Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MAMMA MIA CHE ROBBA!
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 12:37 
Non connesso

Iscritto il: 15 mag 2006, 13:38
Messaggi: 56
AVVISTATA XB12 SFRECCIARE SULLA A4 A220KMH IN IMPENNATA. SICURAMENTE AVRA'AVUTO IL KIT PROSERIES


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 12:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
:?

:roll:











:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 13:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
ero io, ma non andavo a 220, il tachimetro segnava 212.
si alza sempre dalla 3° alla 4° e non ho il pro-series, ma l'HP.
Ma voi riuscite a tenerle giù ste maledette? :rotlfgreen:

_________________
Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 13:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
mauroga ha scritto:
ero io, ma non andavo a 220, il tachimetro segnava 212.
si alza sempre dalla 3° alla 4° e non ho il pro-series, ma l'HP.
Ma voi riuscite a tenerle giù ste maledette? :rotlfgreen:


Io si, ma per riuscirci ho dovuto togliere l'airbox e modificare la sella in modo da potermi sedere dove prima c'era il suddetto airbox... :roll:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 14:08 
Non connesso

Iscritto il: 15 mag 2006, 13:38
Messaggi: 56
la mia xb riuscivo benissimo a tenerla sotto controllo ma ora con la speed è dura lei nn accellera,DECOLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 14:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
..... si alza perchè ho il torque-kit ( quello ce l'ho veramente comunque )
con la buell ho visto una volta i 165 ma ero in galleria, da solo, di notte, e forse avevo bevuto un bicchiere di troppo.
la mia velocità media è 140, col califfone andavo più veloce, ma l'età è un freno doppio a sei pistoncini, almeno per me.
In auto magari mi sento un filo più audace, forse perchè 350Hp mi danno una valida mano. 8)

_________________
Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 14:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
mauroga ha scritto:
..... si alza perchè ho il torque-kit ( quello ce l'ho veramente comunque )
con la buell ho visto una volta i 165 ma ero in galleria, da solo, di notte, e forse avevo bevuto un bicchiere di troppo.
la mia velocità media è 140, col califfone andavo più veloce, ma l'età è un freno doppio a sei pistoncini, almeno per me.
In auto magari mi sento un filo più audace, forse perchè 350Hp mi danno una valida mano. 8)



Essai com'è...! :mrgreen:

Ps Mauro, settimana scorsa, in occasione della notte bianca (per i negozi) a Milano c'era esposta davanti ad un negozio una vecchia Lotus... senza capottina, parafanghi ant che in curva seguono le ruote e scarichi laterali stile Cobra... mi sei inevitabilmente venuto in mente! Oltretutto all'interno del medesimo negozio, in vetrina, c'era una bella Buella! :mrgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 14:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
Quella coi parafanghi che girano con la ruota era una S2, ma penso che fosse una nuova, di quelle fatte da Catheram.
Le S2 sono state fatte in 200 esemplari, la mia era una S3 con parafanghi fissi in vetroresina.( 354 esemplari di cui 100 circa in Kit e 354 fatti da lotus direttamente, la mia era la 116 )
Venduta anni fa a Cremona, dopo che il tizio la vide a Monza dove avevamo fatto una garetta monomarca. ( arrivato ultimo, per colpa dei rapporti corti )
ficata vera, ma troppo incasinata, la mia era stata comperata in inghilterra e quindi aveva anche l'handicap della guida a destra e cambio da azionare con la mano sx, un casino galattico.

_________________
Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 14:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
Una cosa divertente.
Visto che avevo la guida a destra, nei sorpassi non vedevo mai se arrivava qualcuno dall'altra parte, dovendo uscire con quasi tutta la auto prima di cominciare a vedere qualcosa.
Allora avevo adottato questo stratagemma:
mettevo mia moglie al posto di lato al pilota.
quando dovevo sorpassare, uscivo di corsia e guardavo mia moglie.
Se aveva i capelli ritti tipo scossa da 380V allora voleva dire che di là stava arrivando qualcuno e rientravo.
Se era tranquilla, sorpassavo al buio...... :rotlfgreen:
dopo una decina di uscite, si è rifiutata di collaborare e non ha vluto più uscire con me.

bah, le donne sono imperscrutabili.

