tatina ha scritto:
em@nuele ha scritto:
tatina ha scritto:
em@nuele ha scritto:
bruko ha scritto:
e lo so..
ma te la comprerebbe solo chi ha gia davanti stessa gomma
e deve cambiare quella dietro...
io avrei rifatto il treno
tanto non spendi tanto di piu..
avrei messo la 190 anche davanti

Si lo so, ma infatti l'ho messa sul forum solo per fare un favore a qualcuno dato che è nuova.
La vendita non mi preoccuoa tanto il mio gommista 70/80€ me li fa recuperare tranquillamente.
Costa 130 e nuova se ti danno 80e il favore lo fai a te stesso e poi le aste le fa l'ufficiale giudiziario.!!!!!!!!
Maury
Lo so che costa 130€ nuova come so anche che ne costa 160 dato che non sono prezzi imposti ed ogni gommista ci applica lo sconto che vuole...
Magari per te caro Maury 60/70/80€ risparmiati non sono nulla -beato te- mentre per qualcun altro son soldi e ci fa qualcos altro dato che è una consuetudine comprare/vendere/montare/smontare/scambiare...
Buona domenica a tutti...
P.S. per Maury (
http://it.wikipedia.org/wiki/Asta_%28economia%29)
Il fatto che tu sia cosi magnanimo ti fa solo onore, pertanto visto che il tuo scopo immagino fosse quello di fare un piacere a qulc'uno meno abbiente, sarebbe stato più onesto dire : il mio gommista mi offre 80e, per la stessa cifra chi le vuole ????? .Ma questa è solo la mia opinione avvalorata dal fatto che ritengo che le aste sianno un sistema speculativo che disapprovo, ma ripeto questa è il mio pensiero.
Per quanto riguarda il denaro Io ne ho un gran rispetto e a 49 ANNI faccio una gran fatica per guadagnarli onestamente e per questo ho imparato a razionalizzare i miei acquisti .
Nulla di personale
Maury
Io invece penso che sarebbe stato più onesto da parte tua non intervenire proprio sull'argomento, dato che altri hanno preso parte semplicemente divertendosi e capendo di fatto il vero significato di quest asta.
Ribadisco a te ciò che ho già detto a Raveboy84, che l'asta è solo un modo ironico per effettuare una vendita, dato che sul forum ne ho già lette delle altre, è ovvio che il reale interessato mi contatta in privato...
E poi non si tratta di magnanimità o di fare un piacere ai meno abbienti che a parer mio è un'offesa, perchè se dovessimo ragionare come te questa sezione non dovrebbe nemmeno esistere, invece molti (COMPRESO IO) realizzano piccoli sogni con meno sforzi acquistando appunto di seconda mano.
Cordialmente...buona domenica