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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125




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 Oggetto del messaggio: Freno EBR
 Messaggio Inviato: 06 apr 2011, 23:21 
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Località: Ferriere Boasi
Freno EBR 5mm.
Ciao Cari, mi e' arrivato il suddetto freno, bello figo. C'e' qualcosa che devo dire al meccanico prima di montarlo, sapete, non vorrei fare la San Donato un po' lungo :roll:

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Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!


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 Messaggio Inviato: 06 apr 2011, 23:52 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
spero tu abbia preso anke i nottolini dedicati !!!!!!!

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 Messaggio Inviato: 07 apr 2011, 06:40 
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Messaggi: 9524
Località: N/A
si, unico accorgimento sono i nottolini dedicati. gli originali lavorano male.

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CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Messaggio Inviato: 07 apr 2011, 08:14 
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ECM Master
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Messaggi: 5761
Località: Sardegna
e si i nottolini fanno la differenza

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 Messaggio Inviato: 07 apr 2011, 08:18 
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Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16
Messaggi: 801
Località: Ferriere Boasi
A.D. ha scritto:
si, unico accorgimento sono i nottolini dedicati. gli originali lavorano male.


Presi, presi. Nelle istruzioni c'e' una indicazione su step e freno da 5 o 6 mm, credo voglia dire che per quello da 5 non esiste un lato esterno, corretto?
Io ho quello da 5. Boh. Altra cosa immagino il tutto si chiuda con la dinamometrica. Devo tradurre tutto in italiano e kg per il mio mecca.

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 Messaggio Inviato: 07 apr 2011, 08:50 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
66Luca ha scritto:
A.D. ha scritto:
si, unico accorgimento sono i nottolini dedicati. gli originali lavorano male.


Presi, presi. Nelle istruzioni c'e' una indicazione su step e freno da 5 o 6 mm, credo voglia dire che per quello da 5 non esiste un lato esterno, corretto?
Io ho quello da 5. Boh. Altra cosa immagino il tutto si chiuda con la dinamometrica. Devo tradurre tutto in italiano e kg per il mio mecca.


chiedi al Maury

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 Messaggio Inviato: 07 apr 2011, 10:10 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
peogrossi ha scritto:
66Luca ha scritto:
A.D. ha scritto:
si, unico accorgimento sono i nottolini dedicati. gli originali lavorano male.


Presi, presi. Nelle istruzioni c'e' una indicazione su step e freno da 5 o 6 mm, credo voglia dire che per quello da 5 non esiste un lato esterno, corretto?
Io ho quello da 5. Boh. Altra cosa immagino il tutto si chiuda con la dinamometrica. Devo tradurre tutto in italiano e kg per il mio mecca.


chiedi al Maury


disco è simmetrico.
tutto rigorosamente a coppia.
attenzione a come monti i choppers e le rondelle, segui bene le istruzioni..
Se ti servono le coppie di serraggio (disco, pinza, etc) fammi un fischio.
:wink:

lascia stare il maury che è risucito a rompere uno dei fasteners.... :mrgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 07 apr 2011, 11:43 
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Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16
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Località: Ferriere Boasi
A.D. ha scritto:
peogrossi ha scritto:
66Luca ha scritto:
A.D. ha scritto:
si, unico accorgimento sono i nottolini dedicati. gli originali lavorano male.


Presi, presi. Nelle istruzioni c'e' una indicazione su step e freno da 5 o 6 mm, credo voglia dire che per quello da 5 non esiste un lato esterno, corretto?
Io ho quello da 5. Boh. Altra cosa immagino il tutto si chiuda con la dinamometrica. Devo tradurre tutto in italiano e kg per il mio mecca.


chiedi al Maury


disco è simmetrico.
tutto rigorosamente a coppia.
attenzione a come monti i choppers e le rondelle, segui bene le istruzioni..
Se ti servono le coppie di serraggio (disco, pinza, etc) fammi un fischio.
:wink:

lascia stare il maury che è risucito a rompere uno dei fasteners.... :mrgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



Grazie mille. Ho comprato al Mecca i manuali di officina (in inglese :( ) e li' dovrei avere tutto, se però tu avessi già tutto in KG mi faresti veramente un regalo. Pago il pranzo al Mugello ovviamente!!

