Oggetto del messaggio: A Samurai Looking for a Master
Inviato: 22 gen 2013, 01:25
La Magpul Ronin 1125R è proprio bella.
A differenza del primo prototipo visto in passato, questa sta per entrare davvero in produzione.
Ne costruiranno solo 47, partendo da telai nuovi rimasti dopo la chiusura della Buell. Ognuna avrà il nome di un samurai e costerà 38.000 dollari (circa 28.000 euro, tasse escluse).
Anche a me rivederla oggi mi da l'impressione di non aver retto alla sorpresa della novità di un paio di anni fa! Inoltre la mia avversità alle moto da piedistallo si fa sempre più netta
tu hai messo una foto della Typhon, che è un'altra special... fatta da Gruner Engineering in collaborazione con Pegasus Race Team (e non da Magpul Ronin) e inoltre è fatta sulla base di una 1190 (e non sulla base di una 1125)
Oggetto del messaggio: Re: A Samurai Looking for a Master
Inviato: 22 gen 2013, 15:52
Palmer ha scritto:
Anche a me rivederla oggi mi da l'impressione di non aver retto alla sorpresa della novità di un paio di anni fa! Inoltre la mia avversità alle moto da piedistallo si fa sempre più netta
ma quale piedistallo?! sono immatricolate e messe in vendita per essere usate. e francamente non credo che siano più fragili o delicate di una buell di serie... ovviamente sono moto di nicchia, dedicate a clienti facoltosi
Blackpegasus
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
ammericano
Inviato: 22 gen 2013, 15:54
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
Rafz ha scritto:
quanta ignoranza!
e che mica mi devi mortificare ora, siccome sono mortificato, me ne vado a spammare sul fazeritalia o sul tingavert.
_________________ Gianluca
Rafz
Inviato: 22 gen 2013, 15:57
Blackpegasus ha scritto:
Non mi piace,meglio Lei!!!
mi rimangio la locuzione latina usata prima. a tutto c'è un limite... qui il buon gusto è proprio stato messo in stand by. questa, mio caro black, non si puà proprio vedere! già in foto sembra orrenda. l'ho vista dal vivo all'Eicma e posso confermati che era una pacchianata assurda
Rafz
Inviato: 22 gen 2013, 16:02
ammericano ha scritto:
Rafz ha scritto:
quanta ignoranza!
e che mica mi devi mortificare ora, siccome sono mortificato, me ne vado a spammare sul fazeritalia o sul tingavert.
ma no, resta tra noi! io dicevo ignoranza in senso buono (e figurato) del termine
(piuttosto manda simoneloscuro su fazeritalia o tingavert )
symon_dark
Inviato: 22 gen 2013, 16:06
il madda
Inviato: 22 gen 2013, 16:28
Rafz ha scritto:
Palmer ha scritto:
ma quale piedistallo?! sono immatricolate e messe in vendita per essere usate. e francamente non credo che siano più fragili o delicate di una buell di serie... ovviamente sono moto di nicchia, dedicate a clienti facoltosi
ma hai notato che i radiatori di raffreddamento sono nella forcella.....?
una cagata pazzesca......!!!
_________________ Il madda
Palmer
mi rimangio la locuzione latina usata prima. a tutto c'è un limite... qui il buon gusto è proprio stato messo in stand by. questa, mio caro black, non si puà proprio vedere! già in foto sembra orrenda. l'ho vista dal vivo all'Eicma e posso confermati che era una pacchianata assurda
confermo il giudizio negativo anche su quella confederate
Inviato: 22 gen 2013, 16:46
il madda ha scritto:
immagino che quel tubo nero che passa sotto il cannotto di sterzo porti il liquido refrigerato dove serve. sicuramente il radiatore in quel punto lì raccoglie molta più aria fredda che se fosse messo in posti più canonici. il fatto che carichi maggiormente il peso sull'anteriore non posso giudicarlo da una foto, ma immagino che se l'abbiano fatto non sarà un problema.
e poi, madda, parli proprio tu che ti sarai sentito dire mille volte "ma l'olio nel forcellone?!" o "ma la benzina nel talaio?" e via dicendo riferendosi al disco perimetrale, allo scarico sotto il motore, ecc. ecc.
il madda
Inviato: 22 gen 2013, 17:05
Rafz ha scritto:
il madda ha scritto:
immagino che quel tubo nero che passa sotto il cannotto di sterzo porti il liquido refrigerato dove serve. sicuramente il radiatore in quel punto lì raccoglie molta più aria fredda che se fosse messo in posti più canonici. il fatto che carichi maggiormente il peso sull'anteriore non posso giudicarlo da una foto, ma immagino che se l'abbiano fatto non sarà un problema.
e poi, madda, parli proprio tu che ti sarai sentito dire mille volte "ma l'olio nel forcellone?!" o "ma la benzina nel talaio?" e via dicendo riferendosi al disco perimetrale, allo scarico sotto il motore, ecc. ecc.
è proprio lì il nocciuolo della questione.... centralizzazione delle masse.....
_________________ Il madda
Palmer
è proprio lì il nocciuolo della questione.... centralizzazione delle masse.....