Autore |
Messaggio |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco QD / D&D / Sebring / Remus Inviato: 05 mar 2014, 12:19 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
em@ ha scritto: Maneba ha scritto: em@ ha scritto: Sempre alla disperata ricerca  Perché disperata? Basta pagare e ne trovi quanti ne vuoi...  Lo so Ma se posso risparmiare trovandolo usato è ancora meglio...almeno per me E di usati non se ne trovano affatto quanti ne voglio... Di quelli che sto cercando io ovviamente  E spendi sti soldi cazzooooooooooo... 
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco QD / D&D / Sebring / Remus Inviato: 05 mar 2014, 12:41 |
|
|
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco QD / D&D / Sebring / Remus Inviato: 05 mar 2014, 13:50 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
em@ ha scritto: Giovane la mia è una scelta... Ho preso la moto usata e ho dovuto spendere qualcosina per sistemarla... Inutile spendere soldi per collettori centraline e scarichi per cercare di far andare una moto che non andrà mai un cazzo.... I soldi li ho spesi dietro moto da 180 cv... Io preferisco spenderli personalizzando l estetica più che cambiare i collettori... O minkiate simili.... Rispetto chi spende i soldi come vuole ... La mia era una battuta.... Di buel ne ho avute 3 e dopo aver buttato soldi senza risultati adesso lascio che sia tua buttarli... 
|
|
 |
|
 |
Resc@83
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco QD / D&D / Sebring Inviato: 05 mar 2014, 13:56 |
|
Iscritto il: 07 dic 2013, 14:29 Messaggi: 129 Località: Piacenza
|
maxb12 ha scritto: Ok allora sbava... Sei pronto? Pronto? Sicuro? Allora guarda qui.. http://www.speed-of-color.de/index.php? ... t=XBAU-035È stupendo questo scarico contando che poi ha anche la manopola per chiudere e aprire le due farfalle per il rumore!!!!! fantastico !!!!!!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco QD / D&D / Sebring Inviato: 05 mar 2014, 14:06 |
|
|
Resc@83 ha scritto: maxb12 ha scritto: Ok allora sbava... Sei pronto? Pronto? Sicuro? Allora guarda qui.. http://www.speed-of-color.de/index.php? ... t=XBAU-035È stupendo questo scarico contando che poi ha anche la manopola per chiudere e aprire le due farfalle per il rumore!!!!! fantastico !!!!!!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) 
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco QD / D&D / Sebring / Remus Inviato: 05 mar 2014, 14:12 |
|
|
maxb12 ha scritto: em@ ha scritto: Giovane la mia è una scelta... Ho preso la moto usata e ho dovuto spendere qualcosina per sistemarla... Inutile spendere soldi per collettori centraline e scarichi per cercare di far andare una moto che non andrà mai un cazzo.... I soldi li ho spesi dietro moto da 180 cv... Io preferisco spenderli personalizzando l estetica più che cambiare i collettori... O minkiate simili.... Rispetto chi spende i soldi come vuole ... La mia era una battuta.... Di buel ne ho avute 3 e dopo aver buttato soldi senza risultati adesso lascio che sia tua buttarli...  Grazie per il giovane Anche la mia era una battuta Per me collettori/scarico/filtro/centralina vengono sostituiti solo per regolarizzare il funzionamento di un motore strozzato dalle normative antinquinamento,e basta. Soprattutto nel caso della mia che è una my10. Poi,per me,il sound e l'estetica di un bello scarico,insieme al rumore di un filtro più aperto,esaltano e valorizzano ancor di più,un mezzo già unico di suo. Se avessi voluto prestazioni mi sarei tenuto il Cr 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco QD / D&D / Sebring / Remus Inviato: 05 mar 2014, 14:17 |
|
|
Anche la mia e una 2010... Ho deciso di tenere i colli originali... Ho filtro k&n centralina ritoccata e drummer artigianale.. Ti assicuro che il sound nn cambia di molto modificando i collettori la voce grossa lo fa lo scarico... Ottimizzare l erogazione ci può stare ma credimi un collettore strozzato come i 2010 forse migliorano la risposta ai bassi... Poi ognuno dice la sua e la vede a proprio modo..
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco QD / D&D / Sebring / Remus Inviato: 05 mar 2014, 14:31 |
|
|
maxb12 ha scritto: Anche la mia e una 2010... Ho deciso di tenere i colli originali... Ho filtro k&n centralina ritoccata e drummer artigianale.. Ti assicuro che il sound nn cambia di molto modificando i collettori la voce grossa lo fa lo scarico... Ottimizzare l erogazione ci può stare ma credimi un collettore strozzato come i 2010 forse migliorano la risposta ai bassi... Poi ognuno dice la sua e la vede a proprio modo.. Il problema è che dal 2008 in poi si trova poco o nulla in fatto di scarichi. E poi per me un collettore più grosso è anche più figo da vedere,specie se bendati  Ovviamente sempre secondo i miei gusti 
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco QD / D&D / Sebring / Remus Inviato: 06 mar 2014, 19:04 |
|
|
|
|
 |
|
 |
b&j81
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco QD / D&D / Sebring / Remus Inviato: 06 mar 2014, 20:23 |
|
Iscritto il: 08 feb 2008, 01:32 Messaggi: 434 Località: lonato D/G Brescia
|
io i colli della 2010 è la prima cosa che ho cambiato fanno cagarisssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!(gli originali)  ...............consiglio mio par il suono prenditi un exan come rumore x me il migliore e non costa nemmeno tanto....
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco QD / D&D / Sebring / Remus Inviato: 06 mar 2014, 20:28 |
|
|
A me i colli originali piacciono...... Inutile avere i colli supersonici la marmitta spaziale e la centralina di un tornado se siete dei pali.... Bisogna dare gassssssssss per far andare le moto.... Cazzoooooooooooooooo 
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco QD / D&D / Sebring / Remus Inviato: 06 mar 2014, 21:35 |
|
|
maxb12 ha scritto: A me i colli originali piacciono...... Inutile avere i colli supersonici la marmitta spaziale e la centralina di un tornado se siete dei pali.... Bisogna dare gassssssssss per far andare le moto.... Cazzoooooooooooooooo  Quoto. Se l'aria arriva in quantità dal filtro e non trova ostacoli ad uscire da uno scarico aftermarket non sono certo i colli a fare la differenza. Anzi i colli piccoli piccoli della 2010 in basso rompono il culo a tutti...
|
 |
b&j81
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco QD / D&D / Sebring / Remus Inviato: 06 mar 2014, 21:43 |
|
Iscritto il: 08 feb 2008, 01:32 Messaggi: 434 Località: lonato D/G Brescia
|
Difatti stra quoto!!!...difatti non cambiati d certo per prestazioni.....gli originali ribadisco esteticamente delle cannucce inguardabili  ...made in parma a manetta!!!!
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco QD / D&D / Sebring / Remus Inviato: 06 mar 2014, 21:59 |
|
|
Ma vaaaaa... Gli metti le corde o i para calore e migliorano... Secondo ne gli originali nn sono brutti.. Sono creati sulla moto...  però i gusti nn si discutono...
|
|
 |
|
 |
|