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danylusxb9
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Oggetto del messaggio: giri a vuoto Inviato: 18 set 2014, 21:38 |
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Iscritto il: 07 ago 2014, 01:53 Messaggi: 172 Località: sardegna
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Ciao a tutti, mi sono accorto che la moto dopo aver cambiato l'olio della trasmissione tende ad andare un pò su di giri soppratutto in 5 marcia,, mentre prima superati i 5000 giri saliva di botto fino a oltre i 7000, ora sale solo di giri ma la moto non da più quella spinta paurosa è come se andasse un pò a vuoto che caz può essere ? l' olio messo è il revetch...
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Tropico
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 18 set 2014, 23:40 |
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Iscritto il: 10 ago 2014, 22:13 Messaggi: 993 Località: Ascoli Piceno
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Slitta la frizione? Però dovrebbe fartelo a maggior ragione con marce corte. Quanti Km ha? Che Revtech è?
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danylusxb9
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 19 set 2014, 00:02 |
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Iscritto il: 07 ago 2014, 01:53 Messaggi: 172 Località: sardegna
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Tropico ha scritto: Slitta la frizione? Però dovrebbe fartelo a maggior ragione con marce corte. Quanti Km ha? Che Revtech è? È il revtech 80w90.. no con le marce Corte non mi sembra.. Me ne accorgo nelle marce lunghe.. al punto dv la mia aveva la coppia maggiore.. intorno ai 5000 giri saliva di botto
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teo883
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 19 set 2014, 00:25 |
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
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quanto olio hai messo? quell'olio è additivato per il cambio?
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danylusxb9
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 19 set 2014, 00:35 |
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Iscritto il: 07 ago 2014, 01:53 Messaggi: 172 Località: sardegna
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teo883 ha scritto: quanto olio hai messo? quell'olio è additivato per il cambio? Ne ho messo 1litro.. ho messo quello perchè è consigliato da molti.. anche nel contenitore dice che è indicato per motori harley,non so se sia additivato,ma non credo
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pab46
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 19 set 2014, 07:00 |
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Iscritto il: 19 giu 2012, 19:16 Messaggi: 1343 Località: Verona
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Hai controllato la primaria? Forse è da tirare un po'
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danylusxb9
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 19 set 2014, 10:19 |
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Iscritto il: 07 ago 2014, 01:53 Messaggi: 172 Località: sardegna
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pab46 ha scritto: Hai controllato la primaria? Forse è da tirare un po' Si l'ho regolata la primaria,ora ha il giusto gioco anche se la trovavo meglio prima,ora sembra più rumorosa Fa una specie di fruscio che va con con i giri del motore
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Tropico
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 19 set 2014, 15:04 |
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Iscritto il: 10 ago 2014, 22:13 Messaggi: 993 Località: Ascoli Piceno
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Se fa fruscio hai teso troppo la catena di distribuzione, è capito anche a me, quindi ho svitato il registro a motore caldo finché non è sparito. Il Revtech è JASO MA? il rivenditore ha pure i domini scaduti e non ci sono schede tecniche http://www.customchrome.com/dcm/cc/bvie ... echhm.htmlPessimo biglietto da visita. Ho letto che chi ha provato 80w90 generici poi ha avuto alcuni problemi con la frizione. Secondo me dovresti metterci un 20w50 per olio motore certificato MA o MA2, tanto la trasmissione richiede specifiche basse, il FORMULA+ è un GL-1 .
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symon dark
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 19 set 2014, 15:16 |
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
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Uso Motul 3000 20W50 minerale sia per primaria che per motore....
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Tropico
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 19 set 2014, 15:20 |
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Iscritto il: 10 ago 2014, 22:13 Messaggi: 993 Località: Ascoli Piceno
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symon dark ha scritto: Uso Motul 3000 20W50 minerale sia per primaria che per motore.... Questo è un buon olio che non dà alcun problema per le nostre Buell, l'unica accortezza è di cambiarlo spesso essendo un minerale. Essendo poco costoso io scaricherei il revtech e metterei il Motul, vedendo se si risolvono i problemi.
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 19 set 2014, 20:52 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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Compressione??
