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A.D.
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Oggetto del messaggio: CAVALLETTO... Inviato: 16 lug 2007, 14:23 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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ma quanto ...zo ci vuole per mollare e svitare le viti del cavalletto??
eri manco con l'algano sono riuscito a toglierle...
Suggerimenti??
Procedure operative per svitarli?
Macumbe?
PS: devo levare la staffa di supporto puntale BM....uffaaaaa!!!!!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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Dieghe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2007, 16:36 |
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
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Ciao Lex, nn ti so dire come si tolgono, però quando avevo portato la moto dal conce x il cambio del perno, ci hanno messo 5 min.
Ho montato la TFI. Ha un buco grosso come un paesino dai 1500 ai 2700 giri, forse più che buco è che se accellero troppo si ingolfa e tende a spegnersi.
E da fredda nn tiene il min.
Su quale registro devo agire?
Scusa lo chiedo a te xchè so che ce l'hai anche tu la TFI.
Cia e grazie........ 
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tripleboss
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2007, 20:30 |
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
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Visto il vostro doppio problema dovuto a eccesso di sminkiaggio consiglio
[size=18Gomme e Benzina oppure ordinate la 1125r che va senza sminchiarla  ][/size]
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 09:07 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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tripleboss ha scritto: Visto il vostro doppio problema dovuto a eccesso di sminkiaggio consiglio [size=18Gomme e Benzina oppure ordinate la 1125r che va senza sminchiarla  ][/size]
il mio non è un problema di sminkiaggio, ma di serraggio 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 09:12 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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Dieghe ha scritto: Ciao Lex, nn ti so dire come si tolgono, però quando avevo portato la moto dal conce x il cambio del perno, ci hanno messo 5 min. Ho montato la TFI. Ha un buco grosso come un paesino dai 1500 ai 2700 giri, forse più che buco è che se accellero troppo si ingolfa e tende a spegnersi. E da fredda nn tiene il min. Su quale registro devo agire? Scusa lo chiedo a te xchè so che ce l'hai anche tu la TFI. Cia e grazie........ 
tu hai la 12, vero?
che configurazione hai dei pot?
1°
2°
3°
4°
anyway il problema si risolve lavorando sui primi due pot:
1° Minimo
2° Apertura gas
infatti potresti avere un afflusso errato nella zona descritta dovuto a un errato tasso di benzina dovuto alla concorrenza dei due.
ti consiglio di iniziare con il regolare il 1° fino a quando non senti che il motore gira fluido e non si spegne (girando il pot dovresti sentire il motore che aumeta di giri e poi diminuisce. il punto ottimo è quello appena prima che il motore cominci a perdere giri)
poi passi al 2°.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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Dieghe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 11:06 |
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
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Grazie ti farò sapere le mie regolazioni e il risultato. 
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Dieghe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 15:09 |
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
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Lexluthor ha scritto: Dieghe ha scritto: Ciao Lex, nn ti so dire come si tolgono, però quando avevo portato la moto dal conce x il cambio del perno, ci hanno messo 5 min. Ho montato la TFI. Ha un buco grosso come un paesino dai 1500 ai 2700 giri, forse più che buco è che se accellero troppo si ingolfa e tende a spegnersi. E da fredda nn tiene il min. Su quale registro devo agire? Scusa lo chiedo a te xchè so che ce l'hai anche tu la TFI. Cia e grazie........  tu hai la 12, vero? che configurazione hai dei pot? 1° 7 2° 5,5 3° 6 4° 11 anyway il problema si risolve lavorando sui primi due pot: 1° Minimo 2° Apertura gas infatti potresti avere un afflusso errato nella zona descritta dovuto a un errato tasso di benzina dovuto alla concorrenza dei due. ti consiglio di iniziare con il regolare il 1° fino a quando non senti che il motore gira fluido e non si spegne (girando il pot dovresti sentire il motore che aumeta di giri e poi diminuisce. il punto ottimo è quello appena prima che il motore cominci a perdere giri) poi passi al 2°.
Il primo pot ha il led verde lampeggiante e girando la vitina nn succede nulla
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Cafone
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Oggetto del messaggio: Re: CAVALLETTO... Inviato: 17 lug 2007, 15:15 |
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Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
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Lexluthor ha scritto: ma quanto ...zo ci vuole per mollare e svitare le viti del cavalletto?? eri manco con l'algano sono riuscito a toglierle... Suggerimenti?? Procedure operative per svitarli? Macumbe? PS: devo levare la staffa di supporto puntale BM....uffaaaaa!!!!!
MITTICO LEX ... hai provato con il flessibile???? 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
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enricob78
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 17:19 |
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Iscritto il: 14 mag 2007, 22:36 Messaggi: 48 Località: tn
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Dieghe ha scritto: Lexluthor ha scritto: Dieghe ha scritto: Ciao Lex, nn ti so dire come si tolgono, però quando avevo portato la moto dal conce x il cambio del perno, ci hanno messo 5 min. Ho montato la TFI. Ha un buco grosso come un paesino dai 1500 ai 2700 giri, forse più che buco è che se accellero troppo si ingolfa e tende a spegnersi. E da fredda nn tiene il min. Su quale registro devo agire? Scusa lo chiedo a te xchè so che ce l'hai anche tu la TFI. Cia e grazie........  tu hai la 12, vero? che configurazione hai dei pot? 1° 7 2° 5,5 3° 6 4° 11 anyway il problema si risolve lavorando sui primi due pot: 1° Minimo 2° Apertura gas infatti potresti avere un afflusso errato nella zona descritta dovuto a un errato tasso di benzina dovuto alla concorrenza dei due. ti consiglio di iniziare con il regolare il 1° fino a quando non senti che il motore gira fluido e non si spegne (girando il pot dovresti sentire il motore che aumeta di giri e poi diminuisce. il punto ottimo è quello appena prima che il motore cominci a perdere giri) poi passi al 2°. Il primo pot ha il led verde lampeggiante e girando la vitina nn succede nulla
secondo me un bel 3-3-3-7
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Kenmarco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2007, 17:34 |
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
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kickit
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Oggetto del messaggio: Re: CAVALLETTO... Inviato: 17 lug 2007, 19:47 |
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la tfi prova con 3-3-4-6 e poi agisci aumentando di 1 il secondo e terzo trimmer,ma uno alla volta di solito il secondo lascialo un po' bassino altrimenti strappa di brutto.
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Dieghe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2007, 11:03 |
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
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Grazie mille x le dritte, oggi nell'ora provo. 
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