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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Trasmissione finale
 Messaggio Inviato: 23 gen 2006, 12:26 
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Iscritto il: 20 gen 2006, 18:39
Messaggi: 288
Località: Bergamo
Di ritorno dal Bike Expo ragionavo sulle diverse buell viste con modifica alla trasmissione finale.....

La domanda è: perchè passare alla catena? per motivi di regolamento in gara oppure più semplicemente per poter "giocare" a modificare il rapporto della trasmissione finale?

Ciao a tutti......e quanta patata a Padova!

Volevo sottolineare Miss MA.FRA.......... :P


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 Oggetto del messaggio: Re: Trasmissione finale
 Messaggio Inviato: 23 gen 2006, 14:24 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 14:18
Messaggi: 1092
Località: roma
ZioFester ha scritto:
Di ritorno dal Bike Expo ragionavo sulle diverse buell viste con modifica alla trasmissione finale.....

La domanda è: perchè passare alla catena? per motivi di regolamento in gara oppure più semplicemente per poter "giocare" a modificare il rapporto della trasmissione finale?

Ciao a tutti......e quanta patata a Padova!

Volevo sottolineare Miss MA.FRA.......... :P


creedo che sia
Perchè si spacca di meno con le sollecitazioni.

_________________
http://www.vadoinmotoegodo.it


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 Messaggio Inviato: 23 gen 2006, 18:37 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 18:57
Messaggi: 208
Località: canelli
Ciao Zio!! la risposta è semplice: può essere anche ovvio poter disporre di possibilità di combinazioni di rapporti, ma di sicuro l'affidablilità è superiore, non come manutenzione ma come sicurezza( vedi cosa è successo a Temporali lo scorso anno alla prima gara di Stwin) e poi sopratutto...hai mai provato a spingere una Buell con catena e una con la trdizionale cinghia dentata? la scorrevolezza si quantifica in meno assorbimento di potenza che vogliono dire circa due cavallini alla ruota!! Senza contare l'allungamento che la cinghia ha e che fà disperdere potenza. Poi con la catena puoi montare il forcellone allungato con i vari registri di regolazione, togli la puleggia tendicinghia :wink: hai più trazione e meno effetto tiro catena. Insomma tutta un'altra gestione della potenza e della stabilità e precisione di guida!

_________________
tieni aperto con quello che hai!!


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 Messaggio Inviato: 23 gen 2006, 22:55 
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Iscritto il: 20 gen 2006, 18:39
Messaggi: 288
Località: Bergamo
Grazie superpicchio, ...in effetti la domanda successiva sarebbe stata: come si regola la tensione della catena? ....ma mi hai già risposto.
Ciao e many thx
:D


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 Oggetto del messaggio: Re: Trasmissione finale
 Messaggio Inviato: 24 gen 2006, 17:23 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Commento cancellato da Daniele

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...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


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 Oggetto del messaggio: Miss Ma.Fra
 Messaggio Inviato: 24 gen 2006, 18:34 
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Iscritto il: 20 gen 2006, 18:39
Messaggi: 288
Località: Bergamo
...allora...appena le recupero le sparo sul forum...

però risparmiamoci commenti prima che si scopra essere fidanzata e/o miglie di qualche fortunato...


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 Oggetto del messaggio: Re:
 Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 20:14 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
superpicchio ha scritto:
Ciao Zio!! la risposta è semplice: può essere anche ovvio poter disporre di possibilità di combinazioni di rapporti, ma di sicuro l'affidablilità è superiore, non come manutenzione ma come sicurezza( vedi cosa è successo a Temporali lo scorso anno alla prima gara di Stwin) e poi sopratutto...hai mai provato a spingere una Buell con catena e una con la trdizionale cinghia dentata? la scorrevolezza si quantifica in meno assorbimento di potenza che vogliono dire circa due cavallini alla ruota!! Senza contare l'allungamento che la cinghia ha e che fà disperdere potenza. Poi con la catena puoi montare il forcellone allungato con i vari registri di regolazione, togli la puleggia tendicinghia :wink: hai più trazione e meno effetto tiro catena. Insomma tutta un'altra gestione della potenza e della stabilità e precisione di guida!


superpicchio, ma tu hai montato su una catena e se si' quale kit hai montato? hai visto le soluzioni EBR??

_________________
Gianluca

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 Oggetto del messaggio: Re: Trasmissione finale
 Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 22:34 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Superpicchio.... Si aggiornaci!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Gian... Dai cazzo!!!! :: sado :: :: sado :: :: sado ::

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Oggetto del messaggio: Re: Trasmissione finale
 Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 23:02 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
oh! Stavo parlando con il volatile. Dopo tutto 'sto tempo si sara' fatta 'nidea del kit catena. :shock:

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Gianluca

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 Oggetto del messaggio: Re: Trasmissione finale
 Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 23:06 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Infatti.. Come non q8are!!! :wink:

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Oggetto del messaggio: Re: Trasmissione finale
 Messaggio Inviato: 23 lug 2011, 00:30 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
mando PM? :shock:

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Gianluca

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 Oggetto del messaggio: Re: Trasmissione finale
 Messaggio Inviato: 23 lug 2011, 09:13 
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Secondo me ha venduto tutto... moto, kit ed anche l'account sul forum :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

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..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


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