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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danylusxb9
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 19 set 2014, 22:06 |
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Iscritto il: 07 ago 2014, 01:53 Messaggi: 172 Località: sardegna
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Tropico ha scritto: symon dark ha scritto: Uso Motul 3000 20W50 minerale sia per primaria che per motore.... Questo è un buon olio che non dà alcun problema per le nostre Buell, l'unica accortezza è di cambiarlo spesso essendo un minerale. Essendo poco costoso io scaricherei il revtech e metterei il Motul, vedendo se si risolvono i
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danylusxb9
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 19 set 2014, 22:09 |
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Iscritto il: 07 ago 2014, 01:53 Messaggi: 172 Località: sardegna
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Tropico ha scritto: symon dark ha scritto: Uso Motul 3000 20W50 minerale sia per primaria che per motore.... Questo è un buon olio che non dà alcun problema per le nostre Buell, l'unica accortezza è di cambiarlo spesso essendo un minerale. Essendo poco costoso io scaricherei il revtech e metterei il Motul, vedendo se si risolvono i problemi. Potrei anche provare a cambiarlo come dite voi.. strano mi pareva ne parlassero bene di questo revtech. Non ci sono problemi come nel motore se passo direttamente al minerale nella primaria ? Grazie... Nel motore ho messo il motivo 7100 20w50..
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danylusxb9
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 19 set 2014, 22:12 |
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Iscritto il: 07 ago 2014, 01:53 Messaggi: 172 Località: sardegna
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Uly'73 ha scritto: Compressione?? Compressione del motore ?
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 21 set 2014, 23:14 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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danylusxb9 ha scritto: Uly'73 ha scritto: Compressione?? Compressione del motore ? Certo...
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 23 set 2014, 16:00 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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homissis
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 23 set 2014, 17:10 |
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Iscritto il: 02 apr 2013, 10:16 Messaggi: 113 Località: Como
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danylusxb9
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 23 set 2014, 21:57 |
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Iscritto il: 07 ago 2014, 01:53 Messaggi: 172 Località: sardegna
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homissis ha scritto: dai 5000 a 7000 giri in quinta è come se i giri salissero a vuoto senza prendere velocità la moto? il tachimetro quanto ti segna??? la lancetta dei giri schizza veloce dopo i 5000 tipo fino a 6500 poi riscende un po e poi risale piu o meno normale fino ai 7200 ho allentato un po la primaria e sembra essere migliorata,, forse era troppo tirata
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danylusxb9
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 23 set 2014, 22:10 |
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Iscritto il: 07 ago 2014, 01:53 Messaggi: 172 Località: sardegna
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Comunque pensavo in seguito di provare l'olio minerale nella trasmissione, anche per attenuare quel fastidioso tichettio metallico, che con il caldo si sente ancor di piu, oppure provare il sintoflon gear lube.
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 23 set 2014, 22:12 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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danylusxb9 ha scritto: homissis ha scritto: dai 5000 a 7000 giri in quinta è come se i giri salissero a vuoto senza prendere velocità la moto? il tachimetro quanto ti segna??? la lancetta dei giri schizza veloce dopo i 5000 tipo fino a 6500 poi riscende un po e poi risale piu o meno normale fino ai 7200 ho allentato un po la primaria e sembra essere migliorata,, forse era troppo tirata Allora è la frizione... Prova a regolarla come prescrive il manuale, alla leva e nel carter.
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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danylusxb9
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 24 set 2014, 10:41 |
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Iscritto il: 07 ago 2014, 01:53 Messaggi: 172 Località: sardegna
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Uly'73 ha scritto: danylusxb9 ha scritto: homissis ha scritto: dai 5000 a 7000 giri in quinta è come se i giri salissero a vuoto senza prendere velocità la moto? il tachimetro quanto ti segna??? la lancetta dei giri schizza veloce dopo i 5000 tipo fino a 6500 poi riscende un po e poi risale piu o meno normale fino ai 7200 ho allentato un po la primaria e sembra essere migliorata,, forse era troppo tirata Allora è la frizione... Prova a regolarla come prescrive il manuale, alla leva e nel carter. ok proverò a regolarla, non l'ho mai fatto ,grazie 
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danylusxb9
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Oggetto del messaggio: Re: giri a vuoto Inviato: 28 ott 2014, 14:56 |
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Iscritto il: 07 ago 2014, 01:53 Messaggi: 172 Località: sardegna
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Tropico ha scritto: Se fa fruscio hai teso troppo la catena di distribuzione, è capito anche a me, quindi ho svitato il registro a motore caldo finché non è sparito. Il Revtech è JASO MA? il rivenditore ha pure i domini scaduti e non ci sono schede tecniche http://www.customchrome.com/dcm/cc/bvie ... echhm.htmlPessimo biglietto da visita. Ho letto che chi ha provato 80w90 generici poi ha avuto alcuni problemi con la frizione. Secondo me dovresti metterci un 20w50 per olio motore certificato MA o MA2, tanto la trasmissione richiede specifiche basse, il FORMULA+ è un GL-1 . Senti ma si puo regolare a motore a motore acceso?
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