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 Messaggio Inviato: 07 apr 2011, 11:58 
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66Luca ha scritto:
A.D. ha scritto:
peogrossi ha scritto:
66Luca ha scritto:
A.D. ha scritto:
si, unico accorgimento sono i nottolini dedicati. gli originali lavorano male.


Presi, presi. Nelle istruzioni c'e' una indicazione su step e freno da 5 o 6 mm, credo voglia dire che per quello da 5 non esiste un lato esterno, corretto?
Io ho quello da 5. Boh. Altra cosa immagino il tutto si chiuda con la dinamometrica. Devo tradurre tutto in italiano e kg per il mio mecca.


chiedi al Maury


disco è simmetrico.
tutto rigorosamente a coppia.
attenzione a come monti i choppers e le rondelle, segui bene le istruzioni..
Se ti servono le coppie di serraggio (disco, pinza, etc) fammi un fischio.
:wink:

lascia stare il maury che è risucito a rompere uno dei fasteners.... :mrgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



Grazie mille. Ho comprato al Mecca i manuali di officina (in inglese :( ) e li' dovrei avere tutto, se però tu avessi già tutto in KG mi faresti veramente un regalo. Pago il pranzo al Mugello ovviamente!!


sul manuale hai i riferimenti in Nm e Lb.
tutte le dinamometriche hanno Nm come scala.
al massimo, comunque, mentre traduci, usi il fattore di conversione:
1 kgm = 9,81 Nm
1 lb = 0,1129 Nm

:wink:

io ho la dinamometric on Nm e Lb.
:mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 07 apr 2011, 14:02 
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A.D. ha scritto:
66Luca ha scritto:
A.D. ha scritto:
peogrossi ha scritto:
66Luca ha scritto:
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si, unico accorgimento sono i nottolini dedicati. gli originali lavorano male.


Presi, presi. Nelle istruzioni c'e' una indicazione su step e freno da 5 o 6 mm, credo voglia dire che per quello da 5 non esiste un lato esterno, corretto?
Io ho quello da 5. Boh. Altra cosa immagino il tutto si chiuda con la dinamometrica. Devo tradurre tutto in italiano e kg per il mio mecca.


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disco è simmetrico.
tutto rigorosamente a coppia.
attenzione a come monti i choppers e le rondelle, segui bene le istruzioni..
Se ti servono le coppie di serraggio (disco, pinza, etc) fammi un fischio.
:wink:

lascia stare il maury che è risucito a rompere uno dei fasteners.... :mrgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



Grazie mille. Ho comprato al Mecca i manuali di officina (in inglese :( ) e li' dovrei avere tutto, se però tu avessi già tutto in KG mi faresti veramente un regalo. Pago il pranzo al Mugello ovviamente!!


sul manuale hai i riferimenti in Nm e Lb.
tutte le dinamometriche hanno Nm come scala.
al massimo, comunque, mentre traduci, usi il fattore di conversione:
1 kgm = 9,81 Nm
1 lb = 0,1129 Nm

:wink:

io ho la dinamometric on Nm e Lb.
:mrgreen:



Grazie mille!! :)

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 Messaggio Inviato: 07 apr 2011, 14:26 
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Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
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Località: Veronashire
ok.. per semplificare:

1 Lb-Ft = 1,35582 Nm

1 Nm = 0,737561 Lb-Ft



:wink:

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..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


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 Messaggio Inviato: 07 apr 2011, 14:57 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
Jason ha scritto:
ok.. per semplificare:

1 Lb-Ft = 1,35582 Nm

1 Nm = 0,737561 Lb-Ft



:wink:


:supergreen:

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