Diciamo che potrei essere tra il 4 e il 7. Nel senso l'anteriore mi sembra "molle" in frenata; la moto si abbassa vistosamente (non sono mai arrivato a pacco però) e in curva la moto tende a chiudere all'anteriore (sembra che la moto voglia cadere all'interno curva)
Quindi cazzo pistollo di tutte le viti vitine che ci sono sulle forcelle anteriori?
Potrei portarla in officina ma poi questi si lasciano prendere la mano e mi trovo con una moto da pista e volendo non riesco piu a tornare alla posizione iniziale...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Se ti posso dare un consiglio segui la guida che si trova sul manuale utente che ti hanno dato con la buell. In base al peso ed all'altezza (se non ricordo male) ci sono dei settaggi che loro consigliano.
Parti con quelli e vedi come va, al massimo poi fai dei piccoli aggiustamenti
Personalmente mi trovo come te... In frenata l'anteriore va giu' di brutto.. Devo ancora mettermi e modificare il tutto...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
io personalmente non vedo così complicato smanettare le vitine.. sono solo due per focella più precarico.. Io tengo in genere tutto abbastanza compresso e mi trovo bene, la forcella non affonda ... o magari non sono un grande staccatore
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 lug 2011, 11:41
GyTe ha scritto:
Se ti posso dare un consiglio segui la guida che si trova sul manuale utente che ti hanno dato con la buell. In base al peso ed all'altezza (se non ricordo male) ci sono dei settaggi che loro consigliano.
Personalmente mi trovo come te... In frenata l'anteriore va giu' di brutto.. Devo ancora mettermi e modificare il tutto...
Purtroppo ai tempi niente manuale utente... riesci a postare quelle due o 3 pagine che servono?
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Purtroppo ai tempi niente manuale utente... riesci a postare quelle due o 3 pagine che servono?
Certo che si'... Ma attualmente non ho il manuale sotto mano. Se mi dai tempo, appena arriva a casa nel pomeriggio, ti faccio qualche foto e posto il tutto.
Poi con calma domani ti faccio anche una bella scansione
Nel frattempo provo a cercare anche su internet
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Certo che si'... Ma attualmente non ho il manuale sotto mano. Se mi dai tempo, appena arriva a casa nel pomeriggio, ti faccio qualche foto e posto il tutto.
Poi con calma domani ti faccio anche una bella scansione
Nel frattempo provo a cercare anche su internet
Tranquillo fai pure con calma... tanto fino a sabato non riesco a toccare la moto
Q8 GyTe... il manuale della casa mette una tabella con i settaggi in base al peso... la mia affondava di brutto in frenata con addirittura saltellamento del posteriore... poi durante il trapianto dei "made in PR", boiler etc etc fatto da gigilix ... lui aveva notato la cosa e mi aveva settato le sospensioni in modo più "hard"... beh tutta un 'altra robba... sente di più le irregolarità dell'asfalto ma comportamento molto migliore...
Ecco le foto, se non sono chiare (purtroppo la reflex e' da mio frate) fammelo sapere cosi' ti faccio qualche scansione domani. Anche se' scontato, quando apri il link clicca sulla lente d'ingrandimento :
Visitano il forum: Google [Bot], masomura e 10 ospiti