Volevo chiedere ai più esperti alcune delucidazioni. Quale pompa radiale è meglio la Brembo o la braking? E poi oltre alla pompa completa di serbatoio devo cambiare qualche altra cosa per poterla far funzionare sull'impianto originale?
Grazie per la vostra attenzione!!!
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2011, 19:24
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
non ti cambia nulla... come frenata
è tutta scena
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Volevo chiedere ai più esperti alcune delucidazioni. Quale pompa radiale è meglio la Brembo o la braking? E poi oltre alla pompa completa di serbatoio devo cambiare qualche altra cosa per poterla far funzionare sull'impianto originale?
Vai di Brembo rcs
poi ti serve lo switch per il freno
il bracciale per lo specchio e
quasi sicuramente dovrai cambiare il tubo che va alla pinza per via della piega diversa degli attacchi
forse qualcuno che già la monta saprà darti indicazioni migliori ma in linea di massima sono queste
sul tipo di pompa 16-18-20 ecc devi scegliere in base alla pinza che hai
Vai di Brembo rcs poi ti serve lo switch per il freno il bracciale per lo specchio e quasi sicuramente dovrai cambiare il tubo che va alla pinza per via della piega diversa degli attacchi
forse qualcuno che già la monta saprà darti indicazioni migliori ma in linea di massima sono queste sul tipo di pompa 16-18-20 ecc devi scegliere in base alla pinza che hai
Grazie mille!!! Infatti il mio unico problema era il tubo, quindi tocca cambiare anche quello!!!
Vai di Brembo rcs poi ti serve lo switch per il freno il bracciale per lo specchio e quasi sicuramente dovrai cambiare il tubo che va alla pinza per via della piega diversa degli attacchi
forse qualcuno che già la monta saprà darti indicazioni migliori ma in linea di massima sono queste sul tipo di pompa 16-18-20 ecc devi scegliere in base alla pinza che hai
Grazie mille!!! Infatti il mio unico problema era il tubo, quindi tocca cambiare anche quello!!!
quasi certamente si (ricordati di richiedere la vite attacco sulla pompa per un solo tubo) visto che non hai il doppio disco
quasi certamente si (ricordati di richiedere la vite attacco sulla pompa per un solo tubo) visto che non hai il doppio disco
Tommy quindi volendo si può lasciare il tubo originale? ma hai notato miglioramenti nella frenata?
Io ho messo su la Braking 16x18... Ho tolto il tubo dal supporto della piastra inferiore per farlo arrivare, ma con l'inclinazione che ha il raccordo non è bellissimo da vedere all'attacco con la pompa! Io ti consiglierei di cambiarlo...
Per la frenata non posso dirti nulla.. Ho fatto solo un giro tranquillo! Mi sembra più modulabile...
rubane una ad una kawasaki che non cambi nulla, sono nissin.
Personalmente la Nissin non mi piace come linea...
Inviato: 16 feb 2011, 23:31
Tommy ha scritto:
io il tubo non l'ho cambiato ma al prossimo cambio olio lo farò... Adesso è troppo in tensione!
... infatti col tubo che ha adesso Tommy riesce solo and andare dritto e al massimo svoltare a destra... chissà che giri per riuscire a tornare a casa...
io il tubo non l'ho cambiato ma al prossimo cambio olio lo farò... Adesso è troppo in tensione!
... infatti col tubo che ha adesso Tommy riesce solo and andare dritto e al massimo svoltare a destra... chissà che giri per riuscire a tornare a casa...
io monto una braking 19x21 e la frenata è cambiata in modo assurdo,è più gestibile e frena quando dici tu e non quanto vuole lei...
quello che ti serve oltre alla pompa è:
serbatoio olio
idrostop singolo
cavallotto per lo specchietto
tubo in treccia
e un buon meccanico che spurga bene l'impianto altrimenti so Caz........
Tommy quindi volendo si può lasciare il tubo originale? ma hai notato miglioramenti nella frenata?
Io ho messo su la Braking 16x18... Ho tolto il tubo dal supporto della piastra inferiore per farlo arrivare, ma con l'inclinazione che ha il raccordo non è bellissimo da vedere all'attacco con la pompa! Io ti consiglierei di cambiarlo...
Per la frenata non posso dirti nulla.. Ho fatto solo un giro tranquillo! Mi sembra più modulabile...
infatti migliora tantissimo la modulabilità ma anche la potenza frenante anche io ti consiglio 16X18
Ottimi consigli ragazzi quindi mi tocca prendere anke il tubo!!! Altri soldi!!!
Il tubo con 40 euri al max lo trovi! In più la Braking la trovi a 170 su ebay compresi tutti gli accessori!! Quindi avresti tutto incluso... "poca" spesa tanta resa...
Inviato: 24 feb 2011, 17:03
E di una Nissin cosa mi dite?? Anche io sto facendo un pensierino alla radiale, vediamo...
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012