Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cerco QD / D&D / Sebring / Remus
 Messaggio Inviato: 05 mar 2014, 12:19 
Non connesso

em@ ha scritto:
Maneba ha scritto:
em@ ha scritto:
Sempre alla disperata ricerca :cry:

Perché disperata? Basta pagare e ne trovi quanti ne vuoi... :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Lo so :wink:
Ma se posso risparmiare trovandolo usato è ancora meglio...almeno per me :wink:
E di usati non se ne trovano affatto quanti ne voglio... Di quelli che sto cercando io ovviamente :wink:

E spendi sti soldi cazzooooooooooo... :rotlfgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 mar 2014, 12:41 
Non connesso

maxb12 ha scritto:

Minchia parli proprio te che hai la moto più stock di quando esce di fabbrica :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 mar 2014, 13:50 
Non connesso

em@ ha scritto:
maxb12 ha scritto:

Minchia parli proprio te che hai la moto più stock di quando esce di fabbrica :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:shock:

Giovane la mia è una scelta... Ho preso la moto usata e ho dovuto spendere qualcosina per sistemarla... Inutile spendere soldi per collettori centraline e scarichi per cercare di far andare una moto che non andrà mai un cazzo.... I soldi li ho spesi dietro moto da 180 cv... Io preferisco spenderli personalizzando l estetica più che cambiare i collettori... O minkiate simili.... Rispetto chi spende i soldi come vuole ... La mia era una battuta.... Di buel ne ho avute 3 e dopo aver buttato soldi senza risultati adesso lascio che sia tua buttarli... :: new100 ::

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cerco QD / D&D / Sebring
 Messaggio Inviato: 05 mar 2014, 13:56 
Non connesso

maxb12 ha scritto:
Ok allora sbava... Sei pronto?

Pronto?

Sicuro?

Allora guarda qui.. :mrgreen:

http://www.speed-of-color.de/index.php? ... t=XBAU-035

È stupendo questo scarico contando che poi ha anche la manopola per chiudere e aprire le due farfalle per il rumore!!!!! fantastico !!!!!!!! [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cerco QD / D&D / Sebring
 Messaggio Inviato: 05 mar 2014, 14:06 
Non connesso

Resc@83 ha scritto:
maxb12 ha scritto:
Ok allora sbava... Sei pronto?

Pronto?

Sicuro?

Allora guarda qui.. :mrgreen:

http://www.speed-of-color.de/index.php? ... t=XBAU-035

È stupendo questo scarico contando che poi ha anche la manopola per chiudere e aprire le due farfalle per il rumore!!!!! fantastico !!!!!!!! [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif]

:: new157 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 mar 2014, 14:12 
Non connesso

maxb12 ha scritto:
em@ ha scritto:
maxb12 ha scritto:

:shock:

Giovane la mia è una scelta... Ho preso la moto usata e ho dovuto spendere qualcosina per sistemarla... Inutile spendere soldi per collettori centraline e scarichi per cercare di far andare una moto che non andrà mai un cazzo.... I soldi li ho spesi dietro moto da 180 cv... Io preferisco spenderli personalizzando l estetica più che cambiare i collettori... O minkiate simili.... Rispetto chi spende i soldi come vuole ... La mia era una battuta.... Di buel ne ho avute 3 e dopo aver buttato soldi senza risultati adesso lascio che sia tua buttarli... :: new100 ::

Grazie per il giovane :rotlfgreen:

Anche la mia era una battuta :wink:
Per me collettori/scarico/filtro/centralina vengono sostituiti solo per regolarizzare il funzionamento di un motore strozzato dalle normative antinquinamento,e basta. Soprattutto nel caso della mia che è una my10.
Poi,per me,il sound e l'estetica di un bello scarico,insieme al rumore di un filtro più aperto,esaltano e valorizzano ancor di più,un mezzo già unico di suo.
Se avessi voluto prestazioni mi sarei tenuto il Cr :supergreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 mar 2014, 14:17 
Non connesso

Anche la mia e una 2010... Ho deciso di tenere i colli originali... Ho filtro k&n centralina ritoccata e drummer artigianale.. Ti assicuro che il sound nn cambia di molto modificando i collettori la voce grossa lo fa lo scarico... Ottimizzare l erogazione ci può stare ma credimi un collettore strozzato come i 2010 forse migliorano la risposta ai bassi... Poi ognuno dice la sua e la vede a proprio modo..

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 mar 2014, 14:31 
Non connesso

maxb12 ha scritto:
Anche la mia e una 2010... Ho deciso di tenere i colli originali... Ho filtro k&n centralina ritoccata e drummer artigianale.. Ti assicuro che il sound nn cambia di molto modificando i collettori la voce grossa lo fa lo scarico... Ottimizzare l erogazione ci può stare ma credimi un collettore strozzato come i 2010 forse migliorano la risposta ai bassi... Poi ognuno dice la sua e la vede a proprio modo..

Il problema è che dal 2008 in poi si trova poco o nulla in fatto di scarichi. :cry:
E poi per me un collettore più grosso è anche più figo da vedere,specie se bendati :wink: Ovviamente sempre secondo i miei gusti :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2014, 19:04 
Non connesso

:: dho ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2014, 20:23 
Non connesso

io i colli della 2010 è la prima cosa che ho cambiato fanno cagarisssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!(gli originali) :: new203 :: ...............consiglio mio par il suono prenditi un exan come rumore x me il migliore e non costa nemmeno tanto....

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2014, 20:28 
Non connesso

A me i colli originali piacciono...... Inutile avere i colli supersonici la marmitta spaziale e la centralina di un tornado se siete dei pali.... :supergreen:

Bisogna dare gassssssssss per far andare le moto.... Cazzoooooooooooooooo :: emo ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2014, 21:35 
Non connesso

maxb12 ha scritto:
A me i colli originali piacciono...... Inutile avere i colli supersonici la marmitta spaziale e la centralina di un tornado se siete dei pali.... :supergreen:

Bisogna dare gassssssssss per far andare le moto.... Cazzoooooooooooooooo :: emo ::

Quoto. Se l'aria arriva in quantità dal filtro e non trova ostacoli ad uscire da uno scarico aftermarket non sono certo i colli a fare la differenza. Anzi i colli piccoli piccoli della 2010 in basso rompono il culo a tutti...

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2014, 21:43 
Non connesso

Difatti stra quoto!!!...difatti non cambiati d certo per prestazioni.....gli originali ribadisco esteticamente delle cannucce inguardabili :supergreen: ...made in parma a manetta!!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2014, 21:59 
Non connesso

Ma vaaaaa... Gli metti le corde o i para calore e migliorano... Secondo ne gli originali nn sono brutti.. Sono creati sulla moto... :: new157 :: però i gusti nn si discutono...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » LA BANCARELLA