Autore |
Messaggio |
Ulyrider
|
Oggetto del messaggio: info rimedio per scoppiettio dello scarico in rilascio Inviato: 04 giu 2014, 11:22 |
|
|
Ciao a tutti , ho montato uno scarico Freespirits , non so il modello perchè acquistato usato , ha di particolare il tubo di uscita a tromboncino (cono) , tipo fucile dei briganti  per intendersi . Fa un bel suono , ma anche degli scoppiettii in rilascio da un'accelerazione , tipo MG42 , lo so che ci vorrebbe un db killer , ma non riesco a trovarlo , dovrebbe avere un diametro di 60mm , c'è per caso qualche altro rimedio semplice ? oppure qualcuno sa dirmi come rimediare un db killer idoneo ? altrimenti lo rivendo e rimonto la sua marmitta , così do troppo nell'occhio alle F.O. , grazie in anticipo per le risposte 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: info rimedio per scoppiettio dello scarico in rilascio Inviato: 04 giu 2014, 11:29 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
puoi mandare una foto dello scarico alla Freespirit e chiedere se hanno un dBkiller! ...più semplice di così! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Lexicon
|
Oggetto del messaggio: Re: info rimedio per scoppiettio dello scarico in rilascio Inviato: 04 giu 2014, 11:36 |
|
|
 Come fanno a non piacerti le fucilate in rilascio???
_________________ You were the Lightning in the storm, you can shine again!!!
|
|
 |
|
 |
homissis
|
Oggetto del messaggio: Re: info rimedio per scoppiettio dello scarico in rilascio Inviato: 04 giu 2014, 12:46 |
|
|
Ulyrider ha scritto: Ciao a tutti , ho montato uno scarico Freespirits , non so il modello perchè acquistato usato , ha di particolare il tubo di uscita a tromboncino (cono) , tipo fucile dei briganti  per intendersi . Fa un bel suono , ma anche degli scoppiettii in rilascio da un'accelerazione , tipo MG42 , lo so che ci vorrebbe un db killer , ma non riesco a trovarlo , dovrebbe avere un diametro di 60mm , c'è per caso qualche altro rimedio semplice ? oppure qualcuno sa dirmi come rimediare un db killer idoneo ? altrimenti lo rivendo e rimonto la sua marmitta , così do troppo nell'occhio alle F.O. , grazie in anticipo per le risposte  Rimappando riduci un bel po il popping in rilascio... se decidi di venderlo e monta sulle post 08 fammi un fischio...
_________________ MODULI BLUETOOTH PER CENTRALINA/ECMSPY/ECMDROID http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?f=13&t=35133 
|
|
 |
|
 |
Ulyrider
|
Oggetto del messaggio: Re: info rimedio per scoppiettio dello scarico in rilascio Inviato: 04 giu 2014, 13:38 |
|
|
[ Rimappando riduci un bel po il popping in rilascio... se decidi di venderlo e monta sulle post 08 fammi un fischio...[/quote] Il problema è che non ho la più pallida idea di come si faccia a rimappare , lo scarico è quello montato nella moto del link qui sotto , non so se monta sulle post 2008 ed ho anche dei dubbi che sia della Freespirits , è in alluminio e titanio . Qualcuno l'ha già visto per caso e sa dirmi che roba è ? L'ho pagato 150 euro e lo rivenderò alla stessa cifra . L'ho verniciato nero opaco con la vernice termica . http://crazyoils.blogspot.it/2014/01/buell-xb12ss.html
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: info rimedio per scoppiettio dello scarico in rilascio Inviato: 04 giu 2014, 14:44 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Devi far rimappare da uno che è capace.... Io facio quelle fino al 2007, Gigi13 dal 2008 in poi... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
LyTbAsKy
|
Oggetto del messaggio: Re: info rimedio per scoppiettio dello scarico in rilascio Inviato: 04 giu 2014, 15:35 |
|
|
Dalle foto è montato su una post 2008 ma sinceramente a me lo scarico della free non piace...poi a ognuno i propri gusti 
|
 |
Ulyrider
|
Oggetto del messaggio: Re: info rimedio per scoppiettio dello scarico in rilascio Inviato: 04 giu 2014, 16:02 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Devi far rimappare da uno che è capace.... Io facio quelle fino al 2007, Gigi13 dal 2008 in poi...  Grazie per l'info Uly , ma la rimappatura si può fare senza moto o ci vuole la moto , scusa la domanda idiota , ma non me ne intendo . Ho una Ulysses del 2006 . Nel primo caso potrei spedire la centralina , nel secondo purtroppo non potrei venire fino a Mantova .
|
|
 |
|
 |
Lexicon
|
Oggetto del messaggio: Re: info rimedio per scoppiettio dello scarico in rilascio Inviato: 05 giu 2014, 00:29 |
|
|
Mod.serio on: Io ho mandato la centralina ad uno dei nostri "guru" e ti assicuro che ho risolto molti più problemi così, piuttosto che portando la moto da meccanici considerati professionisti per Harley/Buell, lasciando per nulla a questi cifre molto maggiori che ai nostri mappatori che lavorano per passione... 
_________________ You were the Lightning in the storm, you can shine again!!!
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: info rimedio per scoppiettio dello scarico in rilascio Inviato: 05 giu 2014, 09:06 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Ulyrider ha scritto: Uly'73 ha scritto: Devi far rimappare da uno che è capace.... Io facio quelle fino al 2007, Gigi13 dal 2008 in poi...  Grazie per l'info Uly , ma la rimappatura si può fare senza moto o ci vuole la moto , scusa la domanda idiota , ma non me ne intendo . Ho una Ulysses del 2006 . Nel primo caso potrei spedire la centralina , nel secondo purtroppo non potrei venire fino a Mantova . La cosa migliore sarebbe che tu ti procurarsi il cavetto in modo da poter eseguire anche il tps, comunque potrebbe non essere necessario e potrei rimappare lasciando il valore del tps attuale. Ovviamente in questo caso dovresti spedirmi la centralina
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
|