Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2011, 16:06 
Non connesso

tatina ha scritto:
em@nuele ha scritto:
bruko ha scritto:
e lo so..

ma te la comprerebbe solo chi ha gia davanti stessa gomma
e deve cambiare quella dietro...

:wink:

io avrei rifatto il treno
tanto non spendi tanto di piu..

avrei messo la 190 anche davanti :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Si lo so, ma infatti l'ho messa sul forum solo per fare un favore a qualcuno dato che è nuova.
La vendita non mi preoccuoa tanto il mio gommista 70/80€ me li fa recuperare tranquillamente.

Costa 130 e nuova se ti danno 80e il favore lo fai a te stesso e poi le aste le fa l'ufficiale giudiziario.!!!!!!!!

Maury

Lo so che costa 130€ nuova come so anche che ne costa 160 dato che non sono prezzi imposti ed ogni gommista ci applica lo sconto che vuole...
Magari per te caro Maury 60/70/80€ risparmiati non sono nulla -beato te- mentre per qualcun altro son soldi e ci fa qualcos altro dato che è una consuetudine comprare/vendere/montare/smontare/scambiare...

Buona domenica a tutti...

P.S. per Maury (http://it.wikipedia.org/wiki/Asta_%28economia%29)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2011, 16:14 
Non connesso

cmq come detto in altri post la vendita con asta non è applicabile nei forum..
metti le foto e il prezzo che vuoi tu (anche 500 euro) però le aste non sono possibili...

visto che ci siamo offro 31,5 € e spero di aggiudicarmi quest'asta :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

BUELL XB12S
il sogno diventato realtà

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2011, 16:21 
Non connesso

raveboy84 ha scritto:
cmq come detto in altri post la vendita con asta non è applicabile nei forum..
metti le foto e il prezzo che vuoi tu (anche 500 euro) però le aste non sono possibili...

visto che ci siamo offro 31,5 € e spero di aggiudicarmi quest'asta :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Ma infatti l'asta era un modo ironico per fare la vendita...
E' ovvio che se uno è realmente interessato mi manda un pm.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2011, 16:26 
Non connesso

em@nuele ha scritto:
tatina ha scritto:
em@nuele ha scritto:
bruko ha scritto:
e lo so..

Si lo so, ma infatti l'ho messa sul forum solo per fare un favore a qualcuno dato che è nuova.
La vendita non mi preoccuoa tanto il mio gommista 70/80€ me li fa recuperare tranquillamente.

Costa 130 e nuova se ti danno 80e il favore lo fai a te stesso e poi le aste le fa l'ufficiale giudiziario.!!!!!!!!

Maury

Lo so che costa 130€ nuova come so anche che ne costa 160 dato che non sono prezzi imposti ed ogni gommista ci applica lo sconto che vuole...
Magari per te caro Maury 60/70/80€ risparmiati non sono nulla -beato te- mentre per qualcun altro son soldi e ci fa qualcos altro dato che è una consuetudine comprare/vendere/montare/smontare/scambiare...

Il fatto che tu sia cosi magnanimo ti fa solo onore, pertanto visto che il tuo scopo immagino fosse quello di fare un piacere a qulc'uno meno abbiente, sarebbe stato più onesto dire : il mio gommista mi offre 80e, per la stessa cifra chi le vuole ????? .Ma questa è solo la mia opinione avvalorata dal fatto che ritengo che le aste sianno un sistema speculativo che disapprovo, ma ripeto questa è il mio pensiero.
Per quanto riguarda il denaro Io ne ho un gran rispetto e a 49 ANNI faccio una gran fatica per guadagnarli onestamente e per questo ho imparato a razionalizzare i miei acquisti .
Nulla di personale :D

Maury

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2011, 16:42 
Non connesso

tatina ha scritto:
em@nuele ha scritto:
tatina ha scritto:
em@nuele ha scritto:
bruko ha scritto:
e lo so..

Maury

Il fatto che tu sia cosi magnanimo ti fa solo onore, pertanto visto che il tuo scopo immagino fosse quello di fare un piacere a qulc'uno meno abbiente, sarebbe stato più onesto dire : il mio gommista mi offre 80e, per la stessa cifra chi le vuole ????? .Ma questa è solo la mia opinione avvalorata dal fatto che ritengo che le aste sianno un sistema speculativo che disapprovo, ma ripeto questa è il mio pensiero.
Per quanto riguarda il denaro Io ne ho un gran rispetto e a 49 ANNI faccio una gran fatica per guadagnarli onestamente e per questo ho imparato a razionalizzare i miei acquisti .
Nulla di personale :D

Maury

Io invece penso che sarebbe stato più onesto da parte tua non intervenire proprio sull'argomento, dato che altri hanno preso parte semplicemente divertendosi e capendo di fatto il vero significato di quest asta.
Ribadisco a te ciò che ho già detto a Raveboy84, che l'asta è solo un modo ironico per effettuare una vendita, dato che sul forum ne ho già lette delle altre, è ovvio che il reale interessato mi contatta in privato...
E poi non si tratta di magnanimità o di fare un piacere ai meno abbienti che a parer mio è un'offesa, perchè se dovessimo ragionare come te questa sezione non dovrebbe nemmeno esistere, invece molti (COMPRESO IO) realizzano piccoli sogni con meno sforzi acquistando appunto di seconda mano.

Cordialmente...buona domenica :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2011, 17:01 
Non connesso

Probabilmente hai ragione tu non avevo letto tra le righe l'ironicità di tutto ciò :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Maury

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2011, 17:05 
Non connesso

tatina ha scritto:
Probabilmente hai ragione tu non avevo letto tra le righe l'ironicità di tutto ciò :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Maury

Infatti va...ti perdono ridendoci su... :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2011, 20:09 
Non connesso

mi sa che BRUKOBAY deve diventare una realta..

spalla.? lucio? :rotlfgreen:

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » LA BANCARELLA