_________________
Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 14:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
mauroga ha scritto:
Quella coi parafanghi che girano con la ruota era una S2, ma penso che fosse una nuova, di quelle fatte da Catheram.
Le S2 sono state fatte in 200 esemplari, la mia era una S3 con parafanghi fissi in vetroresina.( 354 esemplari di cui 100 circa in Kit e 354 fatti da lotus direttamente, la mia era la 116 )
Venduta anni fa a Cremona, dopo che il tizio la vide a Monza dove avevamo fatto una garetta monomarca. ( arrivato ultimo, per colpa dei rapporti corti )
ficata vera, ma troppo incasinata, la mia era stata comperata in inghilterra e quindi aveva anche l'handicap della guida a destra e cambio da azionare con la mano sx, un casino galattico.


Ok, allora era una di quelle nuove! :mrgreen:
Magari quando riesco ti posto la foto... volevo farne una artistica, ma per evitare la ressa e il carrettino delle granite è venuta 'na mer@@! :?

:mrgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 14:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
mauroga ha scritto:
Una cosa divertente.
Visto che avevo la guida a destra, nei sorpassi non vedevo mai se arrivava qualcuno dall'altra parte, dovendo uscire con quasi tutta la auto prima di cominciare a vedere qualcosa.
Allora avevo adottato questo stratagemma:
mettevo mia moglie al posto di lato al pilota.
quando dovevo sorpassare, uscivo di corsia e guardavo mia moglie.
Se aveva i capelli ritti tipo scossa da 380V allora voleva dire che di là stava arrivando qualcuno e rientravo.
Se era tranquilla, sorpassavo al buio...... :rotlfgreen:
dopo una decina di uscite, si è rifiutata di collaborare e non ha vluto più uscire con me.

bah, le donne sono imperscrutabili.








Sei un grande........................ genio!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 15:01 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
ganz ha scritto:
la mia xb riuscivo benissimo a tenerla sotto controllo ma ora con la speed è dura lei nn accellera,DECOLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:


Moto per pochi (solo PILOTI) :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 15:03 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Krayden ha scritto:
mauroga ha scritto:
..... si alza perchè ho il torque-kit ( quello ce l'ho veramente comunque )
con la buell ho visto una volta i 165 ma ero in galleria, da solo, di notte, e forse avevo bevuto un bicchiere di troppo.
la mia velocità media è 140, col califfone andavo più veloce, ma l'età è un freno doppio a sei pistoncini, almeno per me.
In auto magari mi sento un filo più audace, forse perchè 350Hp mi danno una valida mano. 8)



Essai com'è...! :mrgreen:

Ps Mauro, settimana scorsa, in occasione della notte bianca (per i negozi) a Milano c'era esposta davanti ad un negozio una vecchia Lotus... senza capottina, parafanghi ant che in curva seguono le ruote e scarichi laterali stile Cobra... mi sei inevitabilmente venuto in mente! Oltretutto all'interno del medesimo negozio, in vetrina, c'era una bella Buella! :mrgreen:


Se ne vedono spesso un paio in zona Arco della Pace!

Una gialla e una "alluminio lucidato" e rossa!
Credo Catheram pure quelle e con "sound" da "4 automobilistico" non motociclistico... :wink: !

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 15:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
Le catheram montavano il rover 1800 da 106 hp.
Le lotus il crossflow 1600 ford da 100 hp con scarico laterale.
Lo chiamavano così perchè aveva i flussi incrociati.
a destra guardando da lato guida i collettori di aspirazione, a sinistra i collettori di scarico, ecco perchè avevano quasi tutte lo scarico sul lato contrario del posto guida ( essndo nate in GB ) così non avevi lo scarico ad altezza orecchio che sarebbe come guidare una buell con la testa attaccata alla pedalina sx, direi che i tappi sarebbero stati doverosi.
Le lotus avevano un rumore molto simile alle buell con scarico non stock, praticamente ogni allarme delle auto posteggiate suonava.
Le catheram, essendo catalizzate erano ovviamente meno rumorose, quasi silenziose come una smart.

_________________
Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 15:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
se interessa posso cercare un po di foto della mia.

