Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MAIALA
 Messaggio Inviato: 03 apr 2007, 18:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
Messaggi: 934
http://motori.alice.it/moto/wakan1640_anteprima.html


il buellismo ke è in me me la fa piacere parecchio.

chissà quanto costa.............. :shock:

_________________
DIFFERENT AIN'T ENOUGH


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2007, 18:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
30.000 Euro...

PS:


Nasce negli States????????????????????


machesoscemiocefanno?

FRANCIA!!! ...lo sanno dov'è la Francia?


PS2:

mandata mail al "Giornalista specializzato" :twisted:

meno male che almeno ha scritto "cannotto" e non "battello gonfiabile di piccole dimensioni"

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2007, 18:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
Se la tengano pure per quella cifra.
meglio la mia....
..disse il corvo 8)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2007, 19:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
Messaggi: 934
minkia 30mila sono cazzi

però bella è bella

peccato che l'interasse sia così lungo (1370mm) :mrgreen:

_________________
DIFFERENT AIN'T ENOUGH


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2007, 20:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
Per essere bella, indiscutibilmente lo è.
Ma se prendiamo una delle nostre e ci mettiamo le mani pesantemente, la facciamo uguale ed al massimo ci si spenderebbe max un diecimila.
Ne fai di cosette con 10K euro.
io rifeci con "soli" 10K una lotus seven del '68 pari al nuovo.
Ovvio qualche centinaio di ore di "mia personale" manodopera ci sono volute.

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2007, 21:34 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
mauroga ha scritto:
Per essere bella, indiscutibilmente lo è.
Ma se prendiamo una delle nostre e ci mettiamo le mani pesantemente, la facciamo uguale ed al massimo ci si spenderebbe max un diecimila.
Ne fai di cosette con 10K euro.
io rifeci con "soli" 10K una lotus seven del '68 pari al nuovo.
Ovvio qualche centinaio di ore di "mia personale" manodopera ci sono volute.

Immagine


AZZ! Complimentoni!!! Spettacolare :shock: !!!
Ma dimmi, com'è da guidare? 8)

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2007, 21:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25
Messaggi: 620
Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
io dico che è bella.
la catheram di mio fratello è una vile copia

_________________
nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -

XB12S MY04!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2007, 21:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
"era" da guidare
me la sono venduta a novembre dopo averla tenuta 12 anni.
era difficilina, vuoi per la guida a destra, vuoi per l'età, vuoi per quel cazzo di cambio che dovevi manovrare con la sinistra.
Per andare .. andava anche forte. ma il 1600 di cui era fornita era ancora il croosflow degli anni 65~70, cioè alimentazione da una parte ( dx) e scarichi dall'altra (sx) quindi un motore ancora in ghisa che erogava al max un centinaio di hp.
Pochini, ma il peso del tutto era di poco oltre 500 kh quindi andava forte, più di ripresa che di pura, ma il forte era la tenuta.
comunque la sconsiglio a coloroo che come me hanno superato i 50 e soffrono di artrosi.
uscire da quella cosa con la cappottina montata era un contorsionismo puro.
A parte il velo di olio che ricopriva tutti coloro che stavano dentro per più di mezz'oretta.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2007, 21:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
il casino che faceva era moolto simile alle nostre buelline non stock. :roll:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2007, 21:56 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Telefunken ha scritto:
io dico che è bella.
la catheram di mio fratello è una vile copia


Schifùs! MG e Catheram :evil: :evil: :evil: !?!
...e ancora non sei venuto a nessun aperitivo :evil: :evil: :evil: ???
...circa tre settimane fa/un mesetto, ne giravano due in zona aperitivo (Caterham, piuttosto che altre "replica"...non credo comunque originali Lotus), non è che eri tu :shock: ?!?

