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giacal23
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Oggetto del messaggio: ammortizatore di sterzo per buell xb Inviato: 18 mag 2007, 18:57 |
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Iscritto il: 09 dic 2006, 11:27 Messaggi: 15 Località: san miniato basso (pisa)
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_________________ giacal23
buell xb9r
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2007, 20:38 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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mauroga
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2007, 21:37 |
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Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
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emacrema
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 09:09 |
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
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mauroga ha scritto: Questo è quello che mi piace di più, non invasivo. http://www.americansportbike.com/shopon ... /9048.html.... ma serve per un uso prettamente turistico-cittadino come faccio io di norma?
però messo lì c'è il rischio che tocchi quando il motore si sposta in avanti 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
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symon xb9sx
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 10:24 |
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Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16 Messaggi: 1254 Località: Torino
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_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 10:47 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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symon xb9sx ha scritto: :shock: Wile, il primo che hai postato si può montare anche con la presa d'aria dx? Credo di no, però attendo conferma  Ema, in che occasione si sposta il motore? In staccata? Oppure quando tamponi quelcuno? 
Mi sembra che lo abbia Gas sulla sua, il rischio di quello sottocannotto è che tocchi il parafango, se montato male..
Antani
ma il Matris? ne faceva uno sopracannotto, sempre trasversale, che doveva (mi dissero a breve, due anni fa) avere il kit di montaggio per XB

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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emacrema
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 11:39 |
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
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symon xb9sx ha scritto: :shock: Wile, il primo che hai postato si può montare anche con la presa d'aria dx? Credo di no, però attendo conferma  Ema, in che occasione si sposta il motore? In staccata? Oppure quando tamponi quelcuno? 
si sposta sempre!
prova a metterla sul cavalletto e a girare il manubrio, guarda il supporto anteriore (dove appunto viene vincolato l'ammortizzatore) e vedrai che il motore compie dei vistosi spostamenti!
sennò ne parliamo in liguria, ricordamelo! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
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symon xb9sx
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 11:55 |
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Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16 Messaggi: 1254 Località: Torino
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emacrema ha scritto: symon xb9sx ha scritto: :shock: Wile, il primo che hai postato si può montare anche con la presa d'aria dx? Credo di no, però attendo conferma  Ema, in che occasione si sposta il motore? In staccata? Oppure quando tamponi quelcuno?  si sposta sempre! prova a metterla sul cavalletto e a girare il manubrio, guarda il supporto anteriore (dove appunto viene vincolato l'ammortizzatore) e vedrai che il motore compie dei vistosi spostamenti! sennò ne parliamo in liguria, ricordamelo! 
Ok 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
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symon xb9sx
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 12:00 |
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Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16 Messaggi: 1254 Località: Torino
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Wile C. ha scritto: symon xb9sx ha scritto: :shock: Wile, il primo che hai postato si può montare anche con la presa d'aria dx? Credo di no, però attendo conferma  Ema, in che occasione si sposta il motore? In staccata? Oppure quando tamponi quelcuno?  Mi sembra che lo abbia Gas sulla sua, il rischio di quello sottocannotto è che tocchi il parafango, se montato male.. Antani ma il Matris? ne faceva uno sopracannotto, sempre trasversale, che doveva (mi dissero a breve, due anni fa) avere il kit di montaggio per XB 
Non mi ricordo della moto di gas
In quanto al montaggio sopra cannotto non credo sia fattibile, sto facendo fare una staffa in alluminio ricavata dal pieno, per il Tom Tom Rider (  sono stufo di perderlo per strada) che si ancora nell parte centrale (un pò spostato verso sx) del traversino del manubrio 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
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goblin
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 13:47 |
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Iscritto il: 28 feb 2007, 14:36 Messaggi: 245 Località: Trento
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A che serve un ammortizatore di sterzo?
PS: Se 147db cell'ha allora serve, altrimenti è un optional inutile! 
