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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125




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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 08 mag 2012, 21:32 
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Località: gallar?
Uly'73 ha scritto:
Suka!!! :: emo ::
Al massimo il portatarga... E semmai gli specchietti. Poi forse Ecmspy Mono e rimappatina. Il K&N già lo monta. Beh lo scarico in effetti non si può guardare... :? :? :?

cacchio, prendevi la mia ed era già pronta... :wink:


































Col cazzo, basta spendere!!!!! :: dho :: :: dho :: :: dho :: [smilie=f_car050.gif]

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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 09 mag 2012, 10:18 
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Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
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VELENO ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Suka!!! :: emo ::
Al massimo il portatarga... E semmai gli specchietti. Poi forse Ecmspy Mono e rimappatina. Il K&N già lo monta. Beh lo scarico in effetti non si può guardare... :? :? :?

cacchio, prendevi la mia ed era già pronta... :wink:


































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quoto :wink:

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Il madda :: emo ::


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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 09 mag 2012, 11:53 
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Sukate!!!! :: emo :: :: emo :: :: emo ::

A proposito, l'acceleratore è alquanto duro... E' così per tutte o è meglio che gli dò un'occhiata??
:: new125 ::

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 09 mag 2012, 14:06 
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Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31
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Località: near Rome...
Uly'73 ha scritto:
Sukate!!!! :: emo :: :: emo :: :: emo ::

A proposito, l'acceleratore è alquanto duro... E' così per tutte o è meglio che gli dò un'occhiata??
:: new125 ::

...il polso l'hai controllato?!? :rotlfgreen: :supergreen: :: new258 ::

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la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 10 mag 2012, 12:04 
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Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51
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Località: bassano del grappa
Uly'73 ha scritto:
Sukate!!!! :: emo :: :: emo :: :: emo ::

A proposito, l'acceleratore è alquanto duro... E' così per tutte o è meglio che gli dò un'occhiata??
:: new125 ::

Dagli un'occhiata. Prima di tutto controlla il contrappeso a dx sul manubrio che non vada a toccare la manopola....


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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 10 mag 2012, 13:14 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
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Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
GRazie Piccione, questa sera controllerò... :wink:

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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 10 mag 2012, 21:57 
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Iscritto il: 26 lug 2007, 17:32
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Località: gallar?
il madda ha scritto:
VELENO ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Suka!!! :: emo ::
Al massimo il portatarga... E semmai gli specchietti. Poi forse Ecmspy Mono e rimappatina. Il K&N già lo monta. Beh lo scarico in effetti non si può guardare... :? :? :?

cacchio, prendevi la mia ed era già pronta... :wink:
Grazie madda, mi quoti sempre :rotlfgreen:

































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quoto :wink:

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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 11 mag 2012, 09:38 
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Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Adesso l'hai presa ed hai gia' problemi... :bad3: :mrgreen:

Vendila a me :mrgreen:

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...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 11 mag 2012, 18:09 
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Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31
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Località: near Rome...
piccione ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Sukate!!!! :: emo :: :: emo :: :: emo ::

A proposito, l'acceleratore è alquanto duro... E' così per tutte o è meglio che gli dò un'occhiata??
:: new125 ::

Dagli un'occhiata. Prima di tutto controlla il contrappeso a dx sul manubrio che non vada a toccare la manopola....

oggi un amico, appena iscritto anche qui, ha preso una cr 2010... ed anche il suo comando gas è piuttosto duro (e il contrappeso non rompe l'anima alla manopola)...

:? :? :?

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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 11 mag 2012, 18:10 
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Località: zena-Genova
ilmagoditolfa ha scritto:
piccione ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Sukate!!!! :: emo :: :: emo :: :: emo ::

A proposito, l'acceleratore è alquanto duro... E' così per tutte o è meglio che gli dò un'occhiata??
:: new125 ::

Dagli un'occhiata. Prima di tutto controlla il contrappeso a dx sul manubrio che non vada a toccare la manopola....

oggi un amico, appena iscritto anche qui, ha preso una cr 2010... ed anche il suo comando gas è piuttosto duro (e il contrappeso non rompe l'anima alla manopola)...

:? :? :?

fate come il Pai , dateci delle manate , ....ma non in faccia !!!!!

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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 11 mag 2012, 18:27 
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Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31
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peogrossi ha scritto:
ilmagoditolfa ha scritto:
piccione ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Sukate!!!! :: emo :: :: emo :: :: emo ::

A proposito, l'acceleratore è alquanto duro... E' così per tutte o è meglio che gli dò un'occhiata??
:: new125 ::

Dagli un'occhiata. Prima di tutto controlla il contrappeso a dx sul manubrio che non vada a toccare la manopola....

oggi un amico, appena iscritto anche qui, ha preso una cr 2010... ed anche il suo comando gas è piuttosto duro (e il contrappeso non rompe l'anima alla manopola)...

:? :? :?

fate come il Pai , dateci delle manate , ....ma non in faccia !!!!!