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2007, 21:58 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
mauroga ha scritto:
"era" da guidare
me la sono venduta a novembre dopo averla tenuta 12 anni.
era difficilina, vuoi per la guida a destra, vuoi per l'età, vuoi per quel cazzo di cambio che dovevi manovrare con la sinistra.
Per andare .. andava anche forte. ma il 1600 di cui era fornita era ancora il croosflow degli anni 65~70, cioè alimentazione da una parte ( dx) e scarichi dall'altra (sx) quindi un motore ancora in ghisa che erogava al max un centinaio di hp.
Pochini, ma il peso del tutto era di poco oltre 500 kh quindi andava forte, più di ripresa che di pura, ma il forte era la tenuta.
comunque la sconsiglio a coloroo che come me hanno superato i 50 e soffrono di artrosi.
uscire da quella cosa con la cappottina montata era un contorsionismo puro.
A parte il velo di olio che ricopriva tutti coloro che stavano dentro per più di mezz'oretta.


Complimenti comunque, per la "raffinatezza" della scelta... :wink: !

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2007, 22:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25
Messaggi: 620
Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
il mio babbo ha una morgan, non la MG.. :D
e poi la catheram è di mio fratello!! io non la guido mai, l'assicurazione è nominativa (per pagarla meno)

_________________
nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -

XB12S MY04!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 08:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
Messaggi: 934
sarà, ma a me sembra una.....DUNE BUGGY! :twisted: :supergreen:

SCHEEEERZO, BELLA

_________________
DIFFERENT AIN'T ENOUGH


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 08:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Telefunken ha scritto:
il mio babbo ha una morgan, non la MG.. :D
e poi la catheram è di mio fratello!! io non la guido mai, l'assicurazione è nominativa (per pagarla meno)


messaggio in codice:

ma il tuo babbo (nel caso altezza 184) prima della Morgan ha un HD sul WC?

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 09:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25
Messaggi: 620
Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
*giunto al messaggio in codice si gratta la testa dubbioso*

eh?

_________________
nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -

XB12S MY04!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 09:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16
Messaggi: 1254
Località: Torino
mauroga ha scritto:
Per essere bella, indiscutibilmente lo è.
Ma se prendiamo una delle nostre e ci mettiamo le mani pesantemente, la facciamo uguale ed al massimo ci si spenderebbe max un diecimila.
Ne fai di cosette con 10K euro.
io rifeci con "soli" 10K una lotus seven del '68 pari al nuovo.
Ovvio qualche centinaio di ore di "mia personale" manodopera ci sono volute.

Immagine


Complimenti, veramente bella.
Ne ho provata una completamente restaurata circa 5 anni fà, a parte la dificoltà a entrare nel posto di guida (sono alto un metro e ottanta) è una libidine sia di tenuta che di ripresa.

Cmq quando la Lotus farà un modello con volante regolabile, penso che ci farò un pensierino, l'ultima (l'europa) e leggermente più comoda delle altre però sempre da contorsionisti. :supergreen:

_________________
Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!

XB9sx MY'05 DARK


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 09:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 giu 2006, 15:04
Messaggi: 3869
Località: Torino
symon xb9sx ha scritto:
mauroga ha scritto:
Per essere bella, indiscutibilmente lo è.
Ma se prendiamo una delle nostre e ci mettiamo le mani pesantemente, la facciamo uguale ed al massimo ci si spenderebbe max un diecimila.
Ne fai di cosette con 10K euro.
io rifeci con "soli" 10K una lotus seven del '68 pari al nuovo.
Ovvio qualche centinaio di ore di "mia personale" manodopera ci sono volute.

Immagine


Complimenti, veramente bella.
Ne ho provata una completamente restaurata circa 5 anni fà, a parte la dificoltà a entrare nel posto di guida (sono alto un metro e ottanta) è una libidine sia di tenuta che di ripresa.

Cmq quando la Lotus farà un modello con volante regolabile, penso che ci farò un pensierino, l'ultima (l'europa) e leggermente più comoda delle altre però sempre da contorsionisti. :supergreen:

Ma era quella della foto in cui sei con Rocco Siffredi????? :shock:

_________________
NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 09:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16
Messaggi: 1254
Località: Torino
ginger ha scritto:
symon xb9sx ha scritto:
mauroga ha scritto:
Per essere bella, indiscutibilmente lo è.
Ma se prendiamo una delle nostre e ci mettiamo le mani pesantemente, la facciamo uguale ed al massimo ci si spenderebbe max un diecimila.
Ne fai di cosette con 10K euro.
io rifeci con "soli" 10K una lotus seven del '68 pari al nuovo.
Ovvio qualche centinaio di ore di "mia personale" manodopera ci sono volute.