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b4l0rd0
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 13:48 |
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Iscritto il: 17 ago 2006, 13:58 Messaggi: 502 Località: verona
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ma serve a qualcosa l'ammo di sterzo? ... bah,mi lascia un po' perplesso. Credo che prima di sentire il bisogno di un aggeggio del genere dovrà passarne di acqua sotto i ponti! (o era benzina? e le gomme?  )
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 14:35 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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goblin ha scritto: A che serve un ammortizatore di sterzo? PS: Se 147db cell'ha allora serve, altrimenti è un optional inutile! 
non è stock!!
non vale!
cmq, serve a mantenere la ruota anteriore in posizione longitudinale, quando:
1) in uscita di curva la moto si allegerisce sull'anteriore che tende a sbacchettare (muoversi a destra e sinistra)
2) in entrata di curva, se il terreno è sconnesso, per ridurre l'effetto chiusura sotto
per il resto ce ne sono di K tipi. il migliore è (*non ricordo il nome tecnico  ) quello che induce una resistenza variabile a seconda della frequenza con cui oscilla. è una sorta di servo sterzo, insomma che si inrigidisce a seconda della velocità con cui avviene lo sbacchettamento.
questo significa che lo sterzo è morbido come il burro quando la guidi e si irrigidisce solo quando necessario....na figata, na botta di soldi!
PS:
alla fine, secondo me sulle buell serve a poco, ma fa molto TAMARROSMINKIONE!
è più roba da pista, da 120 cv, da 200 kh/h in su..... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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skorpionbay
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 14:37 |
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Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
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Lexluthor ha scritto: goblin ha scritto: A che serve un ammortizatore di sterzo? PS: Se 147db cell'ha allora serve, altrimenti è un optional inutile!  non è stock!! non vale! cmq, serve a mantenere la ruota anteriore in posizione longitudinale, quando: 1) in uscita di curva la moto si allegerisce sull'anteriore che tende a sbacchettare (muoversi a destra e sinistra) 2) in entrata di curva, se il terreno è sconnesso, per ridurre l'effetto chiusura sotto per il resto ce ne sono di K tipi. il migliore è (*non ricordo il nome tecnico  ) quello che induce una resistenza variabile a seconda della frequenza con cui oscilla. è una sorta di servo sterzo, insomma che si inrigidisce a seconda della velocità con cui avviene lo sbacchettamento. questo significa che lo sterzo è morbido come il burro quando la guidi e si irrigidisce solo quando necessario....na figata, na botta di soldi! PS: alla fine, secondo me sulle buell serve a poco, ma fa molto TAMARROSMINKIONE! 
anche sekondo me.... 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 14:38 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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skorpionbay ha scritto: Lexluthor ha scritto: goblin ha scritto: A che serve un ammortizatore di sterzo? PS: Se 147db cell'ha allora serve, altrimenti è un optional inutile!  non è stock!! non vale! cmq, serve a mantenere la ruota anteriore in posizione longitudinale, quando: 1) in uscita di curva la moto si allegerisce sull'anteriore che tende a sbacchettare (muoversi a destra e sinistra) 2) in entrata di curva, se il terreno è sconnesso, per ridurre l'effetto chiusura sotto per il resto ce ne sono di K tipi. il migliore è (*non ricordo il nome tecnico  ) quello che induce una resistenza variabile a seconda della frequenza con cui oscilla. è una sorta di servo sterzo, insomma che si inrigidisce a seconda della velocità con cui avviene lo sbacchettamento. questo significa che lo sterzo è morbido come il burro quando la guidi e si irrigidisce solo quando necessario....na figata, na botta di soldi! PS: alla fine, secondo me sulle buell serve a poco, ma fa molto TAMARROSMINKIONE!  anche sekondo me.... 
LO VOGLIO!
W la FIGA!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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KoD
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 14:43 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
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Lexluthor ha scritto: skorpionbay ha scritto: Lexluthor ha scritto: goblin ha scritto: A che serve un ammortizatore di sterzo? PS: Se 147db cell'ha allora serve, altrimenti è un optional inutile!  non è stock!! non vale! cmq, serve a mantenere la ruota anteriore in posizione longitudinale, quando: 1) in uscita di curva la moto si allegerisce sull'anteriore che tende a sbacchettare (muoversi a destra e sinistra) 2) in entrata di curva, se il terreno è sconnesso, per ridurre l'effetto chiusura sotto per il resto ce ne sono di K tipi. il migliore è (*non ricordo il nome tecnico  ) quello che induce una resistenza variabile a seconda della frequenza con cui oscilla. è una sorta di servo sterzo, insomma che si inrigidisce a seconda della velocità con cui avviene lo sbacchettamento. questo significa che lo sterzo è morbido come il burro quando la guidi e si irrigidisce solo quando necessario....na figata, na botta di soldi! PS: alla fine, secondo me sulle buell serve a poco, ma fa molto TAMARROSMINKIONE!  anche sekondo me....  LO VOGLIO! W la FIGA!