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io una tiratina a prima e seconda l'ho data... la mia R me la sarei messa per cappello, questa invece non ha reagito come mi aspettavo (ma non è più "corta" la cr?). :|

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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 11 mag 2012, 18:43 
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No. Non è più corta (anzi mi pare che il forcellone sia un po' più lungo. Non so l'inclinazione del canotto di sterzo). L'erogazione poi è un po' più morbida rispetto alla "R"...


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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 11 mag 2012, 18:45 
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Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31
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piccione ha scritto:
No. Non è più corta (anzi mi pare che il forcellone sia un po' più lungo. Non so l'inclinazione del canotto di sterzo). L'erogazione poi è un po' più morbida rispetto alla "R"...

ah, allora è tutto a posto. che palo di moto... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 11 mag 2012, 18:47 
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ilmagoditolfa ha scritto:
piccione ha scritto:
No. Non è più corta (anzi mi pare che il forcellone sia un po' più lungo. Non so l'inclinazione del canotto di sterzo). L'erogazione poi è un po' più morbida rispetto alla "R"...

ah, allora è tutto a posto. che palo di moto... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

anzi no, tutto a posto non direi...ok per erogazione e lunghezza... ma sto gas di marmo?!? :?:

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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 11 mag 2012, 18:48 
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Uè non pensare che ci sia sta mega differenza! Due cavallini ed una mappatura un po' diversa... su strada si guida meglio la CR. Poi in pista è un'altra cosa, ma mi sa che non ci vai molto tu ... o sbaglio? :rotlfgreen:


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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 11 mag 2012, 18:50 
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Località: bassano del grappa
Per il gas fagli controllare le solite cose: percorso dei cavi che sia a posto e non strozzato da qualche parte, lubrificazione...


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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 11 mag 2012, 19:49 
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Mi sa tanto che sono i cavi... Appena ho tempo li lubrifico col metodo del cono pieno d'olio.
Per informazione, il forcellone della CR è più lungo di 5mm per far posto alla corona più grande... Così ho letto...

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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 11 mag 2012, 19:57 
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piccione ha scritto:
Per il gas fagli controllare le solite cose: percorso dei cavi che sia a posto e non strozzato da qualche parte, lubrificazione...

almeno la lubrificazione è doverosa, la moto è stata ferma 7 o 8 mesi... gli dirò di far controllare anche il resto.

ps: in pista sono sempre andato poco, giusto per levarmi lo sfizio (una immancabile "vallelungata" all'anno e le altre, se ci sono, dove capita). vorrei provare monza prima o poi (sono anni che lo dico)...

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 Messaggio Inviato: 11 mag 2012, 19:58 
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Uly'73 ha scritto:
Mi sa tanto che sono i cavi... Appena ho tempo li lubrifico col metodo del cono pieno d'olio.
Per informazione, il forcellone della CR è più lungo di 5mm per far posto alla corona più grande... Così ho letto...

e quindi dovrebbe essere più "corta" come dicevo io...

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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 14 mag 2012, 12:13 
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Uly'73 ha scritto:
Mi sa tanto che sono i cavi... Appena ho tempo li lubrifico col metodo del cono pieno d'olio.
Per informazione, il forcellone della CR è più lungo di 5mm per far posto alla corona più grande... Così ho letto...


:shock:

Casomai il contrario! la CR ha il forcellone più lungo perché ha la i rapporti più corti e quindi accelera più forte della R. L'interasse più lungo serve per "tenerla giù" un po' meglio.

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 14 mag 2012, 13:42 
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Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31
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Palmer ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Mi sa tanto che sono i cavi... Appena ho tempo li lubrifico col metodo del cono pieno d'olio.
Per informazione, il forcellone della CR è più lungo di 5mm per far posto alla corona più grande... Così ho letto...


:shock:

Casomai il contrario! la CR ha il forcellone più lungo perché ha la i rapporti più corti e quindi accelera più forte della R. L'interasse più lungo serve per "tenerla giù" un po' meglio.

quindi è più lunga (interasse) per poter essere più corta (erogazione)...

_________________
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 Oggetto del messaggio: Re: Anche se già mi conoscete....
 Messaggio Inviato: 14 mag 2012, 14:22 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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ilmagoditolfa ha scritto:
Palmer ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Mi sa tanto che sono i cavi... Appena ho tempo li lubrifico col metodo del cono pieno d'olio.
Per informazione, il forcellone della CR è più lungo di 5mm per far posto alla corona più grande... Così ho letto...


:shock:

Casomai il contrario! la CR ha il forcellone più lungo perché ha la i rapporti più corti e quindi accelera più forte della R. L'interasse più lungo serve per "tenerla giù" un po' meglio.

quindi è più lunga (interasse) per poter essere più corta (erogazione)...


sì beh, detto in soldoni è così. Un po' come per i dragster o le moto da hill climb, più il forcellone è lungo e più e difficile impennarle.

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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