Immagine


Complimenti, veramente bella.
Ne ho provata una completamente restaurata circa 5 anni fà, a parte la dificoltà a entrare nel posto di guida (sono alto un metro e ottanta) è una libidine sia di tenuta che di ripresa.

Cmq quando la Lotus farà un modello con volante regolabile, penso che ci farò un pensierino, l'ultima (l'europa) e leggermente più comoda delle altre però sempre da contorsionisti. :supergreen:

Ma era quella della foto in cui sei con Rocco Siffredi????? :shock:



No, quella rossa era una ben più modesta riproduzione in vetroresina di una bugatti degli anni '30, con motore W/Porche, prestatami dalla mamma di una mia fiamma di allora (circa 20 anni fà)

_________________
Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!

XB9sx MY'05 DARK


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 09:59 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
symon xb9sx ha scritto:
ginger ha scritto:
symon xb9sx ha scritto:
mauroga ha scritto:
Per essere bella, indiscutibilmente lo è.
Ma se prendiamo una delle nostre e ci mettiamo le mani pesantemente, la facciamo uguale ed al massimo ci si spenderebbe max un diecimila.
Ne fai di cosette con 10K euro.
io rifeci con "soli" 10K una lotus seven del '68 pari al nuovo.
Ovvio qualche centinaio di ore di "mia personale" manodopera ci sono volute.

Immagine


Complimenti, veramente bella.
Ne ho provata una completamente restaurata circa 5 anni fà, a parte la dificoltà a entrare nel posto di guida (sono alto un metro e ottanta) è una libidine sia di tenuta che di ripresa.

Cmq quando la Lotus farà un modello con volante regolabile, penso che ci farò un pensierino, l'ultima (l'europa) e leggermente più comoda delle altre però sempre da contorsionisti. :supergreen:

Ma era quella della foto in cui sei con Rocco Siffredi????? :shock:



No, quella rossa era una ben più modesta riproduzione in vetroresina di una bugatti degli anni '30, con motore W/Porche, prestatami dalla mamma di una mia fiamma di allora (circa 20 anni fà)


Ti sei mai chiesto, perchè non riuscissi ad ingranare la prima, nonostante continuassi a manovrare il cambio... :shock: !?!






:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 10:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16
Messaggi: 1254
Località: Torino
Sid ha scritto:
symon xb9sx ha scritto:
ginger ha scritto:
symon xb9sx ha scritto:
mauroga ha scritto:
Per essere bella, indiscutibilmente lo è.
Ma se prendiamo una delle nostre e ci mettiamo le mani pesantemente, la facciamo uguale ed al massimo ci si spenderebbe max un diecimila.
Ne fai di cosette con 10K euro.
io rifeci con "soli" 10K una lotus seven del '68 pari al nuovo.
Ovvio qualche centinaio di ore di "mia personale" manodopera ci sono volute.

Immagine


Complimenti, veramente bella.
Ne ho provata una completamente restaurata circa 5 anni fà, a parte la dificoltà a entrare nel posto di guida (sono alto un metro e ottanta) è una libidine sia di tenuta che di ripresa.

Cmq quando la Lotus farà un modello con volante regolabile, penso che ci farò un pensierino, l'ultima (l'europa) e leggermente più comoda delle altre però sempre da contorsionisti. :supergreen:

Ma era quella della foto in cui sei con Rocco Siffredi????? :shock:



No, quella rossa era una ben più modesta riproduzione in vetroresina di una bugatti degli anni '30, con motore W/Porche, prestatami dalla mamma di una mia fiamma di allora (circa 20 anni fà)


Ti sei mai chiesto, perchè non riuscissi ad ingranare la prima, nonostante continuassi a manovrare il cambio... :shock: !?!






:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!

XB9sx MY'05 DARK


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010