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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: Rumore forcella
 Messaggio Inviato: 09 giu 2013, 14:53 
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Iscritto il: 16 mag 2013, 13:03
Messaggi: 41
Ragazzi sono un paio di giorni che noto in frenata soprattutto se freno di scatto durante le manovre o sulle buche un KLAC KLAC credo proveniente dalla forcella che nn mi fa stare tranquillo..
Avete qualche ipotesi?? Posso controllare qualcosa in particolare??


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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore forcella
 Messaggio Inviato: 09 giu 2013, 15:06 
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Iscritto il: 23 ott 2012, 12:07
Messaggi: 631
Località: Venezia
Cuscinetti ruota anteriore.. o peggio cuscinetti canotto di sterzo.......
Hai fatto cambiare le pastiglie?
Controlla il serraggio dei bulloni pinza anteriore..
Buon lavoro..

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Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ...
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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore forcella
 Messaggio Inviato: 09 giu 2013, 15:59 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
Devi serrare i cuscinetti di sterzo. Niente di grave.

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Gianluca

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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore forcella
 Messaggio Inviato: 09 giu 2013, 16:34 
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Iscritto il: 16 mag 2013, 13:03
Messaggi: 41
ammericano ha scritto:
Devi serrare i cuscinetti di sterzo. Niente di grave.


come li serro e dove sono?? scusa la mia assoluta ignoranza in materia... :: new135 ::


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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore forcella
 Messaggio Inviato: 09 giu 2013, 21:47 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Manda PM al Serra...

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore forcella
 Messaggio Inviato: 10 giu 2013, 00:40 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
smonti il manubrio dalla piastra superiore, smolli le viti che sono sulla piastra e stringono l'asse del canotto (sono sulla sinistra, non ricordo se è una o due), allenti un po' la vite con la testa cromata larga e piatta sulla piastra e poi la stringi facendo un 1/4 di giro in più o 'quanto basta', se hai la dinamometrica puoi essere più preciso

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Gianluca

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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore forcella
 Messaggio Inviato: 10 giu 2013, 09:28 
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Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
ammericano ha scritto:
smonti il manubrio dalla piastra superiore, smolli le viti che sono sulla piastra e stringono l'asse del canotto (sono sulla sinistra, non ricordo se è una o due), allenti un po' la vite con la testa cromata larga e piatta sulla piastra e poi la stringi facendo un 1/4 di giro in più o 'quanto basta', se hai la dinamometrica puoi essere più preciso



La famosa "vite Luciano" :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: [smilie=f_car050.gif]

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..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore forcella
 Messaggio Inviato: 24 lug 2013, 10:43 
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Iscritto il: 10 lug 2013, 14:01
Messaggi: 223
Località: San Vincenzo (LI)
ammericano ha scritto:
smonti il manubrio dalla piastra superiore, smolli le viti che sono sulla piastra e stringono l'asse del canotto (sono sulla sinistra, non ricordo se è una o due), allenti un po' la vite con la testa cromata larga e piatta sulla piastra e poi la stringi facendo un 1/4 di giro in più o 'quanto basta', se hai la dinamometrica puoi essere più preciso


stretta con la dinamometrica a quanto? grazie


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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore forcella
 Messaggio Inviato: 24 lug 2013, 14:30 
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Captain America
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Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05
Messaggi: 9986
Località: Verona - Milanese di adozione
Jason ha scritto:
ammericano ha scritto:
smonti il manubrio dalla piastra superiore, smolli le viti che sono sulla piastra e stringono l'asse del canotto (sono sulla sinistra, non ricordo se è una o due), allenti un po' la vite con la testa cromata larga e piatta sulla piastra e poi la stringi facendo un 1/4 di giro in più o 'quanto basta', se hai la dinamometrica puoi essere più preciso



La famosa "vite Luciano" :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: [smilie=f_car050.gif]



:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


PS. Potrebbe anche essersi allentato il chinotto di sterzo

[smilie=f_car050.gif]

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E se te si incerto.....tien verto!

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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore forcella
 Messaggio Inviato: 24 lug 2013, 14:33 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
per consigli sulle forche chiedi all'utente Fivestars.

[smilie=f_car050.gif]

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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore forcella
 Messaggio Inviato: 24 lug 2013, 14:33 
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Captain America
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Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05
Messaggi: 9986
Località: Verona - Milanese di adozione
peogrossi ha scritto:
per consigli sulle forche chiedi all'utente Fivestars.

[smilie=f_car050.gif]



Lui le mette tutte in bolla!!!!


:: new109 ::

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E se te si incerto.....tien verto!

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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore forcella
 Messaggio Inviato: 24 lug 2013, 14:57 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
GianluXB23 ha scritto:
ammericano ha scritto:
smonti il manubrio dalla piastra superiore, smolli le viti che sono sulla piastra e stringono l'asse del canotto (sono sulla sinistra, non ricordo se è una o due), allenti un po' la vite con la testa cromata larga e piatta sulla piastra e poi la stringi facendo un 1/4 di giro in più o 'quanto basta', se hai la dinamometrica puoi essere più preciso


stretta con la dinamometrica a quanto? grazie


a mostro

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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore forcella
 Messaggio Inviato: 24 lug 2013, 20:18 
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Iscritto il: 18 set 2010, 17:43
Messaggi: 920
Località: como
GianluXB23 ha scritto:
ammericano ha scritto:
smonti il manubrio dalla piastra superiore, smolli le viti che sono sulla piastra e stringono l'asse del canotto (sono sulla sinistra, non ricordo se è una o due), allenti un po' la vite con la testa cromata larga e piatta sulla piastra e poi la stringi facendo un 1/4 di giro in più o 'quanto basta', se hai la dinamometrica puoi essere più preciso


stretta con la dinamometrica a quanto? grazie




se non erro...........52/57 nm

:: piso ::

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