Tommy quindi volendo si può lasciare il tubo originale? ma hai notato miglioramenti nella frenata?


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 Messaggio Inviato: 16 feb 2011, 22:52 
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Località: Curtatone (MN)
marcus71 ha scritto:
gigi1313 ha scritto:
grazie ???



fanno 500 eurozzi :rotlfgreen: :rotlfgreen:


azzo!!!

Tommy quindi volendo si può lasciare il tubo originale? ma hai notato miglioramenti nella frenata?


Io ho messo su la Braking 16x18... Ho tolto il tubo dal supporto della piastra inferiore per farlo arrivare, ma con l'inclinazione che ha il raccordo non è bellissimo da vedere all'attacco con la pompa! Io ti consiglierei di cambiarlo...

Per la frenata non posso dirti nulla.. Ho fatto solo un giro tranquillo! Mi sembra più modulabile...

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 Messaggio Inviato: 16 feb 2011, 23:12 
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Capito allora anche tu fatto da poco!!!


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Località: mo' sono un paesano pure io
rubane una ad una kawasaki che non cambi nulla, sono nissin.

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ammericano ha scritto:
rubane una ad una kawasaki che non cambi nulla, sono nissin.


Personalmente la Nissin non mi piace come linea...

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Tommy ha scritto:
io il tubo non l'ho cambiato ma al prossimo cambio olio lo farò... Adesso è troppo in tensione! :?


... infatti col tubo che ha adesso Tommy riesce solo and andare dritto e al massimo svoltare a destra... chissà che giri per riuscire a tornare a casa... :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Ciao vecio, come stai?? Tutto a posto li a VP??? :wink:


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Località: Curtatone (MN)
lennynero70 ha scritto:
Tommy ha scritto:
io il tubo non l'ho cambiato ma al prossimo cambio olio lo farò... Adesso è troppo in tensione! :?


... infatti col tubo che ha adesso Tommy riesce solo and andare dritto e al massimo svoltare a destra... chissà che giri per riuscire a tornare a casa... :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Ciao vecio, come stai?? Tutto a posto li a VP??? :wink:


C'è lo stesso tempo di merda che avete a PR! :xmasgreen:

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io monto una braking 19x21 e la frenata è cambiata in modo assurdo,è più gestibile e frena quando dici tu e non quanto vuole lei...
quello che ti serve oltre alla pompa è:
serbatoio olio
idrostop singolo
cavallotto per lo specchietto
tubo in treccia
e un buon meccanico che spurga bene l'impianto altrimenti so Caz........

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BUELL XB12S
il sogno diventato realtà


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Località: Sardegna
Tommy ha scritto:
marcus71 ha scritto:
gigi1313 ha scritto:
grazie ???



fanno 500 eurozzi :rotlfgreen: :rotlfgreen:


azzo!!!

Tommy quindi volendo si può lasciare il tubo originale? ma hai notato miglioramenti nella frenata?


Io ho messo su la Braking 16x18... Ho tolto il tubo dal supporto della piastra inferiore per farlo arrivare, ma con l'inclinazione che ha il raccordo non è bellissimo da vedere all'attacco con la pompa! Io ti consiglierei di cambiarlo...

Per la frenata non posso dirti nulla.. Ho fatto solo un giro tranquillo! Mi sembra più modulabile...


infatti migliora tantissimo la modulabilità ma anche la potenza frenante anche io ti consiglio 16X18

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 Messaggio Inviato: 17 feb 2011, 13:04 
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Località: Viterbo
Ottimi consigli ragazzi quindi mi tocca prendere anke il tubo!!! Altri soldi!!!


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 Messaggio Inviato: 17 feb 2011, 14:48 
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marcus71 ha scritto:
Ottimi consigli ragazzi quindi mi tocca prendere anke il tubo!!! Altri soldi!!!


Il tubo con 40 euri al max lo trovi! In più la Braking la trovi a 170 su ebay compresi tutti gli accessori!! Quindi avresti tutto incluso... "poca" spesa tanta resa... :wink:

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Messaggi: 705
Località: Ferrara
E di una Nissin cosa mi dite?? :roll:
Anche io sto facendo un pensierino alla radiale, vediamo...

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 Messaggio Inviato: 24 feb 2011, 17:05 
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Messaggi: 23420
Località: Roma.
una pompa radiale è quando ti smeriglia tutto il cornicione :xmasgreen:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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Località: Veronashire
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