AMBIGUO!!!!

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 14:46 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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KoD ha scritto: Lexluthor ha scritto: skorpionbay ha scritto: Lexluthor ha scritto: goblin ha scritto: A che serve un ammortizatore di sterzo? PS: Se 147db cell'ha allora serve, altrimenti è un optional inutile!  non è stock!! non vale! cmq, serve a mantenere la ruota anteriore in posizione longitudinale, quando: 1) in uscita di curva la moto si allegerisce sull'anteriore che tende a sbacchettare (muoversi a destra e sinistra) 2) in entrata di curva, se il terreno è sconnesso, per ridurre l'effetto chiusura sotto per il resto ce ne sono di K tipi. il migliore è (*non ricordo il nome tecnico  ) quello che induce una resistenza variabile a seconda della frequenza con cui oscilla. è una sorta di servo sterzo, insomma che si inrigidisce a seconda della velocità con cui avviene lo sbacchettamento. questo significa che lo sterzo è morbido come il burro quando la guidi e si irrigidisce solo quando necessario....na figata, na botta di soldi! PS: alla fine, secondo me sulle buell serve a poco, ma fa molto TAMARROSMINKIONE!  anche sekondo me....  LO VOGLIO! W la FIGA! AMBIGUO!!!! 
SEMPER FIDELIS
W la FIGA!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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emacrema
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 16:10 |
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
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Lexluthor ha scritto: goblin ha scritto: A che serve un ammortizatore di sterzo? PS: Se 147db cell'ha allora serve, altrimenti è un optional inutile!  non è stock!! non vale! cmq, serve a mantenere la ruota anteriore in posizione longitudinale, quando: 1) in uscita di curva la moto si allegerisce sull'anteriore che tende a sbacchettare (muoversi a destra e sinistra) 2) in entrata di curva, se il terreno è sconnesso, per ridurre l'effetto chiusura sotto per il resto ce ne sono di K tipi. il migliore è (*non ricordo il nome tecnico  ) quello che induce una resistenza variabile a seconda della frequenza con cui oscilla. è una sorta di servo sterzo, insomma che si inrigidisce a seconda della velocità con cui avviene lo sbacchettamento. questo significa che lo sterzo è morbido come il burro quando la guidi e si irrigidisce solo quando necessario....na figata, na botta di soldi! PS: alla fine, secondo me sulle buell serve a poco, ma fa molto TAMARROSMINKIONE!  è più roba da pista, da 120 cv, da 200 kh/h in su..... 
secondo me serve
anche senza 120 cv ma con 21° di inclinazione forcelle sulle s si sente!
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 16:27 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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emacrema ha scritto: Lexluthor ha scritto: goblin ha scritto: A che serve un ammortizatore di sterzo? PS: Se 147db cell'ha allora serve, altrimenti è un optional inutile!  non è stock!! non vale! cmq, serve a mantenere la ruota anteriore in posizione longitudinale, quando: 1) in uscita di curva la moto si allegerisce sull'anteriore che tende a sbacchettare (muoversi a destra e sinistra) 2) in entrata di curva, se il terreno è sconnesso, per ridurre l'effetto chiusura sotto per il resto ce ne sono di K tipi. il migliore è (*non ricordo il nome tecnico  ) quello che induce una resistenza variabile a seconda della frequenza con cui oscilla. è una sorta di servo sterzo, insomma che si inrigidisce a seconda della velocità con cui avviene lo sbacchettamento. questo significa che lo sterzo è morbido come il burro quando la guidi e si irrigidisce solo quando necessario....na figata, na botta di soldi! PS: alla fine, secondo me sulle buell serve a poco, ma fa molto TAMARROSMINKIONE!  è più roba da pista, da 120 cv, da 200 kh/h in su.....  secondo me serve anche senza 120 cv ma con 21° di inclinazione forcelle sulle s si sente!
si sente .... si sente ....
è na goduria!
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