_________________
Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 15:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
mauroga ha scritto:
Le catheram montavano il rover 1800 da 106 hp.
Le lotus il crossflow 1600 ford da 100 hp con scarico laterale.
Lo chiamavano così perchè aveva i flussi incrociati.
a destra guardando da lato guida i collettori di aspirazione, a sinistra i collettori di scarico, ecco perchè avevano quasi tutte lo scarico sul lato contrario del posto guida ( essndo nate in GB ) così non avevi lo scarico ad altezza orecchio che sarebbe come guidare una buell con la testa attaccata alla pedalina sx, direi che i tappi sarebbero stati doverosi.
Le lotus avevano un rumore molto simile alle buell con scarico non stock, praticamente ogni allarme delle auto posteggiate suonava.
Le catheram, essendo catalizzate erano ovviamente meno rumorose, quasi silenziose come una smart.


Ma lo scarico dell Catheram dal punto di vista estetico visivo era uguale a quello delle Lotus? 4in1 sul lato sx?

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 15:33 
Non connesso

Iscritto il: 18 mar 2006, 10:31
Messaggi: 40
ganz ero io.
paolo.
scusa se ti ho spaventato.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 15:35 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
mauroga ha scritto:
Le catheram montavano il rover 1800 da 106 hp.
Le lotus il crossflow 1600 ford da 100 hp con scarico laterale.
Lo chiamavano così perchè aveva i flussi incrociati.
a destra guardando da lato guida i collettori di aspirazione, a sinistra i collettori di scarico, ecco perchè avevano quasi tutte lo scarico sul lato contrario del posto guida ( essndo nate in GB ) così non avevi lo scarico ad altezza orecchio che sarebbe come guidare una buell con la testa attaccata alla pedalina sx, direi che i tappi sarebbero stati doverosi.
Le lotus avevano un rumore molto simile alle buell con scarico non stock, praticamente ogni allarme delle auto posteggiate suonava.
Le catheram, essendo catalizzate erano ovviamente meno rumorose, quasi silenziose come una smart.


Beh! Lo scarico era "aperto" (dubito vi siano degli "stockisti" con auto del genere :mrgreen: )...dicevo "sound automobilistico", perchè sò che vengono commercializzate anche col motore del CBR/R1 o similari (forse UK Garage di Milano?).
Oltre ad una buona ulteriore dose di cavalleria, dispongono in questa maniera, anche praticamente di un cambio "sequenziale"!

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 15:41 
Non connesso

Iscritto il: 15 mag 2006, 13:38
Messaggi: 56
pscoxa ha scritto:
ganz ero io.
paolo.
scusa se ti ho spaventato.


CI AVREI SCOMMESSO CACCHIO!!!!!!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 15:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

questa invece è venuta dopo.

Immagine

_________________
Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 15:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
Sid ha scritto:
mauroga ha scritto:
Le catheram montavano il rover 1800 da 106 hp.
Le lotus il crossflow 1600 ford da 100 hp con scarico laterale.
Lo chiamavano così perchè aveva i flussi incrociati.
a destra guardando da lato guida i collettori di aspirazione, a sinistra i collettori di scarico, ecco perchè avevano quasi tutte lo scarico sul lato contrario del posto guida ( essndo nate in GB ) così non avevi lo scarico ad altezza orecchio che sarebbe come guidare una buell con la testa attaccata alla pedalina sx, direi che i tappi sarebbero stati doverosi.
Le lotus avevano un rumore molto simile alle buell con scarico non stock, praticamente ogni allarme delle auto posteggiate suonava.
Le catheram, essendo catalizzate erano ovviamente meno rumorose, quasi silenziose come una smart.


Beh! Lo scarico era "aperto" (dubito vi siano degli "stockisti" con auto del genere :mrgreen: )...dicevo "sound automobilistico", perchè sò che vengono commercializzate anche col motore del CBR/R1 o similari (forse UK Garage di Milano?).
Oltre ad una buona ulteriore dose di cavalleria, dispongono in questa maniera, anche praticamente di un cambio "sequenziale"!



CHE PHIKATA!!! :twisted:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2007, 15:58 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
Bel giocattolino ....... la prima :D
La seconda è quella con motore Isuzu verò?
1.600 c.c. turbo!
Ma trazione anteriore :evil:

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010